'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

29/04/12, ore 03:08

Sinceramente sono poche le ff che mi piacciono e la tua è tra,queste poche, io sono Obiettiva e la tua ff mi piace un sacco,e non pensare alle persone che dicono che fa schifo, l'importante è che piaccia a te....... E a me (?) ok no ahahahahahah però continua e se la cancelli giuro che vengo fino a casa tua (si pur non sapendo dove abiti) e ti picchio (?) detto questo ciao e continua <3

29/04/12, ore 03:07

no no no no , non ci pensare neanche ad eliminare la storia! Non puoi lasciarla a metà u.u a me piace un sacco quindi se piace a me non puoi eliminarla (scherzo) . Comunque : sul serio vuoi farti abbattere così da dei stronzetti/stronzette che ti criticano? No cioè , tu non ci pensare , non darci peso a quelle idiozie che ti scrivono perchè la tua FF o meravigliosa ù.ù quindi SU SU non ti demoraliizare , quella è gente che era in bagno mentre dio distribuiva i cervelli e la sensibilità . Inoltre puoi tranquillamente segnalarli dato che sta tra le regole del sito quello di non dire ad un autore / autrice che fa schifo quindi vedi tu !! U.U fai come vuoi solo NON eliminare la storia , non fare la debole , secondo te perchè ricevi recensioni ? Perchè la storia piace !! Non farti condizionare dal pensiero di persone negligenti. Ovviamente aspetto il prossimo capitolo :D
with llove
Anne xx

29/04/12, ore 01:24

Sara! :) Per prima cosa non ti azzardare a cancellare la FF perchè è fantastica! Davvero, non pensare a quei messaggi.. Mi chiedo perchè la gente debba fare così, voglio dire, anche io ho trovato delle storie che non mi piacessero ma non ho riempito di messaggi l'autore!
E poi che cavolo se riceve tante recensioni c'è un perchè!
Detto questo, volevo aggiungere che il capitolo mi piace tanto anche se è ''inutile'' come dici tu! :D Valerie me la sono proprio immaginata come la ragazza della foto! Sappi che io la tua storia la leggerò sempre perciò domani aspetto il prossimo capitolo e guai a te se la cancelli! XD un bacione,
E. <3

29/04/12, ore 00:55

Sarina, non dare ascolto a quella gente! Se ti dessero dei consigli su come migliorare, okay ma se dicono solo che fa schifo, sono invidiose! La tua FF è bellissima e scrivi davvero bene!:) Questo capitolo è taaaanto bello!!! Ma quant'è dolcioso Hazza?! :') Lo sposerei <3
Aggiorna non appena puoi ;)
Baciiii xxx

28/04/12, ore 10:25

Ehiii sono passata visto?
La storia così impostata mi piace davvero, or che ho un pò di tempo leggo gli altri capitoli e ti faccio sapere :DD
Chiara :D

27/04/12, ore 23:29

MUOIO. Ho qualche idea su chi possa essere il ragazzo, ma non dirò niente. Se esce fuori e sicuramente sarà così, ti dico chi penso che sia HAHAHAH comunque mi piace, continuerò a leggerla, sicuramente! Ah, aggiorna presto che sono una tipa curiosa e non riesco a resistere! HAHAHAHAHAH, adesso ti lascio, buonanotte!! Baci, Arianna :*

27/04/12, ore 22:25

Che bella storia!!! Secondo me il ragazzo è Zayn...
Comunque anche io sto seguendo "I hate you but i love you" ed è stupenda!!
Aggiorna presto!!

