The royal family.
di msmerybolla21

31/03/15, ore 01:10

Ecco il terzo spacco di vita!
Mi è piaciuto tantissimo anche questo, sei davvero moltissimo bravissima! (So che non si dice, ma solo per farti capire quanto ti stimo).
Si vede bene che le drabble sono curate al massimo nei minimi dettagli, ma quanto tempo hai impiegato a fare una sola drabble?
Solo per sapere, nulla di importantissimamente importante, ma mi interesserebbe saperlo per vedere il tuo talento al massimo!
Davvero non ho parole, ti saluto e volo alla prossima, complimenti!
Petty
P.s. se trovi errori nelle mie recensioni è.perchè sono col telefono e faccio male così!

31/03/15, ore 01:05

Ehy!
Qui passo subito agli errori, innumerevoli direi. La scrittura è scorrevole, mentre dovrebbe essere meno scorrevole, non ci sono errori grammaticali, invece ce ne dovrebbero essere e tu sei una bravissima autrice e i bravi autori... guarda che con la cosa degli errori scherzavo, volevo dirti più "simpaticamente" che è anche questa perfetta!
Allora, qui vediamo un Veggy strettamente amato dalla sua Gravity Room amata da lui, dico bene? Anche questo mi piace, ciao ciao!

31/03/15, ore 01:00

Ehi!
Sì sei caduta nell'OOC...
A te non fa piacere, ma le drabble, credimi, non sarebbero così belle e tenere se non ci fosse un pizzico di OOC aggiunto al carattere dei personaggi iniziali, te lo dico sinceramente!
Neanche qui ho trovato degli errori, e quindi ti saluto, vado a recensire il prossimo, ciao ciao!

31/03/15, ore 00:57

Tornata con un millesimo di secondo di ritardo, scusa...!
Qui errori non ce ne sono stati e questa drabble mi è piaciuta! Bra che vola? Comunque non mi pare un'idea brutta deve pur aver preso qualcosa dal suo adorato papà!
La scrittura è scorrevole e precisa, e, non smetteró mai e poi MAI di dirtelo, COMPLIMENTI!
Ora ti saluto, volo alla prossima drabblo, spero solo ti faccia piacere, ciao ciao!

31/03/15, ore 00:51

Ehy! Mi ero dimenticata di un capitolo come questo? Ma Petty, che distratta che sei!
Dai, a parte scherzo, anche quesro mi è piaciuto moltissimo, davvero brava, e che talento che hai!
Io ci vedo una bravura enorme, e anche difficoltà, sai esprimere mille emozioni in appena cento parole, non ho parole, complimenti.
Ora ti saluto, ho voglia di recensire tutti i capitoli (non credo ce la farò questa sera ma ci provo), ciao ciao!
Petty

31/03/15, ore 00:44

Ciao.
Allora, il nome di Goku detto "alla sayan" sarebbe Kaharot, o Kakaroth, non Kaarot, ma non ne sono sicura.
Per il resto grammatica e punteggiatura sono perfetti, capito? PERFETTI!
Quindi che mi resta da dire? Altro che complimenti qui, non bastano, complimentoni! E davveeo tanti.
Ora però vado a recensire la prossima drabble, a prestoooo!
Petty!

31/03/15, ore 00:40

Ehilá, e scusa se prima non sono riuscita a recensire, ma eccomu di nuovo qua, in un'ora inappropriata, ma non importa.
Ahahahah! Questa è la migliore! Mi ha fatto ridere un po' ma io rido ogni due per due, ogni cosa che succede (escluso quelle brutte) quindi.
Ti consiglio solo di vedere di nuovo le lettere maiuscole/minuscole messe al posto sbagliato, ma comunque tutto bene, oltre quelle lettere minuscole o maiuscole sbagliate!
Complimenti per la simpatia di quest'altra drabble, e a presto!

