The royal family.
di msmerybolla21

29/09/12, ore 17:55

Ciao :)
Oddio, oddio, mi piace, mi piace, mi piace *-* davvero bellissima e dolcissima, mi stavo immaginando la scena, di una Bra, sempre contenta di avere una stanza sua, dicendo che non aveva paura, andare poi dai genitori per un brutto sogno e teneramente, chiedere al padre se può dormire con loro, e Vegeta rimane un attimo sorpreso e poi accetta e le fa anche un sorriso, oddio, che dolce *-* mi piace troppo Vegeta versione papà è così tenero!!! *_*
E secondo me sei rimasta nell'IC, anche perchè si vede come cambia con i figli, con Bra poi :D
Complimenti, alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/09/12, ore 18:27

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolol allora che dire? Scritto bene come gli altri, ma triste.
Oddio ç____ç quel momento è bruttissimo, ogni volta che lo rivedo è bruttissimo, pensa lo shock la prima volta che l'avevo vista, pensavo che Cell fosse morto e invece ritorna e ammazza Mirai Trunks ç_____ç
Brava, hai descritto perfettamente questa scena, in poche righe hai detto quello che volevi dire, complimenti.
Pensa dopo Vegeta T____T povero!
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/09/12, ore 17:24

mi ricordo che da piccola a quella scena rimasi di sasso! fu tutto così improvviso . . . . la reazione di vegeta era più che giusta anche se irrazionale.
mirai non ha avuto il tempo di combattere nè di accorgersi di stare morendo. forse solo di essere stato colpito. brava!

26/09/12, ore 16:46

Ehi Bolla! Ma tu lo sai che mi rendi tanto felice quando scrivi su Mirai!Trunks? *-*
Come ben sai, lo adoro! Non sto a spiegarti perchè, dato che te l'avrò detto 547814 volte.
Ma come fai a sopportarmi? xD
Ci credo che sbaveresti dietro a questo gran figaccione per ore! Dopo Gohan, ovviamente, è il più figo dell'intero anime *-*
Dai, sbaviamo insieme allegramente! *_____*
Ok, mi rendo conto di non aver scritto niente di sensato, ma ho appena finito di studiare Fisica e mi sento ancora un po' rincretinita xD
Penso che tu mi possa comprendere bene u.u
Comunque, adesso vado!
A presto, carissima Bolla! un bacione, Normina :*

26/09/12, ore 16:42

Oh mamma, meravigliosa e fantastica drabble... Originale perché perlomeno per quanto mi riguarda non avevo mai letto nessuna ff che trattasse quel momento dal punto di vista del ragazzo, e questo è un punto a tuo favore, in più è scritta bene e l'hai saputa rendere molto intensa nonostante le poche parole a tua disposizione... Mi ha gelato il sangue quando ho letto le ultime due frasi, da brivido... Insomma brava brava brava, continua così!! Tra l'altro non l'avevo notato ma ormai manca davvero poco, che emozione *.*

25/09/12, ore 19:27

Beh Vegeta che mangia educato non so è un'immagine nuova per me, perché quelle rare volte in cui lo hanno fatto vedere, rassomigliava mooolto a Goku, però è ben scritta e scorrevole nella lettura, i personaggi sono IC e la bandierina non può che essere verde ^^ Bravissima anche stavolta, ti rinnovo i miei complimenti ;)
Alla prossima

25/09/12, ore 19:25

Devo dire che l'ho trovata intensa, soprattutto nel contrasto tra il colore nero e il colore blu, anche se personalmente avrei scelto l'azzurro o il celeste, visto che il blu è un po' troppo scuro rispetto al colore dei tre Brief, ma va bene anche così, fossero questi gli errori ahahhahaha Invece è scritta bene anche questa e ho trovato i pensieri di Vegeta abbastanza IC, in fondo si tratta del periodo in cui c'è già Bra e si sa che la trasformazione e la metamorfosi del principe in questo periodo è già conclusa... Insomma brava, hai tutti i miei complimenti ^^

25/09/12, ore 19:21

ahahah molto carina, certo un po' sopra le righe ma meritevole di una bella bandierina verde super positiva ^^ Divertente l'idea di una Bulma che distrugge letteralmente il sacro cibo del principe ahahahhah Complimenti anche per questa drabble, scritta bene e senza errori ^___^
Babykit

ps. pardon per il ritardo ma come vedi eccomi tornata a recensire ^___^
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 07:22 pm)

24/09/12, ore 17:03

Recensione premio (Di guerrieri, ninja & pirati - Love contest)

