'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

15/04/12, ore 15:13

E...chi c'è lì??? Zayn? Harry? Un maniaco assassino? Mah insommaaaa! O.o E' stupendo e mi piace un sacco! Però avrai il mio fiato sul collo (?) finchè non metterai l'altro!
Un bacio enorme
xx
Benny

15/04/12, ore 14:51

Oh, ma come ti permetti, eh? Cioè hai lasciato il capitolo con: to be continued? No, non ti sei regolata ragazza mia.
AHAHA no allora, la lettera di Amber ahahahahahahahah oddio mi sono scompisciata (?)
Sei bravissima davvero, mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti :')
ah e poi questo capitolo ha il titolo proprio azzeccato ahaahaah :3
Bene, ora mi dileguo perché le pastarelle mi stanno aspettando (?) ahah
ancora complimenti, un bacio,
Mandy!

15/04/12, ore 14:44

la frase "Perchè solo le persone come te stanno bene solo se fanno stare male gli altri." è la frase di Demi Lovato in camp rock vero?? Comunque il capitolo è meraviglioso ... sono curiosa di sapere chi è "l'assassino"!! E poi.. la cosa che lei ancora non vede Zayn...ahhh ma quando lo incontra?? e che succede tra i due?? è bellissimo , aggiorna al più presto :)))

15/04/12, ore 14:12

:I e no... sul più bello no uffa.... :(
ahdnoptasvgnovlr ecco com' è il tuo capitolo... :D
Ok è anche stupendo, e mozzafiatante (?) e fantasticoso... (?)ù
Ok non ho altro da dire.... anche se so cosa succederà nel prossimo capitolo voglio sapere che succede... :P
ahahhahaha davvero non so più che dire... :D
quindi un mega bacione... :*

15/04/12, ore 14:11

Spero che sia Zayn,xD.
Comuque questo è dsjfdhsahdjs <3
Spero continuerai presto =).

Xx. Claudia.

15/04/12, ore 13:55

oddio çç adoro questo capitolo!
cosa ne penso? beh,da come l'hai scritto sembra davvero la scena di un film horror!
mi piace tanto come scrivi e,soprattutto nell'ultima parte in cui si reca nel parco,sei riuscita a farmi venire l'ansia per Meg.
proprio come quando stai seduta sul divano con un'amica a vedere un film,e con i popcorn in mano gridi "noo,passa per la strada illuminata!" haha.
continua così e sono sicura che un giorno riuscirai a scrivere un libro DA paura! :D

ps:ti ho inserito nelle seguite e nelle ricordate (: (nelle preferite già c'eri :D)

@iamstillhoping xx

15/04/12, ore 13:17

Noo, non puoi lasciarmi così!
Chi c'è lì con Megan? Vai avanti prestrissimo perchè sono curiosissima!
Povera la mia Meg, tranquilla andrà tutto bene ;)
Ahah apparte gli scherzi, davvero brava!
Ciaoo ciao
Baci.

- Directioner.

15/04/12, ore 12:45

NOOOOO, mi hai lasciato nel punto più bello, non è giusto!
Io spero che la persona sia Zayn, è ora che si incontrino finalmente!
AHAHAHAHAH, la lettera ad Amber mi ha fatto morire dal ridere!
Sei un genio!
Falli sempre così lunghi i capitoli, anche di più! u.u
Mi piace leggere le tue storie :D
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio! <3

15/04/12, ore 12:24

Aawwwwww sei bravissima, mi piace troppo questa storia, chi sarà quel ragazzo? Sono indecisa tra hard e zayn

15/04/12, ore 12:20

Ciao bellissima! Non ho parole... E' stupendo il capitolo! ;D Voglio sapere chi ti ha toccato, anche se un idea ce l'ho gia' :) Ma soprattutto voglio... Zayn!<3 percio' aspetto il continuo! Un bacione babe! =*

15/04/12, ore 10:08

Nooooo...non puoi far finire il capitolo cosiii!!! *OO* Voglio sapere chi e questa persona.... Scrivi davvero benissimo e la tua storia e` davvero fantastica!!! :3
Aggiorna presto, ti pregoooo....
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

15/04/12, ore 08:53

Ciiao!!
Che bel capitolo!! u_u
Mi piace molto :'), anche se non succede molto.
Aspetto il prossimo aggiornamento. C':
Mistina xx

15/04/12, ore 03:59

Sicuramente mi avrebbe preso e sgozzato.. e.. e squartato. Poi mi avrebbe tirato fuori tutti gli organi.
No ok questo è "Jack lo squartatore".
Stavo morendo dal ridere! AHAHAHAH Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso ma sì, ti odio per avermi lasciato così, sul punto cruciale u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sei bravissima, davvero! Continua così eh ;)
Baci xxx

14/04/12, ore 19:27

sei bravissima a scriveree ;D magari avere Niall come fratello ahahah continua così!
se ti va passa a leggere il mio capitolo..<3
Un Bacione :-*
_Ila_

14/04/12, ore 12:06

Hola (?) ho appena finito di leggere tutti i capitoli..e ora devi farmi un gran piacere...CONTINUARE PRESTO <3
davvero tanto carina!
Bacio <3