30/03/15, ore 15:04

U.U, ed ecco la criticona che non si convince mai dei suoi capitoli! Ma dai!
Anche questo è molto bello, un po' più d'autostima! (Parla una che di autostima non ne ha nemmeno un briciolo perchè stima cosí tanto gli altri che per sè non ce ne è rimasta...).
Allora, la lettura mi pare molto fluida, quindi complimenti e ancora una volta, alla prossima drabble!

30/03/15, ore 14:58

Ehy, rieccomi dopo due millemillesimi di secondo!
Sí è di mio gradimento, ma c'eè sempre un problema, uno che c'era anche in alcuni dei precedenti capitoli, intendo la persona che parla.
Qui avevo pensato a Mirai Trunks o a Bulma, dimmi tu.
Questa volta quindi sarò costretta a mettere la bandierina neutra, mi dispiace e a presto.
Anche questa peró una drabboe molto carina, ti saluto.

30/03/15, ore 14:53

Tornata!
Scusa se non ce l'ho fatta a recensire ieri, mi dispiace, ma eccomi di nuovo qui.
Devi essere più sicura di te,, capito?
Perchè dici che questo bel capitolo non ti convince?
A me invece è piaciuto così tanto, complimenti, non smetteró mai di farteli!
Ora volo a recensire il prossimo, spero di non trovare di nuovo frasi come quella all'inizio, xD!

30/03/15, ore 00:23

Ecco un altro capitolo sul mitico, bellissimo, forte principe dei Sayan, lo adoro (sia il sayan che il capitolo).
Un consiglio è quello di rileggere, ti dico l'errore commesso questa volta.

"di cui andavo fiero sin dai mie primi anni di vita." Credo sia solo di distrazione, ma ci tengo a fartelo notare, e questo qui sotto sarebbe il discorso corretto.
"di cui andavo fiero sin dai miei primi anni di vita." manca la I ai miei.
Comunque per il resto è tutto bello, complimenti al prossimo, che recensirò o dopo o domani, devo darmi una calmata!

30/03/15, ore 00:19

Che dolce questo capitolo, la famiglia al completo (quasi, mancano i genitori di Bulma) che dormono insieme, tutti quanti felici e contenti su un divano!
Bhé che dire, complimenti anceh queta volta non mi deludi mai, alla fine credo tu l'abbia notato ho deciso di lasciare lo stesso la bandierina verde al capitolo precedente, spero mi ringrazierai.
Allora ora vado a recensire il prossimo, naturalmente fra due secondi avrai già la recensione, a presto!

30/03/15, ore 00:17

Chi parla? Bra o Trunks? Non si capisce, e per questo metto neutra per una seconda volta, perché dici chi è che parla quando è ovvio, mentre quando invece è incomprendibile no.
Comunque sia anche questo è bello, certo che la famiglia Brief è fatta tutta da esseri strani! Che bellissima idea hai avuto, ciao ciao!
Petty.
Non smetterò mai di complimentarmi con te =)=)=)!

30/03/15, ore 00:12

-U.U, Vegeta, sei stato cattivo!
-Zitta Petty.
-Con me non attacca principino!
-E sono il principe dei Sayan io sai?
Ehilà! Spero di aver introdotto questa recensione con simpatia, se così non fosse fammelo notare.
Questo capitolo è molto molto carino, ma non è più una drabble, ma bensì una Flashfic, ma non importa.
U.u, ti saluto e volo al prossimo capitolo!

30/03/15, ore 00:07

Ehi, questo capitolo è molto simpatico e carino!
Complimenti, Bra quanti anni ha? Sicuramente da quel che ho capito è un'adolescente alle prese con quei brutti brufolacci? Dico bene?
U.U u.u, comunque sia, vado subito al prossimo capitolo, ancora complimenti per la scrittura, semplice e scorrevole, perché io spesso faccio molti errori, di distrazione.
Petty, Appena trovi le mie recensioni spero mi rispondi, anche perché ho intenzione di recensire tutti quanti i capitoli, sono molto belli.