'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

07/04/12, ore 02:45

mi piace troppo questo capitolo,anche perchè mi piace il fatto che il primo giorno di scuola non sia perfetto come tutti se lo immaginano :) mi piace anche il fatto che Niall sia il fratello perchè ..non so,secondo me ha proprio la faccia da fratello AHAHAHAH
mi piace anche come scrivi (: insomma,mi piace tutto!

ps:sono @iamstillhoping (su twitter)
#lotsofhugs xo

06/04/12, ore 23:00

NOOOOOO dai continua sono curiosissimaaaaaaa. :'( Cioè Amber mi sta sempre più antipatica... Falla morire.... :P E chi sara alla porta?? AAAAAAAAAA continuaaaaaaaaa

06/04/12, ore 21:46

Cioe' diciamo che questo capitolo e' molto bello. Ci sono due punti di vista e questo e' positivo perche' fa capire la situazione, la storia, in due modi diversi. Ora pero' direi che non puoi tenermi cosi' sulle spine perche' sto impazzendo per il seguito!
Un bacione. Ti adoro xx

06/04/12, ore 11:13

aaaaaaaaaaah odio Amber di già D: che brutta stronza che è!!
ps: si ritrovano con fratelli brutti le signorine eh u.u

05/04/12, ore 21:53

Allora inizio con il dire che questa FF è assolutamente hhruienfvenkkfv
La storia è originale e mi piacciono tanto questi due capitoli.
Però promettimi di andare avanti voglio il seguito! <3
ti voglio bene

05/04/12, ore 12:19

Mi piace come scrivi, rendi tutto davvero molto carino.
Mi piace che tu abbia messa un antagonista come Amber, scometto che è il capo delle ragazze Pon pon xP
La sorella di Zayn mi intriga giuro! E da come hai detto che le brillano gli occhi, be si sarà sicuramente cotta di Horan!
Ma daltronde chi è che non è cotto di lui? xD
Comunque quando riuscirai a conoscere Zayn?
Dai continua presto che voglio saperlo!
Se ti va passa anche da me <3
Un bacino <3
xoxo Fefs <3

03/04/12, ore 21:29

Hey sarina!
E' molto carina come storia!!.. poi appena ho letto della prof di spagnolo non posso negarti che mi è venuta subito in mente la nostra hahaha anche come descrizione è uguale ;)
continua presto ehh :):)

-Lalla <3

03/04/12, ore 20:38

Bello, mi piaceee *ù*
Voglio il continuo ùù
Passa dalla mia se ti va ùù

03/04/12, ore 20:38

Ehi!
Allora il capitolo mi piace, odio la prof di spagnolo ma la odio anche nella realtà quindi va bene xD
Continua presto!

03/04/12, ore 18:18

Dio quella Amber la ucciderei... OK non so cosa dire... Solo che è FANTASTICAAAAA:... :P Ok aggiorna prestooooo...
Un bacioneeeee

03/04/12, ore 18:04

Cose da fare entro la fine dell'anno:
- comprarsi un vestitino come Meg e conservare lo scontrino
- andare a Londra
- cercare Amber
- farle vedere lo scontrino
- pretendere il rimborso
- una volta ottenuto il risarcimento, ucciderla.
Simple, but effective
Questo capitolo mi piace un sacco!! wow, questa storia mi sta prendendo e siamo solo al secondo capitolo!
Continua presto!
xoxoxoxo
Mary_B

03/04/12, ore 18:04

Ciao Sara, devo dire che questo capitolo è stato molto interessante , come l'altro d'altronde! MI piace molto il tuo modo di scrivere e il tuo linguaggio ... mi fai entrare nel vivo della storia ....... nn vedo l'ora che scriverai altri capitoli perchè mi sto appassionando alla tua storia .... l'unica cosa che nn mi piace tanto forse il modo in cui dici fratellino o sorellina xk ... nn so ma sono un pò come dire ... troppo sdolcinati x essere vero intendo proprio come due fratelli!!!!
Mi raccomando continua a scrivere ;P

03/04/12, ore 17:54

Devi assolutamente continuare mi piace molto la tua storia;) in bocca al lupo :D

02/04/12, ore 19:27

Mi hai chiesto di leggere il tuo primo capitolo ed eccomi qui^^
Il modo in cui scrivi è bello, scorrevole, ed è molto piacevole da leggere.
A quanto pare sei la sorella di uno dei ragazzi
Horan è il mio orsacchiottone puccioso!**
Anche se , lo ammetto preferisco(ovviamente li amo tutti ma un preferito c'è sempre) Harry!
La metto nelle storie da seguire! Perchè mi intriga!
Continua presto!^^
Se ti va passa anche dalle mie ^^ Mi fa piacere ricevere il parer edegli altri
Fefs <3

02/04/12, ore 16:27

Ehi sarina!
Eccomi!
Mi ispira molto!! :D
Posta in fretta il seguito mi raccomando! ;)