'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

27/05/12, ore 10:20

Il Banner è meraviglioso! E comunque accidenti poveretta! Non è molto fortunata vero? Ahahah è perseguitata un pò dalla sfortuna?
Detto questo sono troppo curiosa di vedere che succede! Che carino Zayn e anche Harry che stavano lì con lei! :3
Aspetto il prossimo bella!
xx
Benny

27/05/12, ore 09:15

nn puoi lasciarci così daii.... continua presto mi raccomando kmq bravissima cm sempre :)

27/05/12, ore 07:46

Che gran bel capitolo, mi piace tanto la tua storia.
Comunque mi dispiace per tuo padre, ora come ststa?
Beh alla prossima, spero presto ;) , bacioni xx

27/05/12, ore 02:34

Hey, ciao, come sempre capitolo stupendo!
Se vuoi, posso provare a fare io un banner :D
Basta che mi dai le immagini e come lo immagini, e lo faccio :)

27/05/12, ore 02:18

Mioddio :D teneri quei due! adjasfjajj *-* io sono ancora indecisa tra Harry e Zayn, sai? ;) Mmh... Ci penserò!
XXX

27/05/12, ore 01:46

Shalalallalalalla. Okay, questa recensione non avrà senso, sappilo. Sono le 2 meno un quarto e sono appena tornata da una festa, quindi sono stanchissima ma ero troppo curiosa di leggere HAHAH si, il capitolo è di passaggio ma mi piace comunque, è scritto bene e la parte con Harry e Zayn è tanto dolce ** Uah, adesso sono proprio curiosa di sapere cosa le dirà Amber e poi, io sono team Harry! Si, viva il riccio! Ora vado a dormire, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

27/05/12, ore 01:39

Ma noooo!!! Non si può interrompere la scena clue (?) Zayn doveva spiegare a Meg perchè le teneva la mano, doveva e io voglio saperlo okay?! e.e Che palleeeee!!! Adoro la tua FF:3 <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo meraviglioso, splendore!;)
Baci xxx
P.S.: scusa per la recensione di merda ma è tardi! Ahahah

25/05/12, ore 16:37

oh oh
sembra che amber abbia perso la corona!!!!
e Val ha perso tutti i punti che poteva aver guadagnato (non molti comunque)
scusa se ci ho messo tanto a recensire ma la scuola mi sta lentamente uccidendo!!!
aggiorni presto, vero??
xoxoxoxoxo
mary

22/05/12, ore 22:58

Questo capitolo mi sa tanto di quei college americani dove c'è tipo la reginetta del ballo e capo delle cheerleader che snobba tutte le ragazze carine e poi arriva la ''salvatrice'', ovvero colei che sa come fare a pezzi la bellissima (in questo caso) Amber e come dare una mano a quella alla quale viene rovesciato il pranzo addosso, (in questo caso) Meg.
HAHAHAH, ok finisco di fantasticare.
Scommetto che Denise ha una bella cotta per Niall e scommetto che Zayn rimarrà un personaggio misterioso ancora per poco.
Sto giusto aspettando l'incontro tra Zayn e Meg, voglio proprio vedere la reazione di quest'ultima!
Ora vado a leggere il continuo :)
Un bacio, Olly xx

22/05/12, ore 22:44

Ciiiaao :) Sono una nuova fan... E' vero hai cominciato a scrivere questa FF già da un po', ma meglio tardi che mai, no?
Non chiedermi come sono capitata a leggere la tua storia, perchè non ne ho idea, non lo ricordo proprio.
Io faccio così: Leggo l'introduzione, se mi piace la inserisco tra le preferite e poi quando finisco di leggere la FF precedente, passo alla successiva.
E quindi, eccomi quii :3
Come inizio non mi dispiace per niente, anzi. Considerando che poi è anche la tua prima FF, bisogna dire che hai avuto un grande successo :)
In effetti mi piace molto come scrivi, molto chiara e lineare.
Ovviamente non posso ancora dare un parere sulla trama perchè sono ancora al primo capitolo, ma posso dire che si prospetta una bella storia.
Quindi ora non mi resta che continuare a leggere, magari ho ragione, mi innamorerò della tua FF u.u
' Zayn, Zayn...' già il nome è un mistero HAHAHAHAH. Cara Meg, ho uno strano presentimento HAHAHA
Ora mi vaporizzo, mi sto dilungando xD
Vado a leggere il seguito.
Un bacio, Olly xx

20/05/12, ore 01:03

fantasticoo come sempree!! Ma Harry minchia fai?? uffa che rabbiaa!! come al solito mi avverti quando aggiorni?? Ovvio che si u.u dai continuaa ed ora passo a leggere l'altra :D bacii

19/05/12, ore 16:35

Ciao, un po' di tempo fa mi hai chiesto di passare dalla tua storia, ricordi?
Ci ho messo un po' perché ho un sacco di impegni e altre storie da recensire, ma sono qui.
E' un po' presto per lasciarti una vera e propria recensione ma mi piacerebbe farti sapere cosa penso di questo primo capitolo:
Meg non è male, sembra una ragazza dolce e gentile. Spero però che questo suo bel carattere non sia esagerato fino a renderla la persona più 'santa' del pianeta. :)
In alcuni punti passi dal passato remoto\imperfetto al presente e inserisci molti punti esclamativi, ma niente di che.
Continuo a leggere e in seguito ti faccio sapere,
Phlox.

18/05/12, ore 15:47

Allora la tua storia mi piace tantissimo come del resto il modo in cui scrivi, ogni volta che leggo immagino benissimo la scena !!!
Ti prego continua presto !!!
Baci xxx

15/05/12, ore 21:44

Ciao splendore, che dire?!  FANTASTICO! Sei bravissima tesoro, come farei senza la tua FF? Oddio aggiorna al più presto <3
P.s ho aggiunto la storia, se ti va, passa a darci un' ochhiata!  Ciao love <3
Besos Ire

15/05/12, ore 15:06

Ehi bellaaaaa!!!
Non sò proprio cosa dire ... QUESTO CAPITOLO E' DAVVERO FANTASTICO!
Sei davvero brava, e le 51 recensioni che hai in questo capitolo te le meriti tutte :')
Scusa se non mi sto a dilungare, ma è perchè non posso stare troppo al Pc... Sappi solo che la tua FF è STUPENDA!!!

-BaciIre-