The royal family.
di msmerybolla21

31/10/12, ore 15:48

L'amore deve essere questo: sentire che qualcosa non va nell'altro e viceversa. Se ci pensi bene, se tutto va bene, non si sentono una vasta gamma di emozioni come li ha avvertiti Bulma. Deve essere così.
Tutto si dimentica nello stesso istante in cui rivedi la persona che credevi di aver perso.

30/10/12, ore 14:51

Come sempre un ottimo lavoro... lui l'adorava, ma non glielo avrebbe mai detto, nemmeno per tutte le ricchezze dell'intero universo. Sei sempre bravissima, poichè in poche ma importanti parole riesci ad esprimere ciò che non potrebbe essere spiegato in lunghi e faticosi capitoli ^_^ Mi piace molto il fatto che Vegeta ami con tutto il cuore la sua Bulma, anche quando svolge solo banali e semplici gesti di routine, ma chi ama si sa, ama sempre e comunque.
Brava mia dolce Bolla, un bacio enorme, la tua sempre cara e devota reina ^_^.

29/10/12, ore 14:42

Vegeta e Bulma 30 anni dopo? Considerazione interessante e svolgimento accurato e delicato.
Scusa per il commento telegrafico, ma vado di corsa^^
Brava, comunque!)

28/10/12, ore 18:51

Beh, come Vegeta adora Bulma, io adoro questa drabble!
Ciao Bolla, scusa se mi sono un po' persa e non ho recensito alcuni capitoli, ma ultimamente entro su efp veramente poco t,t
Comunque noto con piacere che la raccolta procede bene e tu non deludi mai!
Bravissima cara, a presto!
Un bacione, Normina :*

28/10/12, ore 18:27

ciao cara! grazie della dedica, è adorabile questa drubble e sublime il messaggio che manda. L'amore che dura nel tempo e supera gli ostacoli, li rende ancora uniti. Ancora innamorati!
A presto ! un bacione!

27/10/12, ore 23:00

Suppongo che l'amore sia anche questo: pensare cose che non si direbbero mai, ma che comunque rimangono nel cuore e ti fanno gioire.
E' un po' complicato, ma dopo trent'anni di matrimonio deve essere stupendo conservare e riattizzare il fuoco. Ogni volta!

27/10/12, ore 20:50

Ciao :)
Questa è davvero molto bella e penso proprio che Vegeta l'abbia pensato un giorno di trent'anni dopo, lui ha sempre avuto una vita orribile da bambino e ragazzino, nessuno lo amava, tutti lo usavano o pretendevano solo distruzione da lui.
Mentre Bulma, invece l'ha sempre amato, da subito e lui con lei si sente bene e lui l'ama tantissimo.
Anche se non glielo dice, lei lo sa.
Brava, alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

21/10/12, ore 15:08

Salve Bolla :)
Non è affatto un capitolo schifoso! XD Hai trattato un momento e uno spunto che esula dalla famiglia ma sempre di famiglia parla...
Con poche frasi hai detto tutto del rapporto tra Vegeta padre e figlio.
Un bacio!)

21/10/12, ore 14:31

Bolla, ciao! Scusa se non recensisco le tue bellissime drabble da tempo, il fatto è che ultimamente ho poco tempo! Beh, come sempre, drabble meravigliosa! Ho adorato ogni singola parola, anche perché è molto profonda. Non leggo molte cose su Re Vegeta, anche perché non è un personaggio che mi piace molto, preferisco di gran lunga Bardack! Meno sei opere di drabble e la raccolta è finita, quanta tristezza çwç
A presto.

hika

20/10/12, ore 18:34

Un Re, un padre che invece di preoccuparsi del figlio, si preoccupa della sua potenza, che sia il padrone del universo . . . .
E' un bambino adesso e deve solo essere curato e coccolato. Quell'anno è iniziato il suo processo di incattivimento.

20/10/12, ore 17:39

Molto interessante questa drabble, come tutte le storie sul passato di Vegeta, anche se devo essere sincera c'è più di un errore: alcuni sono solo di distrazione come nella frase "Era l'anno 732 e le lune avevano compiuoto" che dovrebbe essere "compiuto" mentre altri più gravi come "quel pianto invadè" che deve essere "invase".. Magari ricontrollala così da correggerli tutti ^^ comunque la storia è molto carina ;)
OMG mancano solo 6 storie o.O
A presto
Babykit

20/10/12, ore 17:36

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa drabble, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Bè devo dire che invece non è brutta come dici te, perchè hai colto bene qual'era la realtà dei fatti, al padre di Vegeta (se così si può definire), interessava solo che il figlio diventasse forte, forse bravo a combattere e il migliore, per poter poi un giorno diventare il padrone dell'universo e regnare per sempre.
Non gli è mai interessato di lui come figlio, ma solo come oggetto, e si sa poi cosa ne pensa anche Vegeta stesso, poverino, che brutta infanzia ç.ç
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

16/10/12, ore 18:56

È bellissima, complementi bolla, mi piace troppo,troppo. LO so non mi faccio sentire da una vita, mi dispiace tantissimo ma mi farò perdonare ;)

16/10/12, ore 17:19

Waaaaaa, Bolla, scusa il ritardo ma credo tu sappia come sono incasinata per adesso xD
Scusa ancora, comunque, meglio tardi che mai xD
Beeeene, una drabble su questo momento ti mancava, eh? Mamma mia, manca davvero tanto alla fine t.t non puoi lasciarmi quiiiii e così preeesto t.t dimmi che hai altre idee in testa t.t
Comunque dai, la smetto. Complimenti per questa drabble, bellissima!
A presto, cara! :*

16/10/12, ore 14:44

Ma povero Vegeta, bene in queste situazioni sono dalla sua parte, anche se in realtà se mi si proponesse una situazione come questa sarei Bulma spiccicata, perché è la verità, ma so anche com'è lui e perciò, benché sia lei la sua principessa averla di mezzo per poi rischiare di farle male non è il massimo, in fondo secondo me è per proteggerla che si comporta in determinati modi, solo che non ammetterebbe mai il fatto! Un bacio Vegeta90