Until The End
di cescapadfoot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
09/12/18, ore 18:12

E nel pensare che quelle stelle possano essere i suoi genitori che continuano a vegliare su di lui, sempre.

Mamma mia, altro che capitolo leggero, mi ha fatto venire un altro groppo alla gola e scappare qualche lacrima, quando Harry è andato ad abitare nel primo appartamento dei suoi genitori e il portinaio glielo ha repentinamente ricordato o quando ha scelto di andare a vivere alla Villa Bianca dei suoi Nonni.

E così, si conclude questa storia a dir poco fantastica, degno proseguo di Always se non ancor più bella; mi hai fatto emozionare in ogni modo; ridere, divertire e soprattutto, cosa che in poche volte mi è capitato, mi hai fatto piangere, mannaggia a te.
Beh, che dire, adesso ho finito entrambe le tue storie e quasi quasi mi faccio un giretto sulle tue OS che accennavi in entrambi i racconti.
Comunque questi due racconti vanno sicuramente tra le preferite e le ricordate sul mio profilo.

09/12/18, ore 18:02

Per continuare i pensieri di Petunia: maledetta a te che mi hai fatto piangere come un bambino in questo capitolo 😢😢😭😭😭😭.

Adesso è proprio finita; Harry passerà l'infanzia più orribile di sempre; Sirius che ingiustamente viene sbattuto ad Azkaban; quel grandissimo bastardo pezzo di merda di Minus si è salvato; Frank e Alice sono diventati pazzi grazie a quella puttana di Bellatrix, al marito, al cognato e a quel pazzo di Barty Jr. e cosa che surclassa tutto: James e Lily, la mia coppia preferita del Mondo Magico, i miei Jily che con te ho imparato ad apprezzare di più, sono morti, non ci sono più e io adesso mi sento totalmente smarrito...

09/12/18, ore 17:53

Meglio godersi e cercare di ricalcare a memoria questo capitolo, visto che ne mancano due altri e poi tutto è finito.

È davvero triste leggere quanto siano stati felici e spensierati nel loro giorno quando ormai manca pochissimo e tutto svanirà nel nulla; il dolce risveglio con il loro piccolo Harry, festeggiare con lui il suo compleanno, Sirius che ha mantenuto la sua promessa regalandogli la scopa giocattolo, l'ultima o penultima apparizione di Batuffolo e l'ultima volta che vediamo i nostri Jily che si abbandonano al piacere e all'amore.

Quanto sono stato felice nel vedere entrambi così contenti del loro piccolino che compie l'anno e vederlo in azione con i regali (il primo e unico compleanno che Harry passa con i suoi genitori, 😢😭)

Quell'episodio flashback mi chiedo perché non l'hai inserito in Always, ci stava perfettamente e sono incuriosito nel sapere come è andata a finire dopo quel siparietto come abbiano potuto replicare le due donne all'uscita di James e Sirius.

Se nel capitolo "Decisioni e Volantini" James e Lily fecero l'amore come non l'avevano fatto fin d'allora, questa qui non scherza affatto, è uscita anche meglio rispetto a quella a mio parere.

09/12/18, ore 16:53

Ma secondo te, grandissimo pezzo di genio del cazzo, Marlene e la sua famiglia avevano qualche speranza di sopravvivere da un attacco come quello razza di coglione sdentato?
E cerca pure di darsi ragione che sta facendo la cosa giusta il grandissimo coglione bastardo; se lo avesse chiesto a me avrei sbottato, NO perché hai già fatto abbastanza non trovi, pezzo di merda?

Guarda, per fortuna hai deciso di toglierle la vita solo con la Maledizione Cruciatus, so che sembra strano dire una frase del genere, ma meglio questa che venire stuprata da quel bastardo.
Povera Marlene, un'altra anima innocente spazzata via; povero Remus che adesso la persa per sempre.

09/12/18, ore 16:46

In poche parole: prepariamoci a dire addio anche alla graziosa Marlene, condannata a morte dal roditore traditore pezzo di merda, che sicuramente non perderà tempo nel dire dove lei e la sua Famiglia stanno per nascondersi; ma dico io, porca puttana maledetta ma non si accorgono che fra di loro c'è una spia che li sta facendo ammazzare tutti uno per uno?
Non lo so, sembra di vedere Star Wars, I tre film prequel che si accorgono all'ultimo che Palpatine in realtà è Darth Sidius.

Godiamoci per davvero l'ultimo momento tra Marlene e Remus che nonostante tutto si amano ancora e condividono la loro ultima notte di passione insieme.

09/12/18, ore 16:30

Sei riuscita a rimediare nel farti perdonare con questo capitolo fatto di pura tenerezza con Harry in circolazione, menomale che c'è anche lui a far distrarre i nostri genitori preferiti.

