The royal family.
di msmerybolla21

24/07/12, ore 20:58

Molto bella davvero!! Mi piace quando Bra viene descritta non come la solita viziata frivola... E poi adoro la coppia BraxGoten!!! Scritta bene, perfettamente IC, in linea con il prompt... Bellissima!! Riesci sempre a scrivere dei piccoli capolavori e io non posso che essere contenta di ciò... Proprio complimenti, sempre bravissima ;)
Alla prossima
Babykit
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 11:54 am)

24/07/12, ore 17:02

beh che dire??? come al solito hai scritto una drabble favolosa. Anch'io adoro la coppia Goten- Bra. E sicuramente andranno a finire insieme e poi se dobbiamo fare affidamento a dragon ball gt (che è un assoluto disastro!!) come fanno Goku jr e Vegeta jr a essere saiyan se Pan non si mette con Trunks e se Bra inveced non si mette con Goten?? Comunque non sono qui per parlare d questo ma per farti i miei più sinceri complimenti.
Alla prossima [ si avvicina la fine :'( ],
un grosso bacio :* Takumi

23/07/12, ore 20:22

Ma è bellissima! io adoro la coppia BraxGoten e odio con tutta me stessa Valese, quindi questa drabble mi stra piace U.U Anche se questa coppia e quella composta da Trunks e Pan non sono ufficiali, mi piacciono da morire *w*
Bolla, sei sempre più brava! Complimentoni! :D

23/07/12, ore 17:43

Ciao :)
Allora anche questa scritta bene come le altre.
Bè, guarda, fa strano immaginarli insieme, però dai è carina come drabble.
Alla prossima, nel caso più in la, capita che non riesco a recensire subito, ci sentiamo a settembre :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/07/12, ore 16:52

Oh, che dolce *^*
E' così bella questa Drabble, non dire assolutamente il contrario che ti fucilo é.è
Scrivi cose davvero belle, inoltre io amo la coppia Goten/Bra. Complimenti Bolla, sempre più brava.
- a presto, Hikari.

23/07/12, ore 12:35

mamma mia... ma come ti vengono queste idee?? Spettacolare questa drabble, cruda e violenta come lo era un tempo il principe dei saiyan, hai descritto perfettamente sia il contesto sia la crudeltà di quel Vegeta... davvero complimenti vivissimi! Questo genere di drabble mi intrigano parecchio, e mi fa sempre piacere leggerle, forse perché mi incuriosisce l'anima malvagia di Vegeta, mah o.O Comunque sei stata davvero brava ^^
Alla prossima
Babykit

ps. capisco perfettamente cosa vuol dire avere un parente che ti imbocca ad ogni minuto, anche mia zia quando andiamo da lei vorrebbe vedermi ingozzare di cibo ahahahhah ^^

23/07/12, ore 12:31

Ehilà eccomi qui di nuovo... ehehehe che bellina questa drabble, mi ha fatto ridere pensare che Vegeta non sappia cosa voglia dire la parola matrimonio ^^ Anche se secondo me non si sono proprio sposati, ho l'impressione che nonostante si dicano che sono marito e moglie non abbiano celebrato proprio una funzione che attesti il loro legame, non so come mai ma tendo a pensare che la loro unione sia più profonda di così e che sia stato sancito alla maniera saiyan e non terrestre... Ciò non toglie che la tua drabble sia bella eh?
Ho trovato solo un errore: nella seconda frase quando dice "Mi voltai.... e vedi i suoi occhi..." dovresti scrivere "vidi" non "vedi" perché è passato remoto.
A parte questo, davvero deliziosa ^^
Alla prossima,

22/07/12, ore 23:25

Veramente bella, certo che Vegeta non concede pace nemmeno hai morti XD.
anche questa mi e piaciuta tantissimo.
Un bacione, alla prossima.
TAKUMI

22/07/12, ore 22:17

Drabble splendida, per davvero *^*
E' scritta benissimo, inoltre Veggie è DAVVERO IC.
Complimenti Bolla, non deludi mai *-*
A presto :D
- un bacio, sarah.

22/07/12, ore 22:14

Carissima Bolla! Questa drabble è assolutamente meravigliosa! *-* Poi la canzone dei Fun è spettacolare! Oramai non so più che complimenti farti, sei davvero bravissima!
Oooh mi lusinga molto il fatto di aver visto il mio nome scritto lì *-* sempre più dolce oltre che brava! Sto diventando troppo sentimentale ahahah xD A presto Bolla!

22/07/12, ore 20:20

Ciao Bolla! Allora buona l'idea di un matrimonio nel Gt con i figli grandi, l'unica cosa è che Vegeta parla di moglie durante la saga di Majin Bu riferendosi a Bulma. Ma magari i due sono stati insieme semplicementee senza ufficializzare nulla, considerandosi comunque marito e moglie. E' più sensata la cosa visto che dopo quella saga Vegeta cambia del tutto.
Belle drabble!

22/07/12, ore 19:16

Anche questa scritta bene come le altre.
Alla prossima.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo XD

22/07/12, ore 13:31

Wow non ci avevo pensato, che si potessero sposare nel gt. Comunque mi ha fatto morire dalle risate, ho letto diverse volte qualcosa dedicato alla richiesta di matrimonio, c'è chi ci ha dedicato un capitolo ma a dire la verità tu in 4 rihe hai fatto quella più bella.

21/07/12, ore 19:54

Ehi Bolla! Drabble stupenda, come tutte le altre! :)
Io,onestamente, ho sempre pensato che si siano sposati dopo il Cell-game,soprattutto perchè Vegeta se fosse stato altrimenti non avrebbe avuto motivo di rimanere alla CC. Poi il mio è solo un parere xD la bellezza del loro rapporto è proprio il fatto che lasciano molto spazio all'immaginazione :) in ogni caso la Drabble è bellissima!
Adesso devo scappare! Bravissima, continua così :) A presto!

21/07/12, ore 18:03

Ciao :)
Anche questa bella e scritta bene come le altre.
Piacere mi è piaciuta, mi piace il fatto che alla fine decide di sposarsi, perchè lo vuole anche lui, però caro Vegeta come sei esagerato, ammettilo che in fondo gli vuoi bene a Goku XD
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD