'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

08/04/12, ore 21:01

Finalmente Megan andrà a casa Malik per vedere Zayn, che succederà?
Mah chi lo sà *IOLOSO* <---- sai che per queste uscite potrei anche ucciderti??? già io odio la suspance, poi tu infili il dito nella piaga!! non arrivo a fine giornata se continui così!!!
grazie per la pubblicità Sarina!
bel capitolo, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo
quando posti???????
xoxoxoxoxoxo
Mary_B

08/04/12, ore 20:58

Wow!! Ma e' stupendo babe!!! Sei davvero brava :) aspetto con ansia il quinto capitolo<3 bye bye :D

08/04/12, ore 20:01

Hey, ciao, piacecre Alex (?) non te ne può fregare di meno, lo so. Comunque Bella la tua Long *O* non vedo l'ora di leggere il continuo *-* e tra l'altro è scritta anche bene *-* complimenti!

08/04/12, ore 19:54

Ciiiaaaoo!! Come promesso sono passata a leggere :)
e beh che dire... Mi piace un sacco!! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Zayn! (:
E cavoli che cos'ha questa Amber che ce l'ha a morte con Megan?! D: bah!! *SonocuriosaSonocuriosa*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Un bacio bellissima,
E. <3

08/04/12, ore 19:43

è bellissima.. complimenti, sono cuoriosa di sapere se finalmente incontrerai Zayn :) un bacio :*

08/04/12, ore 19:28

Oh è veramente stupendo questo capitolo...poi niall che parla prima nel sonno e poi da solo...ahahahahah baciio

08/04/12, ore 18:46

questo capitolo è meraviglioso... lo adoro... non vedo l'ora di leggere gli altri... ciao splendore

08/04/12, ore 18:37

Ok la storia è bella, attira molto, e sono molto curiosa del continuo, comunque sei brava a scrivere complimenti :DD

08/04/12, ore 17:48

Mi piace moooolto il capitolo asidjfnxkzxcnj sono molto curiosa di sapere cosa succederà fra Zayn e Meg *u* continua presto! uù <3
#muchlove @iamstillhoping xx

08/04/12, ore 15:52

NOOOOOO MA DAI PROPRIO SUL PIU' BELLOOOO... :( no dai voglio l'altro capitolo...
Aggiorna subito... Ma subito nel senso di subito... Ci siamo intese?!?! :*
Ok sono la prima persona che recensisce il capitoloooo... :D ahahahahahh come mi gasooooooo... :P
Bene bene.... Ora vado a vedere dov'è Kavin che se nè volato via e non lo trovo più.. :P (?)
Baci baci

08/04/12, ore 03:38

Mi piacee continua !!! È bella :D gia Amber nn la sopporto :)
xx

07/04/12, ore 15:42

" L'avevo conosciuta grazie a Zayn, suo fratello; un giorno andai a casa sua e la trovai mentre faceva i biscotti.
Insomma parliamo di CIBO! " <---- questo sì che è Horan
capitolo fantastico Sarina, ma... chi è alla porta?
Aggiorna presto o giuro che ti romperò le palle su facebook fino a quando non me lo dici (sì, è una minaccia)
xoxoxoxo
Mary

07/04/12, ore 11:07

O mamma ma questa Amber perché non va a farsi un giro?
Mi sta altamente sulle palle, e si, io le bionde non le sopporto -.-
Come ti ho già detto mi piace tntissimissimo come scrivi! E il fatto che scrivi anche sotto veste di Niall è una cosa che amo da morire!
Adesso però non vedo l'ora che continui perchè voglio sapere se riesci a incontrare Zayn!
E poi Harry! O MY HAZZA ** però perchè proprio con AMBER? xD
Dai continua! Sono curiosa!^^
xoxo Fefs <3

07/04/12, ore 09:29

Beh che dirti il commento l'avevo già fatto e questa è ancora molto bella... però nn vedo l'ora di arrivare al prossimo capitolo perchè mi incuriosisci sempre di più :P
MO meglio non farla troppo lunga se no poi ti stufi pure a leggerla!!! Dai ci si sente al prossimo capitolo ciau^^

07/04/12, ore 03:28

aww adoro anche questo capitolo! *ww* mi piace troppo! non vedo l'ora di leggere il continuo! ormai sono una dipendente della tua storia dhbahgtyuijn infatti,la inserisco nelle preferite c': mi raccomando NON FARTI PRENDERE DALLA PIGRIZIA E SCRIVI PRESTO! uù sono curiosa di sapere se fra Meg e Zayn o Meg e Harry ci sarà qualcosa asdbhdjxnc :')
ps:aspetto con ansia il prossimo capitolo c':
#lotsofhus @iamstillhoping xo