Oh, è stata una scena molto pucciosa, come direbbe Alice, vedere Harry che impara a camminare dirigendosi goffamente dal papà, aw, mi si è stretto il cuore, e pensare che ci stiamo inesorabilmente avvicinando all'inevitabile mi fa rintristire sempre di più.

Ma anche i bambini ti fanno scappare una lacrima se con una sola parola, seppur balbettata, ti fanno pensare a quanto successo nello scorso capitolo quando era in braccio a Sirius.

09/12/18, ore 16:17

VISTO, lo sapevo che non dovevo fidarmi, speranze vane sono state quelle di vedere Sirius e Dorcas almeno sposarsi prima che il fattaccio sia avvenuto.

Sei riuscita anche a farmi scappare due lacrime di numero per colpa tua, povera Dorcas, povero Sirius che si è anche frantumato la mano colpendola con furia al muro.
Altro colpo da K.O. vedere Dorcas in bara con l'abito da sposa che aveva scelto, è inutile dire che la tua sadicità non ha confine.

Oh è meglio che se la dia a gambe già da adesso per quel che mi riguarda quella Faccia da Topo bastardo, vigliacco, codardo e traditore, altrimenti lo ammazzo io, non Sirius.

09/12/18, ore 16:08

Questo pseudo capitolo semifelice non mi convince affatto, conoscendovi entrambe, devo aspettarmi qualcosa di losco, sicuro come l'acqua.

Le uniche note che ti fanno almeno raddrizzare l'umore è vedere i piccoletti che balbettano le loro prime paroline, che potrebbe starci infondo quando stanno per compiere l'anno iniziano più o meno a farsi comprendere dai genitori in generale.

Ma quanto è tenera Alice che si commuove dai progressi del suo pucci bello, si è riuscita a intaccare anche me con il suo nomignolo.

Come ho detto, non mi fido di questo capitolo e specialmente della parte finale, non fraintendermi è una notizia meravigliosa che Sirius e Dorcas abbiano deciso di sposarci, l'unica domanda è ce la faranno prima che sia troppo tardi?

09/12/18, ore 15:55

E pian piano i Mangiamorte sta fanno facendo fuori tutti quanti, yeeh, non chiedevo di meglio (se solo l'autrice potesse vedere il mio sguardo si ritroverebbe a far compagnia a Mirtilla Malcontenta nel bagno delle ragazze a Hogwarts).

Inoltre leggendo la nota iniziale di quando Moody mostra a Harry la foto dell'Ordine della Fenice originario ho pensato: CAZZO, NOO!!!! Vuol dire che probabilmente Dorcas verrà ammazzata da Voldemort, e già da quel pensiero sto avendo paura per quando arriverà quel momento.

Altre due povere ragazze che non avranno l'opportunità di sposarsi coi loro uomini per colpa dei Mangiamorte e della Faccia da Topo.

09/12/18, ore 15:48

Problemi sì, il fatto che Dorcas abbia avuto un aborto spontaneo e che era incinta senza saperlo, è stata una vera e propria coltellata al cuore, sadismo allo stato puro, potevi evitare di aggiungere questa ulteriore e pesantissima batosta.

Inoltre credevo che Marlene avesse già lasciato Remus; ah il nostro lupacchiotto non cambia mai a quanto pare, ora la persa definitivamente.

Altra dose di sadismo, il sogno premonitore di Alice su Bellatrix; inutile voi due cesca/asdrubala vi divertite a scrivere di questi momenti depressi.

Inoltre i Jily qui non compaiono, cosa insolita.

09/12/18, ore 15:27

Guarda non so se essere incazzatissimo o stra felice per le due cose importanti che sono successe in questo capitolo.

La fine ormai di sta avvicinando, grazie a quella sottospecie di Pipistrello umano formato gigante; è stata una bella batosta per i nostri Jily apprendere che un pazzo assassino bastardo vuole dare la caccia al loro figlio per via di una profezia del cazzo.

Ma la cosa che mi fa salire il drago che ruggisce dalla rabbia sputando fiamme è veleno è stato il fatto che c'è ancora sto grandissimo Figlio di Puttana bastardo cane di Pivellus che continua a rompere a Lily quando James non c'è, chi è il codardo adesso, eh?
Perché non affronta anche James?
Ah, già, perché James lo copriva sempre di ridicolo e faceva a merda in ogni occasione, quindi tutto torna.

Ma poi Lily gli ha dato il definitivo colpo del K.O. dicendogli chiaramente che non lo ha mai amato e MAI lo amerà, qua ti meriti un bell'applauso 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻.
Lei ama solo James te ne fai una ragione, maledittissimo bastardo, che per colpa tua li hai condannati a morte?

09/12/18, ore 15:07

E così ecco venire sbattuta con prepotenza la verità ai nostri poveretti su loro figlio, il fatto che sarà lui il Prescelto che metterà a tacere Voldemort una volta per tutte, per via di una cosa che ho sempre trovato insulsa, senza senso e tantomeno senza capo né coda come la fantomatico Profezia.
Sì è vero, è pur sempre un racconto Fantasy dicono in molti, ma io ste cose che il futuro è scritto deve andare per forza così le ho sempre trovate un mucchio di cazzate, davvero non riesco proprio di vederle di buon occhio.

Ma parlando della parte iniziale del capitolo, che è una meraviglia, il solo fatto che ci sia Harry come distrazione a tutto lo schifo che sta succedendo e che succederà è la più bella cosa che potesse capitare a James e Lily, se non ci fosse stato il loro piccoletto avrebbero avuto una crisi di esaurimento nervoso entrambi, e mi aggrappo a questi momenti più che posso, perché li scrivi in maniera divina.

09/12/18, ore 14:48

Allora visto che è arrivato il momento di Peter vorrei spendere le due paroline che ti ho menzionato questa notte.

A me sta benissimo che hai fatto questa scelta di far cedere Peter quando ormai credeva di non avere più niente dopo che gli hanno ucciso Mary, ci sta il fatto che gli hanno confuso la mente per tutto il tempo vedendolo come l'anello debole dell'Ordine e tutto le cose che hai elencato nella storia, ma se avessi letto gli aggiornamenti di Pottermore capirai che lui è sempre stato un eterno insicuro e che si nascondeva dietro le "gonne" di altri maghi e streghe più potenti e furbi di lui pur di non essere deriso, ragion per cui viene accettato dai Malandrini sotto consiglio di Remus perché provava pena e simpatia per lui, e James e Sirius lo accontentarono perché si erano affezionati a Remus ma non erano questi grandi amiconi per Peter come per il lupacchiotto; era sempre Peter che stava alle calcagne di James e Sirius pur di non essere deriso e infatti finita la scuola non ci pensa due secondi a fare la spia di Voldemort e dei Mangiamorte per paura di morire facendo il doppio gioco già dall'inizio.

Volevo solo farti un idea del vero Peter, tutto qui, che a confronto nella tua storia sembrava un santo da Always fino a qui.

09/12/18, ore 14:38

Non poteva iniziare nel peggiore dei modi questo capitolo: primo, Marlene lascia Remus per averle nascosto ancora una volta di fare la spia per l'Ordine fra i Lupi Mannari; secondo, proprio nel mentre potevamo sperare che la dolce Mary confessasse il suo amore per Peter viene uccisa e terzo, beh la reazione di tutti.

Evitiamo di dire che i Mangiamorte sono solo i soliti bastardi nel minacciare Lily e Alice e i piccolini, proprio senza pudore e cervello come al solito; la conferma che sei una sadica la manifesti appieno facendo uccidere Mary dalle due persone che l'avevano torturata a Scuola, c'è un limite alla tua sadicità?
Ma posso comprenderlo in fin dei conti, chi meglio di Avery e Mulciber potevano commettere una simile atrocità.

La cosa straziante è stata leggere i suoi stati d'animo come se fossimo noi coscienti insieme a lei e poi vedere tutto finito, ma lo è stato ancor di più lo sbottamento di Alice, là mi sono sentito triste come non mai e anche quando sei passata allo stato d'animo di Lily, che lei ci era cresciuta insieme a quella ragazza tutta concentrata di allegria e felicità.

Mannaggia a te, mi ero particolarmente affezionato alla dolce Mary, vederla piegata e uccisa in quel modo è stato un brutto colpo.

09/12/18, ore 02:14

Certo che Lily mi fa scompisciare dal ridere: prima fa tutta la bambinetta capricciosa che non vuole svegliarsi; dopodiché si lascia abbandonare alla piacevole tortura del marito e una volta finito tutto il patatrac "sguscia" dalla sua presa quando lei ha la giornata libera al lavoro e James invece deve andarci nel pomeriggio ma lo stesso lo sgrida a cambiarsi anche se non avevano nulla di importante nel farlo; valla a capire certe volte.

Beh, è comprensibile che abbiano voluto archiviare la morte di Regulus al Ministero, non ci sono prove purtroppo che a farlo fuori sono stati gli Inferi quando ha cercato di portare via con sé il medaglione di Serpeverde.

Per quanto riguarda la situazione di Peter, preferisco parlarne quando ci sarà il momento della verità, quindi aspetterò quando avverrà.