'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

06/05/12, ore 10:03

Ciao Saretta! Grazie come al solito per avermi avvisato :D Che dire?! Questo è proprio un bel capitolo... La storia inizia a farsi sempre più interessante! Beh io adoro Megan che ha fatto stra bene a "farla pagare" ad Amber xD TANTA STIMA! Poi Niall e Denise sono tenerissimi <3 e infine sono curiosissima di sapere come andrà avanti con quel figaccione di Zayn! Continua così :D Alla prossima, Sara

06/05/12, ore 08:56

tu che vuoi cambiare il tuo linguaggio?! tu non stai proprio bene! :)
se tu scrivi 'male' io come scrivo allora?! O.o
tornando al capitolo... come SEMPRE è stupendo! ;D
ora è arrivato Zayn! *yeeeee*
chissà che succederà... aggiorna presto bellissima! <3
baci xx

06/05/12, ore 08:07

Ciao bellissima!!
Devo dire che questo capitolo è decisamente fantastico!! Poi la scena di Niall e Denise è bellissima! Ho goduto anche io quando Megan ha lanciato la bevanda ad Amber! Ahaha continua presto! :) xx

06/05/12, ore 01:24

il linguaggio scurrile da bad girl me gusta ! YO-YO come butta sorella ahahahhahah il capitolo e bellissimo soprattutto ho apprezato la parte di niall e denise ! aggiorna mi raccomando e sogna tanti piccoli horan

06/05/12, ore 01:22

Eccomi..
Allora comincio con il dire che questa Valerie non mi piace, non so perchè ma ha qualcosa che non mi convince, poi quel ragazzo dagli occhi color ghiaccio è davvero quello che voleva violentarla? Come è piccolo il mondo!
Cmq mi piace il fatto che questo capitolo si apre con una pagina di diario, già è un'idea carina ed originale :)
Devi assolutamente continuare e non arrenderti mai, ci vediamo nei prossimi capitoli, baci Fefi xx

06/05/12, ore 01:20

Uooooooh, ce l'abbiamo fatto! Finalmente il bacio tra Denise e Niall! Muoio, resuscito e muoio di nuovo HAHAHA e poi vogliamo parlare di Zayn? Dai, cioè, lo sapevo che era lui! Mò voglio proprio vedere quello che succede, lui ed Harry si prendono a capelli HAHAH solo ad immaginare la scena mi scompiscio dalle risate.. e poi, Amber? Quella grande baldracca ha avuto quello che si meritava, sono contenta. Un bel drink è quello che ci vuole per movimentare la serata, gran bella figura di merda, era ora che ne facesse una HAHAHAHA Adesso me ne vado, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

06/05/12, ore 01:13

Ciao :) Mi maledirai un giorno lo so :P
Allora, capitolo stupendo, davvero, parte con una scena di terrore all'inizio per colpa di quell'ubriaco che da come lo avevi descritto all'inizio mi sembrava Louis, poi quando ho capito le sue intenzioni ho subito cambiato idea, menomale che poi sono arrivati i rinforzi, approposito, questo ragazzo misterioso cosi dolce chi sarà mai? E poi è finito tutto così, nemmeno il nome, niente di niente, solo il vuoto?
Continuo a leggere è meglio, mi levo tutta questa curiosità di dosso, fantastica come sempre, baci Fefi xx

06/05/12, ore 01:07

Ciao cucciolotta :)
Ok, cominciamo con il dire che con questo capitolo mi sono fatta quattro risate di quelle che non si dimenticano più, ahah oh la nostra Megan che si fa i film mentali e si mette a immaginare di scrivere messaggi di addio a tutti è forte, poi cosa pensa è ancora più forte, soprattutto la parte di Amber, ahaha e il "whit ODIO, tanto odio" fa morire, poi Jack lo squartatore, questa è la realtà non un film, ne guarda troppi già xD
Comunque apparte le parti divertenti ci sono anche quelle brutte, cioè cavoli non potevi tornare a casa tua invece di fare la testarda e prendere il parco? Mi fai morire di paura pure a me :S
Voglio sapere come continua, vado a lettere, alla prossima.. Baci Fefi xx

06/05/12, ore 00:58

Ok, ok sono di nuovo qui, mi accetti o mi cacci via?
Allora comincio con il dire che non c'è molto da dire su questo capitol perchè è così bello che si commenta solo, ma dico lo stesso qualcosina.
Per esempio Niall e Megan sono adorabili, vorrei avere anche io un fratello così e non quella specia di mostro che mi ritrovo -.-"
Poi il ballo, si che bello ho sempre adorato queste scuole dove si fa sempre qualche ballo, è una cosa carina, peccato che nella vita reale, forse, non ci sono ste cose.
Cmq torniamo al capitolo, Harry e Megan al ballo insieme, si può fare, già immagino la scena xD
Ma comunque, e Denise cosa vorra' dire a Megan? La sua cotta per Niall? Oh beh contonuo a leggere, baci Fefi xx

