'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

22/04/12, ore 12:05

Ciiao Sariina (?),
Questo capitolo mi piace molto ma non ho la più pallida idea di chi possa essere 'lo Sconosciuto' LOL.
Aspetto il prossimo aggiornamento,
#lotsofhug
Mistina xx

22/04/12, ore 11:53

Ok questa storia è stupenda, non puoi lasciarmi col magone!! Non vedo l'ora che tu continui! Seriamente davvero complimenti, questa è una delle mie preferite :D diciamo che come recensione non vale niente ma ci tenevo a farti sapere che sei bravissima, baci Debbi

22/04/12, ore 10:21

Hola!
Bhe... mi hai spiazzata con quel maniaco.. insomma.. io pensavo che fosse Zayn ç_ç Ci sai fare ragazza v.v
Il capitolo è davvero meraviglioso! C'è.. è dolce ma anche spiritoso, in poche parole il genere di racconto che mi piace.
Inoltre tu scrivi davvero bene :) Posso dirti una cosa? Mi manca Niall ç__ç (Poteva mancare la sclerata?No!)
Bene, per favore aggiorna presto *si mette in ginocchio*
Mary:)

22/04/12, ore 10:14

NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Eddai ti prego!! Non di nuovo D:
Sei cattiva :(
No dai scherzo, però mi lasci così sul più bello D:
Io li tutta belle che leggo e poi mi ritrovo la scena dove si presentano e tu la interrompi così????

<< Comunque piacere, io sono.. >> incominciò a dire lui ma..

Il telefono squillo.

NOD: (ok il computer ha deciso che devo scrivere così e non riesco a cambiare carattere quindi ops)
Come al solito ti adoro e ti IMPLORO di postare presto, splendore:)
Speriamo bene:)
Un bacione Ge

22/04/12, ore 10:07

Ciaooo.... Beh il capitolo e bellissimo come tutti gli altri e quando l`ho letto sono rimasta proprio scioccata, ma la cosa che mi incuriosisce di più e il ragazzo nuovo.... chi Sara mai??? Ma lei non si doveva fidanzare con Zayn xDD Sono curiosaaaaa... >.< Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo.... u.u
Aggiorna prewto...
Baci.
TheDarkLady97!!! *-*

22/04/12, ore 09:56

Ciao Saraaa!
Dopo averti rotto tanto le palle (perdonami) finalmente sono riuscita a leggere il capitolo xD
Capitolo pieno di novità... Sento che il ragazzo della piscina è Zayn e che tra questi 2 nascerà presto qualcosa *-* Mi è molto piaciuta la scena della piscina, peccato che poi alla fine ci sia stata un pò di tensione tra i ragazzi! Ahahahah cmq Niall che interrompe nei momenti meno opportuni?! Ora che avremmo potuto scoprire il nome! xD
vabbè mi sto allungando troppo :-D aspetto il prossimo capitolo e grazie mille per avermi avvisato su twitter <3
Un bacio, Sara

22/04/12, ore 09:50

Eccomiii :D
la storia come al solito è stupenda** anche se sono in suspance da tipo sette capitoli ahah
Questo ragazzo (?) è tipo tenerosisssssssimo quindi potrebbe essere a tutti gli effetti Zayn u.u
aspetto il prossimo *w*

#Chiari

22/04/12, ore 08:50

Secondo me ci stai tenendo su per le spine dicendoci che il ragazzo misterioso non sia Zayn ma sencondo me lo è! Uffi quando deciderai di farli incontrare 'ufficialemre'? In ogni capitolo che leggo spero sempre che i due ragazzi si incontrino!! Uffi uffi Anymay questo capitolo mi piace davvero tanto e io rimango delle mia idea che Zayn sia il ragazzo misterioso. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

22/04/12, ore 02:05

uhuhuh conosciamo Malik in questo capitolo ! Porcellina porcellina la nostra Meg :D vuole farsi una nuotata con un perfetto sconoscito in mutande xD ok la finisco u.u
devo dire che anche io ero una di quelle che pensava che fosse Zayn quello del parco MA una piccola parte di me mi diceva che non sarebbe successo . Beh pazienza , il capitolo è comunque interessante e ben messo in fatto di suspence e poi quando i due ragazzi si stavano menando ero un tantino troppo presa dalla storia che nella mia mente una vocina gridava BOTTE BOTTE !! (no, non sono normale ) a parte le vocine nella mia mente devo dire che la storia mi piace e anche il capitolo , non avrei mai detto che Meg fosse così "sfacciata" , ma stiamo parlando di Zayn con lei in piscina ,quindi è comprensibile u.u #sonounapervertita
ovviamente il fatto che aspetto con ansia il prossima capitolo , è implicito, come lo è il fatto che questa storia mi sta coinvolgendo un sacco .
Ahora ti saluto
un bacio
Anne

22/04/12, ore 01:54

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego... Fa che sia Zayn!
Peeeer faaaaavooore :3
Ok, mi faccio pena da sola, ma lui è stato così shdndjcnskaoo *-* però se non è Zayn non mi piace, claro?
Ti preeeego, dimmi che è Zayn!
Poi, scusami Megan, ma come fai a pensare che devi tornare a casa quando un ragazzo fighissimo -spero ancora sia Malik- che ti ha baciato ti sta dicendo il nome?! Ma sei una tonna! Che poi io adesso aspetterò il capitolo con un ansia!
Ok, braviiissiiima!
Io Vado, perché sono le due di notte... :3
Un bacio, Fanny.

22/04/12, ore 00:31

Sii non è male! :D ma chi era(?) possibile che non era Zayn (?!) cè cazzo se non è lui chi è (?) voglio saperlooo!uffaa non tener(mi)ci sulle spine!continua così bella!:) a presto e un bacio:* M.

21/04/12, ore 23:46

Mi stai dicendo che non è Zayn?!? Non ci posso credere..per tutto il capitolo sono stata fortemente convinca fosse lui..cioè, mi sono pure immaginata la scena! xD
Ma allora non può che essere Liam! *.* Basta, l'accendiamo..per me è lui! Ahaha :) Mi raccomando continua presto perchè sono troppo curiosa! :)
Bacioni,
E. <3

21/04/12, ore 23:30

Wààà! Ma è bellissimo questo capitolo. Ci rimarró seriamente malissimo se non è Zayn, cavolo ci starebbe stra bene! Anche se non è male se non è lui. Resta il fatto che io adoro questa FF! Ti prego aggiornala prestissimo!! Cla

21/04/12, ore 23:20

beh... allora lei sta per essere stuprata non dovrebbe essere un po' sconvolta?

21/04/12, ore 23:11

Oddio, le stava per capitare davvero una cosa brutta con Louis ç.ç
Poveretta!
Menomale è arrivato in tempo quel sconosciuto, che io credo fermamente che è Liam.
Non so perchè boh.
Spero di aver indovinato! *O*
Poi cioè, cazzo, si sono baciati, ma lei non sa chi è!
Però lui è stato dolcissimo, perciò penso fosse Liam!
Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacio! <3