The royal family.
di msmerybolla21

26/06/12, ore 15:22

Fantastica, ahahah :D
Io amo Bra, sia da piccola che da grande, anche se poi diventa tutto trucco e vestiti ma beh, mi piace xD
Ha battuto il mio Trunks, povero çwç
Beh, è scritta molto bene come le altre! Anche se la bambina è molto sicura di se e vanitosa, ahahah. BELLA COME LA MAMMA, FORTE COME IL PAPA', la amo, ahahah xD

- alla prossima, Sah.

26/06/12, ore 01:01

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene anche questa come le altre.
Ma che bel momento, che carini dai :D mi stavo immaginando la scena :D Trunks è molto tenero con la sorellina, ahahah che forza anche lei :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/06/12, ore 00:16

Oh è tenerissima Bra! poi Trunks che cerca di accontentarla in ogni modo è assolutamente adorabile *_* finalmente sei tornata! sono contenta :) sai mi sono lanciata e ho scritto anch'io qualcosa, se ti va vai a dare un occhiata :D
Ps aggiorna presto perchè adoro queste storielle *_*
PPS:sei bravissima, complimentii :D

22/06/12, ore 18:38

Ciao :)
Anche questa scritta bene come le altre e sei rimasta nel personaggio, anche perchè si sa che Vegeta non era di certo contento di dover essere sottomesso a quel lucertolone schifoso, da subito aveva giurato vendetta.
Quindi brava e scritta bene.
Sulla cosa della pagella, guarda si sa che molti sono così...
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 06:39 pm)

22/06/12, ore 16:51

Aspettavo da ieri una tua nuova drabble :')
Anche questa è bellissima, è scritta benissimo! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, in una parte semplice e nell'altra abbastanza particolare. Okay, ahahah, complimenti!
Raccomandati? Ahahah, ce ne saranno una decina in classe mia, la mia pagella è davvero carina...mi sono data da fare quest'anno *o* okay, torniamo a noi. CONTINUA c':

- Sarah :)

21/06/12, ore 23:51

che meraviglia! qui si vede il lato buono di Vegeta, come hai detto tu, la sua RINASCITA! brava! ps ho iniziato la mia storia :D

21/06/12, ore 20:58

Ciao :)
Ma che dici? A me piace molto questa raccolta è scritta molto bene e poi è bella.
Anche questa mi è piaciuta molto, ma quanto è dolce Vegeta con i figli? Che carino *-* mi stavo immaginando la scena :D poi con Bra è molto dolce *-*
Scritto bene e bella, alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 08:58 pm)

21/06/12, ore 20:02

Ma che tenero questo capitolo...:-)...Vegeta dalla nascita di Bra si è molto più addolcito...

21/06/12, ore 19:44

Oddio davvero tenera fluffosa e pacioccosa questa drabble *__* Ma è troppo dolce Bra, e Vegeta naturalmente che si scioglie davanti a questo batuffolo celeste caramellato ha fatto sciogliere anche me... Bravissima tantissimi complimenti!! Mi spiace davvero non esseri stata in questi giorni ma come vedi ho recuperato, sai che su di me puoi sempre contare... Aspetto i prossimi capitoli ^__^
A presto

21/06/12, ore 19:41

noooo e io che pensavo stesse volando... ti giuro sono praticamente caduta dalla sedia!! Mi ha fatto davvero ridere... Mi piace da morire il fatto che alterni drabble più serie, magari anche malinconiche a queste così piene di brio e comicità... bravissima!!! Scritta anche molto bene, si legge bene anche il disagio del nostro amato Principe, che non so con quale inganno Trunks sia riuscito a convincerlo ^^ Complimenti più che meritati ;)
Alla prossima

21/06/12, ore 19:37

ahhahahaha carina!! Oddio in realtà non ce la vedo proprio Bulma con le lenti a contatto ma mi ha fatto molto ridere la frase "le porte del palazzo del Supremo si aprirono davanti a me" come se stesse parlando del Paradiso... veramente divertente e anche innovativa come idea... Quindi complimenti anche stavolta!!! Sei sempre bravissima davvero ;)
A presto

21/06/12, ore 19:35

Un po' malinconica questa drabble ma intensa e toccante nonostante la brevità... E' sempre bello pensare a Bulma che ogni tanto ricorda quel ragazzo venuto dal futuro che ha cambiato la vita a lei e soprattutto a Vegeta... Mi è piaciuta l'idea che parli direttamente a lui come se stesse scrivendo una lettera o lo avesse davanti ai suoi occhi.. In fondo il piccolo Trunks è caratterialmente molto diverso dal Mirai ed è normale che avendoli conosciuti entrambi il paragone sia inevitabile! Brava, non c'è che dire ;)
Alla prossima
babykit

21/06/12, ore 19:32

Povero trunks la madre lo ha incastrato per benino, gli toccherà passare una giornata mooolto lunga ahahahahahah Davvero divertente soprattutto il pezzo di Bulma e Vegeta che parlano a voce bassa... Complimenti vivissimi!! Sono stata un po' assente lo so ma ora recensirò tutte le ultime drabble che hai postato, anche se già le ho lette tutte ^__^
A prestissimo

20/06/12, ore 18:19

Ciao :)
Davvero carina e simpatica, oltre a Trunks ci dovrebbe essere Vegeta giusto? Bè fa davvero ridere immaginare uno come lui, grande e grosso e tutto, poi avere paura delle montagne russe :D povero :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/06/12, ore 17:56

Bè dai carina e scritta bene come le altre, alla prossima.
Ciaooooooooooooooooooooooooo XD