06/05/12, ore 00:49

Splendore, che faccio rompo? Ahah forse si o forse no, fatto sta che la mia recensione non può mancare..
Questo capitolo? E' stato davvero carinissimo, a partire da Megan, anche se all'inizio si comporta un pochino da arrogante (?) ok non so se è la parola giusta ma comunque spero di far capire il concetto, comunque a partire da Megan che fa di tutto per lasciare i due piccioncini soli, a finire con Niall e Denise che si piacciono da morire ma non lo sanno.
E Zayn? Il "misterioso" Zayn? Quando fara la sua "apparizione"? E che succederà tra i due quando si incontreranno per la prima volta? Si hai ragione, troppe domande, solo che sto rimanendo col fiato sospeso, meglio che continui a leggere, ci vediamo al prossimo capitolo, baci Fefi xx

06/05/12, ore 00:43

Oh ci sono rimasta male perche ma non hanno vinto ma hai ragione capita comunque tornando al capitolo è uasjfdjfkyhjfguai*-* Denise e Niall sono cosi dolci:3 npn vedo l'ora di leggere il continuo,un bacio. Sciao bella:3

06/05/12, ore 00:42

allooora, denise e niall sono la coppia più bella del mondo. (?) ahahahaha.
meg ha fatto bene. una lezioncina se la meritava, infondo, quell'oca di amber. ewe
eeeeh, zayn è una sottospecie di stronzo, ma magari, si rivelerà diverso. c':

06/05/12, ore 00:36

Eccomi tesoro, capitolo magnifico!
Beh aaaallora inizio col dire che stimo davvero profondamente Megan per quello che ha fatto ad Amber eccome se se lo meritava. Poi Megan e Zayn, no non puoi lasciarmi così in sospeso voglio sapere ogni cosa sul loro conto al più presto :')
E infine amo Niall e Denise sono una coppia stupenda, si sono baciati dcvfbgnhmhgf che dolci.
Ok, smetto di sclerare e ti saluto, un bacione al prossimo capitolo ;)
Silvia <3

06/05/12, ore 00:34

Ok, ormai che ci siamo li recensiono tutti no? E' una FF fantastica e di ripetertelo non smetterò mai.
Allora dolcezza da dove partiamo?
Forse da Niall e dal suo modo dolce di parlare nel sonno? Oh davvero e cosi dolce e coccoloso, lo sposerei *-* (si hai ragione, qui non si parla di me, ma di Megan, torniamo alla storia)
Allora, proseguiamo con i soliti, fastidiosi, irritanti ma alla fine divertenti litigi tra Megan e la barbie siliconata, cioè no volevo dire Amber? Ahah fanno morire dalle risate, soprattutto la convinzione di Amber.
Ma poi parliamo di Zayn, che in questo momento è come se fosse un personaggio misterioso, prima o poi riuscirà ad incontrare la nostra e adorabile Megan?
Devo continuare a leggere, sono curiosa, baci Fefi xx

06/05/12, ore 00:22

Tesoro sono di nuovo io.. Scusa non posso non recensire questo capitolo magnifico..
Allora da dove cominciamo? Dal "pervertito" di Harry che è rimasto incantato da Megan?
Oppure vogliamo andare ad Amber e Megan? Cosa penso? Che sei stata grande e che questa è una delle litigate migliori, ahah quella barbie siliconata che si crede chissa' chi e poi alla fine è solo una che per farsi vedere si comporta da stronza, ahah Megan ha fatto proprio bene a trattarla in quel modo.
Vogliamo invece parlare di Zayn e Megan? Davvero il ragazzo della piscina è proprio Zayn? Wow, forse immaginavo qualcosa, ma preferivo non farmi tanti film mentali, spero che prima o poi quei due si possano conoscere meglio.
Per ultimi, ma non meno importanti, parliamo di Denise e Niall, il bacio, finalmente c'è stato il famoso bacio ed è stato davvero bellissimo credimi, Niall e Denise sono cosi cucciolosi insieme, poi sono diventati anche Re e Regina del ballo, che cosa caruccia..
Comunque o cavolo ma quanto ho scritto? Mi dispiace per il poema, ma c'era così tanto da dire, complimenti davvero, continua presto!
Baci Fefi xx