'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

11/04/12, ore 17:59

Se ci tieni alla mia vita...CONTINUA (?)
Ahahaha xD
Ho letto la tua FF in 3O minuti e non riuscivo a staccare gli occhi dal computer *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ancora complimenti per la bellissima  Fan fiction ;D

Francy xx

11/04/12, ore 15:15

gna sei troppo brava mi piace troppo la tua storia

11/04/12, ore 15:11

La tua storia è davvero bella!
L'ho letta tutta ora! :3
Sicuramente Denise dirà a Megan che gli piace Niall, ne sono quasi convinta..
Piuttosto non capisco il comportamento di Zayn e non vedo l'ora che lui e Megan si incontrino! *O*
Non lasciarmi ancora sulle spine, aggiorna presto! <3

11/04/12, ore 15:01

E' stupenda! In mezz'ora ho letto i 5 capitoli che per ora hai scritto. C'è te prima o poi mi fai morire!!! Continua sono curiosa di sapere cosa succede! In alcune FF il seguito te lo immagini ma in questa no, niente. Non riesco a capire cosa succedera, e fidati, non ce ne sono molte di storie che ti tengono sulle spine.

11/04/12, ore 12:09

Ma la tua storia è mega eskljfrtsjhfne *-*
Mi piace tanto, e non vedo l'ora di sapere come continua, spero che nel prossimo capitolo si incontrino, se no mi dispero !
Mi piace tanto la tua storia, non so che dire, non so che aggiungere, in "Ma la tua storia e eskljfrtsjhfne *-*" Dico tutto xD
Continua presto mi raccomando!!!
xoxo Daia17

11/04/12, ore 00:49

Bella storia, complimenti! :)
Io, tra l'altro adoro Niall e ti giuro che penso sia esattamente come lo hai descritto!
Aspetto il seguito.. Ciao!
Fanny;

10/04/12, ore 23:33

Ciaao, ti lascio una piccolissima recensione giusto per farti sapere che questa tua fan fiction mi piace molto!
Ma sto seriamente morendo di sonno T_T e domani c'è anche scuolaa :'(
Quindi ti saluto...
Aspetto il prossimo capitolo.
Mistina xx

10/04/12, ore 22:57

Ok, come contenuto non è male sai ? (:
Il problema è la presentazione cara D:
quella non mi piace proprio, te lo devo dire, sono troppo schietta e adesso tipo mi odierai D:
Ti consiglierei di sbizzarrirti di più con il codice HTML, cioè, un po' di corsivo, grassetto, non so, perdicelo un po' di tempo D:
ti consiglierei anche di cambiare carattere di scrittura, e separare ogni tanto i righi della storia, tutta attaccata sembra un mattone, non ti fa venire voglia di leggerla D:
L'angolo scrittore di quel colore è una pallata negli occhi çwç non scrivere tutto di quel colore, se ti piace, usalo magari solo per il titolo e la firma (:
per il contenuto è buonissima, non ti abbattere, qualche modifica e vedi come schizzano su i "seguita" (:
TI CONTROLLO RAGAZZA ù.ù

- Superhuman.

10/04/12, ore 11:00

arrivo arrivo arrivo...
scusami ho avuto dei problemi con la connessione e dal cellulare non riuscivo a recensire, anche se ho letto tutti i capitoli.
questa storia mi ha incuriosito molto, soprattutto perché Megan è così curiosa di vedere Zayn quando non l'ha mai conosciuto, è strana e allo stesso tempo interessante come cosa...
Denise e Niall sono carinissimi insieme, non vedo l'ora di sapere cosa succede tra di loro
e Amber è una STRONZA. punto
scusa la mini recensione, ma sono di corsa e mi sentivo in dovere di recensire..
alla prossima
Becky

09/04/12, ore 21:05

aww mi piace il fatto che a Niall piace Denise ma pensa di non piacerle e che a Denise piace Niall ma pensa di non piacergli.(?) è più o meno come nella vita reale,no? se non confessiamo i nostri sentimenti alla persona che ci piace non sapremo mai se è quello che prova anche lei.
adoro la tua storia,scrivi presto mi raccomando! :")
#lotsofhugs @iamstillhoping x

09/04/12, ore 20:42

Bellissima tesoro.. Continuaaaaaaa sono troppo curiosaaaaaaa.. Ma Niall pure lui?? Ma no non puo invitare Zayn proprio quando vai a casa sua :(
Ma cmq continuaaaaaa!!!!

09/04/12, ore 20:37

MA NOOOO DAAAAIIII.... uffa...
Bene bene.... Zayn ancora non si fa vedere eh?!? Mannaggia... :P
WTF... Che deve dire Denise a Megan??? jdhksnlgfhudio UFFA...
aggiorna....
SCIAOOOO

09/04/12, ore 20:21

Oh che deve dire Denise a Megan??? dai Sarina!! perchè sempre sul più bello?!?!?!? (lo so il perchè, ma mi sta su lo stesso)
continua presto!!
xoxoxo
Mary_B

09/04/12, ore 19:55

Ehii ciao ;)
Dopo il tuo invito eccomi qui a leggere la tua FF!
Beh sappi che non è niente male, continua perchè sono curiosissima!
Mi piace molto il fatto che metti una foto di tutti i vestiti che indossa Megan, Brava! ;)

Se ti va fai un salto a leggere le mie FF e recensisci, mi farebbe molto piacere ;)
Ciao ciaoo.

- Directioner.

09/04/12, ore 19:20

vive a Londra ragazza troppo fortunata u.u non mi sta molto simpatica u.u (?)