Siamo giunti all'ultima recensione premio, che peccato ç.ç  Mi stavo davvero affezionando alle tue fanfiction sui Brief, che non è cosa da poco XD Mi è piaciuta molto anche questa drabble: hai scelto un momento edito dell'anime/manga, ma ovviamente ci hai messo del tuo analizzando gesti e pensieri con semplicità e chiarezza. L'ho trovata davvero toccante e scritta in maniera delicata, hai reso benissimo e in poche righe il rapporto che si è instaurato tra Vegeta e Mirai!Trunks nel periodo in cui quest'ultimo è rimasto nel passato per un po' di tempo. Se ne vedono poche di fanfiction sul rapporto genitori-figli, quindi mi hai piacevolmente stupito! Che altro dire? Drabble scritta anche molto bene, come tutte le tue fanfiction del resto. Rinnovo i miei complimenti verso il tuo stile di scrittura, sei davvero un'ottima autrice e mi ha fatto molto piacere "scoprirti".
A risentirci.

24/09/12, ore 14:48

Ma ciao Bolla!
Beh, tu sai che qualunque cosa esca dalla tua testolina mi piace U.U
Secondo me l'argomento non è ne banale ne scontato. Anzi, conoscendo il pairing Vegeta\Bulma, è molto azzeccato e, soprattutto, ben trattato ^^
Sono contenta che, nonostante la scuola sia iniziata, tu trova il tempo di aggiornare, so che non è facile, ti capisco xD
Beh, che altro dirti? :)
A presto ì, carissima!
-un bacione, normina :*

24/09/12, ore 11:03

Ciao Bolla! Non è male questa flash. Credo che Vegeta agli inizi si sia mostrato apertamente disinteressato a Bulma e che sia stata lei a prendere l'iniziativa, con piccole provocazioni.
E tu hai racchiuso in poche righe il fallimento dei primi approcci, anche se il sayan dietro l'indifferenza cela un vago interesse (si è fermato a guardarla!).
Tutt'al più ho notato un errorino in quel "Non credermi di incantarmi..."

Alla prossima!)

23/09/12, ore 21:09

Recensione premio (Di guerrieri, ninja & pirati - Love contest)

Ma è di una tenerezza disarmante! Il piccolo Trunks che tira i capelli a Mirai!Trunks, sorridendo allegro: niente di più dolce, mi ha colpita dritta al cuore *O* Molto carina la descrizione iniziale in cui il più grande si rivede nel più piccolo e, anche se non lo hai scritto esplicitamente, sono sicura che volevi far trasparire l'emozione di Mirai!Trunks nello stare con la "sua" famiglia al completo. E questo è reso benissimo nell'ultima frase. Il sorriso è la cosa più bella e più pura che ci sia, fa trasparire ciò che le parole non sarebbero in grado di spiegare. Trunks sorride, Bulma sorride e sorride anche il piccolo Trunks! Troppo tenera questa drabble *O*
Mi è davvero piaciuta, complimenti!

23/09/12, ore 20:57

Recensione premio (Di guerrieri, ninja & pirati - Love contest)

Non immagini quanto sono contenta che tu mi abbia segnalato questa drabble! La Goten/Bra è, senza dubbio, la mia coppia preferita di Dragon Ball e, ogni volta che viene fuori qualche nuova storia su di loro, mi precipito a leggerla! Drabble molto carina, non c'è che dire! E' dolce e spiritosa allo stesso tempo, originale e scritta in modo semplice ma piacevole. Goten che si iscrive con Supercucciolo per corteggiare Bra? Aaawww stupendo, davvero ♥ I miei complimenti, riesci sempre a farmi sorridere e a lasciarmi qualcosa di tuo - che sia una frase in particolare o un dettaglio che mi è rimasto impresso -, facendomi realizzare sempre di più quanto impegno ci metti in quello che scrivi e quanta passione provi per i Brief, che ormai "ti appartengono" e sai bene come gestirli in ogni situazione. Ancora complimenti!
Soly Dea

(Recensione modificata il 23/09/2012 - 08:59 pm)

23/09/12, ore 20:53

ti dirò, insomma. non è all'altezza delle precedenti, ma almeno ha carattere.
intendo dire che la descrizione di come bulma guardi il principe è accettabile perchè sono le piccole cose che fanno una persona ciò che è e lo differenzia dalle altre. vegeta mangia meglio rispetto a goku, che tra l'altro è anche un pò maleducato.
le prossime saranno sicuramente migliori e anche molto divertenti o drammatiche.
bulma non essere delusa, hai fatto colpo lo stesso!

23/09/12, ore 20:45

Ciao :)
Bulma, aspetta, Vegeta che mangia in modo raffinato? o.O ma dove? ahahah XD
*che vorresti dire? (Vegeta)*
*Io? la verità ù.ù (io)*
*brava, ha ragione lei (Goku)*
Ahahahah, okay torno seria XD
Vegeta sempre il solito! -.-" però tanto prima o poi ci cadi, eh ;)
Aspetto il prossimo ;)
CiaoooooooooooooooooooooooooXD