27/04/12, ore 18:18

Mi hai consigliato di leggerla ed eccomi :) un pò in ritardo aggiungerei ahah è bellissima come storia, anche l'abbinamento d'abito e accessori *^*, questa Meg sembra simpatica, il fratellone poi, che vive nel disordine tra gli avanzi è fantastico ahahah. << Speriamo sia simpatico >> non potevi aspettare un altro secondo çwç vabbè corro(per modo di dire ahah) a leggere il prossimo capitolo :) bacioni. Ale. ♥

25/04/12, ore 21:59

Prima di tutto grazie per avermi consigliato di leggere la tua storia. E' davvero divertentissima.
Come storia è davvero il massimo, te lo giuro.
Ho riso per metà storia.
Ma per il resto qualcosa c'è da ridire. Di solito non critico, ma ci tengo a darti buoni consigli, visto che sei all'inizio.
Te lo dico ora, in caso ne avessi intenzione in futuro: NON METTERE FACCINE. Sono odiose insopportabili e antipatiche. Usale solo se ci sono messaggi. (ripeto, consiglio per il futuro.)
POI.
No ma questa tipa è bionda o mora? O.o Può essere che ho letto male ma se non sbaglio hai detto che Megan è MORA.
Ma io soffro di dislessia, ogni tanto. LOL
POI.
Merda sei stata violentata, sei con uno sconosciuto e tra un po' ci scopi? WOW. (lui mezzo nudo, lei pure.. non penso giocate a Shangai, capisci a me ;) )
Poi.
Mi devi spiegare il bacio. Perchè l'ha baciata?
Poi... CI SONO RIMASTA DI MERDA! CHI CAZZO E' LUI? D: (Brava per la suspance, BRAVA BRAVA BRAVA!)
Non sono solita dare bandierine, ma per la suspance io te la do la verde. La odio ma te la meriti. :3
Ok, that's all :3
Sono stata cattivella, eh LOL
un bacione e fammi sapere se la continui :3
 Laura :D

23/04/12, ore 18:31

Accidenti! Ora voglio sapere chi è u.u ! Non sono proprio riuscita a capire chi sia però questo capitolo mi è piaciuto un sacco quindi continua prestissimo bella!
Un bacio
xx
Benny

23/04/12, ore 18:28

ciao! ero cosi' curiosa che ho letto tutto di botto e eccomi qui' :) ma quante recensioni hai O.O??? brava! mi piace la storia e e' troppo divertente quello che pensa quando pensa di morire (?) ahahaha :) aspetto con ansia il prossimo!

23/04/12, ore 17:59

Ciao :) eccomi di nuovo a leggere la tua storia! non ho piu' continuato perche' ero impegnata D: comunque mi piace la storia! sei molto brava :))))

23/04/12, ore 14:55

Brutto schifoso ubriacone di mm**** ok,mi calmo o_o
avevo paura anch'io per Meg :\
E il ragazzo..Chimaisarà??
Mi piace però.. c: Sei cattiva, molto cattiva,
che non ci dici mai chi è! çwç
Molto romantico, me gustaa!
Shadow

23/04/12, ore 14:18

Ciao ottava meraviglia! :) ok ho solo tre parole da dirti: meraviglioso meraviglioso e meraviglioso! Te l'ho già detto che è meraviglioso? Scrivi in modo impeccabile!! Scusa se non ho recensito prima,ma il modem se n'è andato alle maldive...comunque sono qui! Dai,stiamo Up All Night! Yee (?) anyway,io pretendo di sapere chi è quel ragazzo (anche se un'ideuzza me la sono già fatta C: ) quindi vedi se ti sbrighi ad aggiornare! (ti minaccio con un cucchiaio,eh! E mi prendo anche Kevin! ù.ú ) *faccina maligna* aspetteró con ansia!

23/04/12, ore 14:07

scusa se ricensisco solo ora,ma la connessione faceva cagare quindi ho dovuto rimandare. ee
shdghu e chi è mo' 'sto ragazzo? o:
sembra troppo simpatico,ma anche un po'..boh. non mi convince molto uu da dov'è spuntato? èé
e cosa succederà con zaayn? çç se non si mettono insieme ti picchio.(?)

a parte i miei commenti senza senso,il capitolo è scritto molto bene (come sempre c':) e mi piace tanto,tanto.

ps: ma..ma..come fai ad avere tutte quelle recensioni? O: la mia storia non se la caga nessuno çç
ahah.okay dopo questa domanda piena di invidia (uu) vado a recensire le altre fan fiction lasciate in sospeso. cc

#muchlove @iamstillhoping xx