'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

04/09/12, ore 21:31

aaaaaaawwwwww ma che carini ... TUTTI!!! hahahahaha vero che continui??
seeeee dai! so che lo farai! uh ho fatto la rima!
sto divagando comunque tu continui e io vado :)
sciaoooo bela

04/09/12, ore 20:40

Ssssaaalve..
Allora, parliamone, Harry e Megan *w* carucci loro :') però voglio un pò di scene Mayn (?)
Harry e Amber... Si dai, non mi convincono molto ma in fondo sono carini :D
Denise e Niall li adoro, sono così spontanei insieme :33
Per il resto mi piace troppo questo capitolo, spero solo che adesso si accoppi pure Megan, è l'unica single v.v
Un bacio
Chiara

04/09/12, ore 20:35

Bellissimo! ! ! !
continua subito o o o o o o o oo o o oo o o o o o ;)

04/09/12, ore 19:54

Questo capitolo è bellissimo! Finalmente hanno fatto pace... In realtà mi piace più la coppia Megan-Zayn. Sono più, come dire..... Carini. Sì, carini. E poi Zayn ha quel fascino! Vabbè carissima, io mi dileguo. Kisses <3

04/09/12, ore 19:47

Sarina :D
Capitolo meraviglioso, davvero! Mi ha fatto morire dal ridere! AHAHAH Harry e Meg sono troppo forti insieme!!! Adoro la coppia NiallxDenise, trovo siano perfetti insieme :3 Mi ha fatto morire dal ridere la scena in giardino con il tubo dell'acqua, G E N I A L E :D
Sei sempre bravissima, davvero e penso sia uno dei tuoi capitoli migliori dato che Harry e Meg fanno pace :3 Mi hai smontata però ç_ç Ce li vedemo troppo bene insieme come coppia!
Aggiorna presto eh ;)
Ti voglio bene <3

04/09/12, ore 18:44

Ehi Sarah!
Cavolo, Sai che mi piace da morire?!
Però io voglio Harry con Megan!
Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai.............................................................DAI!
Ti prego accontentami çç
Bene, mi fa piacere che Amber sia cambiata, però Harry è di Megan u.u
Bene, ora che ho espresso il mio parere chiarendo il concetto basilare e che ti ho detto che la adoro, mi posso dileguare!
A presto, Sara <3

Ps. La coppia Niall-Denise la AMO!
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 06:45 pm)

04/09/12, ore 18:20

Ehi ciao :D eccomi finalmente!
No, ma sai cosa? A me piace la coppia Hamber o Amberry (?) insomma, quello che è.
Che amori.
MA più di tutti mi piace Niall :) awww. Che tenerone!
BAsta, lo amo, ho deciso!

Aggiorna presto :) baci! XXX

01/09/12, ore 09:57

adoro la tua ff please continua presto
ciaoo Maria

28/08/12, ore 15:46

Finalmente hai aggiornatoooo! Giuro non riuscivo a crederci! Pero mi aspettavo piu un colpo di scena.. Insomma voglio sto colpo di scena che mi faccia elettrizzare un sacco! Bene, sei stat brava come al solito e cacchio quanto mi piace questa storia! Voglio il prossimo capitolooooo! Mi hai fatta penare con tutta questa attesa hah :) daiii che aspetto un po'!
Aggiorna presto.. Ti prego (?)
Un bacione,M.

27/08/12, ore 15:44

Ho appena finito di leggere questi capitoli tutti d'un fiato! Questa storia è davvero bellissima! Scrivi davvero molto bene.
Ah, quasi dimenticavo. Come stai? So bene che potrebbe sembrare una domanda inutile ma, visto che ho letto del terremoto, ci tengo davvero a sapere come stai. E non te lo chiedo per pietà. Anyway, mi lascio sempre andare coi miei discorsi... Aspetto il prossimo, Kisses <3

21/08/12, ore 12:15

Ragazza tu hau naturale¨!
dovresti fare la scrittrice!
amo questa ff! :D
continuo a leggere!

20/08/12, ore 03:06

Uuuh finalmente il continuo, ci speravo da tempo *-*
Scusami per il ritardo ma sono stata tre settimane in vacanza e sono tornata solo ieri e quindi eccomi qui a recensire!
Harry, quel coglione di Harry, finalmente ha letto la lettera e ha cominciato a ripensare a tutte le volte che ha trattato male la povera Meg!
Ora non resta che correre da lei!
Aggiorna presto,
un bacio, Olly xx

06/08/12, ore 10:40

bellissimooooooooo!!!
TU DEVI PERFORZA CONTINUARE!
mi piace un casino questa storia, e devo anche dirti che mi stava venendo da piangere!
Lo giuro! e poi Harry quando ha detto quelle cose mi ha fatto stre male pure a me! Ma Megan è forte e non si fà scoraggiare!
Comunque io ce li vedo bene insieme quei due, ma alla fine sono migliori amici, no?
E poi Zayn, vogliamo parlare diZayn? é dolcissimo! e poi secondo me non si meritava quelle parole ;)
Ok ora me ne vado, ci rivediamo!

05/08/12, ore 00:29

Questo capitolo è stupendo e finalmente Harry ha capito!
Che cacchio menomale, il ragazzo si è svegliato ahah
Continua presto bella ♥

04/08/12, ore 02:05

Ei,guarda! Come promesso nel messaggio,sono passata a leggere la tua storia :D
Sono davvero senza parole,è molto bella! Mi piace tanto..
Spero che tu continui presto.. Sono in ansia per scoprire il seguito!
Ora vado carissima :D