'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

06/05/12, ore 13:32

inizio col dire che questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! *--*
e il bacio tra Denise e Niall mi ha fatto venire i brividi *c* sono così adorabili sdsudgh
e Niall è dolcissimo e Denise è troppo dolce quando arrossisce c':

adesso voglio vedere cosa combina Meg. Prenderà una cotta per Zayn? hmm. -.^
oppure ci sarà qualcosa tra lei e Harry? sono troppo curiosa éé
Poi la scena in cui Meg sporca il vestito di Amber è epica! ahahah non sai quanto godo,le sta bene u.u

amo come scrivi e il tuo linguaggio 'poco fine' non da per niente fastidio,anzi.
continua presto e AVVISAMI quando aggiorni sasdisgh.
ciao,ciao c':
#loootsofhugs,
@iamstillhoping xx

06/05/12, ore 13:08

Ciaoo!!
Oh che bello che Denise e Niall si sono baciati *3*
Megan ha fatto beissimo! Amber se lo meritava!
E adesso che ha scoperto che Zayn è il ragazzo della piscina?!? Che succederá?
Aggiorna presto!
Ciao ciao *u*

06/05/12, ore 13:08

Eccomi :) anche a me dispiace che non abbiano vinto ma restano come comunque i migliori e noi siamo le best fan u.u comunque questo capitolo è stupendo come gli altri del resto, non hai ideea di quanto ami la tua storia *w* Zayn e Megan.. uuumh bene non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro :) Denise e Niall sono carinissimi lui è stato proprio furbo a fingere di stare male ahah e un'altra cosa Megan è stata fantastica a dare il ben servito a quella Amber u.u ora vado continua presto bacioni. Ale. ♥ xx

06/05/12, ore 13:05

Awwwwwwww!!
Niall e Denise come sono carucci!!!
E Zayn ? Ero convinta fosse lui ù_ù
Capitolo a parte (che è favoloso), anche ha me dispiace tantissimo che abbiano perso,ma ciò non influenzerà su cosa penso di loro, perchè loro rimarranno i miei idoli e le nostre carotine,per me hanno vinto loro <3 ç_ç
Ora mi levo dall scatole perchè devo uscire!!! Complimenti ancora per il capitoloballo *-*

-Ire-

06/05/12, ore 13:00

Megustamegusta,yeeah!
E brava Meg, così si fa con Amber.
E Zayn ta da da daa..Eccolo qua, quasi orgoglioso di Meg ;)
Denise e Niall si sono baciatii! çwç Hippie-ah-yeah!!
Ahahhahaha è il mio capitolo preferito in assoluto, sì! =)

06/05/12, ore 12:38

Halohaaaaaaaaaaaaaaaa (?) :33
Finalmente il tanto atteso ballo è arrivato *fa il trenino* pepepepepepepepepepepepepep
*balla la conga* 1....2....3.....CONGA! 1......2.....3.......CONGA! fuck yeahhhh >.<
Sono troppo entustiasta lol
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei!
Non sai da quanto aspettavo sta cosa ù.ù Macchebravi Denise e Niall e poi lui che le fa credere di sentirsi male per baciarla.....
awwwwwwwwwwwwwww *-* che cosa pucciosa e tano tanto dolce *si scioglie*
Stima per la ragazza perchè ha rovesciato da bere su Amber *stima per lei* *applausi*
Si riparte con il treninooooooooooooooooooooooooooooo :D
Si ma cacchio,io voglio che succedere qualcosa tra lei ed Harry....non è giusto D: No,ELE protested ù.ù
Capitolo moooolto mooolto bella,cara! :)
Mi raccomando aggiorna presto presto che non vedo l'ora di sapere cose nuove :P
Un bacione,ELE <3

06/05/12, ore 12:25

Ah-ah! Lo sapevo che era Zayn!! Me lo sentivo xD questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, ed è inutile dire che ormai amo quasta storia! Mi raccomando bellissima, aggiorna presto! Un bacione,
E. <3

06/05/12, ore 12:23

Aww ** ma che faii?!
Avevi detto che il ragazzo della piscina non era Zayn c.c
Bello mi è piaciuto il gesto di Megan :3 le ha rovinato il vestito! cwc
E poi, boh, certo non è colpa di Zayn pero proprio con Amber?!
Io lo voglio con Meg!
Anche se con Harry non è male c:
Facciamo che Hazza si accontenta con me e lei si prende Zayn **
E pooi finalmente Denise e Niall! Cacchio quanto ho aspettato! E sono anche stati incoronati reginetta e re del ballo ** alla faccia di quella stronza!
Bravaa, mi raccomando aggiorna (: un bacio. M.

06/05/12, ore 12:14

Go Megan Go Megan Go Megan HAHHAHAH
Ennaaaaamooo (romana mode on) le sta proprio bene a quella gallinaccia di Amber..
Ma.. Sto Zayn che ha deciso de fa? La vole bacià? Se presenta? Si muovesse pure lui u.u
E..akjlhdla Bellissimo questo capitolo, davvero!
Chiara

06/05/12, ore 12:07

NIALL E DENISE.
FINALMENTE direi!
E cavolo, non la smettevo più di ridere alla figura di merda di Amber!
Ci voleva!
E cioè, era Zayn il ragazzo della piscina? ò.ò
Non pensavo fosse lui!
Vedremo cosa succederà fra loro due!
Continua a scrivere sempre così!
Un bacio! <3

06/05/12, ore 11:40

Stupendoo Stupendoo!!! Ahaha... sono morta dalle risate quando Megan ha rovinato il vestito di quella falsa di Amber xDD E sono felicissima che Niall e Denise abbiano vinto il titolo di re e regina del ballo... Com'è stato dolce Niall quando l'ha portata nel bagno e l'ha baciata *O* Ma la cosa che mi incuriosisce di più è... cosa succederà ora tra Zayn e Megan??
>.< Sono curiosaaaa... ù.ù
Aggiorna presto, altrimenti io muoio xDD
Baci.
TheDarkLady97!! :33

06/05/12, ore 11:35

Ehi tesoro (:
Anche io sono molto dispiaiuta per i ragazzi, il premio se lo meritavano ):
Ma non pensiamoci dai, loro sono grandi e formidabili anche senza quel premio! <3

Allora il capitolo..
Bravissima Meg! Sei un mito. Pretendo che ora Zayn non pensi più a quella ... "brava ragazza" ma solo ed esclusivamente alla mia Megan!
Ma sono sicura che finirà così ;)

Seconda cosa: Finalmente Niall e Denise! Scommetto che sono tenerissimi! (:
E poi prevedo qualcosa di bellissimo tra Deny e Niall, Zayn e Meg..
Non vedo l'ora, lo giuro (:

Tu, invece, sempre più brava eh!? (:
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo,
perchè la tua storia mi prende davvero.
Sempre più!

Bravissima Sara ((:
A presto, baci. <3

- Directioner.

06/05/12, ore 10:30

Splendore della mia vita! Oggi sono dolce :)
Ma Megan e' una grandissima enorme FIGA!! hahahah sinceramente io ci godo troppo per cio' che e' capitato ad Amber hahah le sta bene... Ma Wtf? Zayn sta con Amber? Ma quel ragazzo si vuole proprio rovinare la vita eh...
Aspetta che ne dici tra DIALL e NENISE? hahahah ho provato a fondere Denise con Niall ma i risultati non sono molto belli... Ma loro sono troppo troppo troppo tenerosi!! Li adoro tantissimo!
Anyway vai avanti va! Dai dai dai che non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo daiiiii :3
Much love xx

06/05/12, ore 10:27

HORAN THE WORLD COLPISCE ANCORA, BUDDIEEE!! *balla la Macarena*
Ma che bello!! Se il buongiorno si vede dal mattino, questa sarà una giornata fantastica! GO NIALLER, GOO! Mattino o pomeriggio sto sempre peggio xD.
Comunque... BRAVA, sei davvero magnifica, scrivi benissimo e questa FF mi piace sempre di più.
Aggiorna quando puoi, non preoccuparti, ogni attesa è ripagata.
Zayn o Harry? Oddio..
Baci
Mary:)

06/05/12, ore 10:11

oddio Megan è una grande la stimo troppo forte la scena con Amber e poi il bacio tra Denise e Niall oddio stavo per morire *__* bravissima continua presto mi raccomando :)