The royal family.
di msmerybolla21

06/10/12, ore 19:41

Ciao :)
Questa se non ho capito male, è su Mirai Trunks, mamma mia, mi stavo immaginando la scena del suo futuro, tutta la distruzione causata da quei maledetti Cyborg, e qui . " Poi vedo una bambolina in pezza ed udisco il pianto senza sosta di una bambina. " mi ha toccato, davvero, è tristissima, complimenti, sei riuscita a trasmettere tutte l'emozioni di angoscia, dolore e distruzione, rabbia che prova davanti a tutto quello Mirai Trunks.
Complimenti davvero.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

06/10/12, ore 19:18

Aaaaaaah povero povero Trunks ç____ç Vedere questa desolazione deve essere stato devastante per lui e tu l'hai fatta trasparire tutta.... Questa drabble è stata davvero bella, piena di sofferenza e tristezza, scritta benissimo come le altre e non posso che farti tanti complimenti!! Si può cominciare a fare il count down?? ^o^ Troppo contenta che tu sia riuscita ad arrivare fin qui, è davvero un traguardo eh?
Beh che altro dire? Bravissima!!
A presto

06/10/12, ore 19:14

Hai lasciato l'ultima frase in sospeso, l'hai cominciata con la virgoletta ma alla fine non l'hai messa, poco male in quanto è l'ultima frase, ma per chiudere il discorso diretto dovrebbe staci! Non credermi di incantarmi dice? Ahahahahah, quanto si sbaglia! Neppure il tempo di finire la frase che era già sotto il suo "controllo", lui non lo sa, ma io ne sono convinta. Un bacio Vegeta90

06/10/12, ore 19:11

Beh le scene drammatiche tra Bulma e Vegeta sono sempre belle e toccanti e questa non è da meno ^^ Anche il linguaggio crudo mi è piaciuto, perfettamente in linea con la storia, il prompt sviluppato benissimo e scritta davvero bene... Le drabble ormai non hanno più segreti per te, riesci a scriverne sempre di stupende usando poche e significative parole ;)
Ora vado a leggere l'ultima perché questo aggiornamento mi era sfuggito :D
Alla prossima

06/10/12, ore 19:04

Tutte le sere il pollo? Scherzo, comunque sì anche io lo guarderei ogni sera compiere sempre gli stessi movimenti, giusto per citare un tuo pezzo! E il momento migliore sarebbe proprio quello finale, il momento in cui finalmente lui sarà suo e non è detto per forza che si debba concludere qualcosa, però è proprio il fatto di poter stare in piedi. Sì, hai centrato proprio i pensieri di una donna innamorata! Un bacio, Vegeta90

06/10/12, ore 01:30

Che dolce Vegeta, in effetti lei lo riesce proprio a cambiare molto...dentro ovviamente perché lo sappiamo tutti che fuori resterà sempre quel maledetto, fiero, testardo e figo principe dei saiyan!!! ( perdona il gergo scurrile, figo non dovevi dirlo! :-P ). Poi lei lo ha fatto capitolare anche perché per quanto scorbutica, è sempre restata se stessa e mai si è mostrata per quello che non era. Il nostro principe la adora e lei però in effetti lavora troppo, addirittura si ci a Ddormenta in laboratorio, ma meno male che il suo uomo la può portare a letto!!! Le altre te le recensirò domani, ora è l'una e ho un pò di sonno! Buona notte e un bacio, Vegeta90!

06/10/12, ore 01:23

Le ho già lette tutte e 90 bhe per ora sei arrivata lì, ma tra una pensata e l'altra ho deciso di recensirle una per una, perché ne vale la pena di spendere anche solo una riga per ognuna, infondo ti stai facendo un mazzo da non poco ed é il minimo!
Che dire, Bra é una piccola viziata, ma come non potrebbe non esserlo dati i genitori che si ritrova??? Anche io in una situazione del genere mia figlia la vizierei a morte!!! E il suo papà deve imparare ancora che la sua adorata bimba gli darà sempre del filo da torcere! Questa mi piace! ;-) ah alcune flash non mi piacciono troppissimo e altre sono scritte un pó così nel senso degli errori di grammatica, ammetto che sono pochi e ne sono molto contenta, ma qualcuno ti é scappato, peró non sono molti e appena arriverò alle fic in questione sappi che non avrò peli sulla lingua, ma a cosa serve una recensione se non é sincera altrimenti? Un bacio e alla prossima!!! Vegeta90

04/10/12, ore 11:52

Salve Bolla! Ti lascio una recensione cumulativa sulle ultime tre flash, dato che la volta scorsa mi era sfuggito l'aggiornamento^^
Anche per me sono ricominciati gli impegni di studio e università :(
Dunque efficace e dolorosa la drabble sull'uccisione di Trunks, molto carina quella su Bra, lei e Vegeta sono una delle mie coppie preferite per quanto riguarda le scene fluff, e quest'ultima mi è piaciuta ugualmente per il modo in cui hai lasciato trasparire sottesamente l'ammirazione che in fondo il nostro Principe prova per la forza interiore della terrestre.

Bacio, a presto!)

04/10/12, ore 00:37

Ah vabbè ma questa è fenomenale... è bellissima perchè rispecchia secondo me perfettamente i pensieri del principe e non è facile da fare, io ne so qualcosa mia cara. Parole ricercate ma d'effetto che sanno arrivate dritte al cuore in men che non si dica, bravissima.

04/10/12, ore 00:30

Povero Trunks ho le lacrime agli occhi... tu sai perfettamente quanto possa interessarmi il futuro mi MiraiBulma, e la tua storia mi ha fatto commuovere. Lui non poteva ricordare nulla è vero, ma quel dodici di Maggio gli aveva cambiato la vita per sempre. Bella la descrizione dei due giovani cyborgs, bravissima cara.

03/10/12, ore 22:22

Ciao :)
Ecco questa in se, non mi piace, ma non per qualcosa, per carità è scritta bene e tutto, però per come va ç________ç perchè entrerei nella storia e prenderei a botte Vegeta!
Anche perchè non è così che si dovrebbe comportare, e infatti poi non lo fa per fortuna.
Comunque brava.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

03/10/12, ore 22:21

bulma ha capito di non poter pretendere molto da vegeta, ma io una bomba nella navicella l'avrei messa.
ehm, hai descritto molto bene ciò che vegeta vide quando comunicò a bulma che se ne sarebbe andato nello spazio. sapeva che lei non lo avrebbe dimenticato e forse ne era anche dispiaciuto.
brava!

30/09/12, ore 19:04

Mamma mia, che dolcezza infinita *_________*
Adoro la piccola Bra! E' troppo dolce! Poi quando è in compagnia del padre è qualcosa di ughirgsgysks *___*
Bravissima, Bolla! Come sempre le tue drabble mi piacciono da impazzire!
A presto, carissima!
un bacione, Normina :*

30/09/12, ore 00:31

vegeta è 'diverso' con bra, le permette tutto, ma credo che ogni tanto a qualche richiesta bisogna dire sì.
tutti abbiamo paura. quando si è piccoli un pochino di più, ma con un genitore come vegeta , si possono fare sogni tranquilli.
brava!

29/09/12, ore 21:36

Pronta come sempre ecco la mia recensione... Che dire di questa squisita drabble??Davvero dolce e tenera... Mi è piaciuta da morire, ero con gli occhioni a cuoricino *.* Mi si è sciolto il cuore a leggerla, hai saputo renderla benissimo, super fluff ^^ E ovviamente la mia recensione è super positiva :D
Complimenti, bella e scritta bene ^^ Sei stata anche stavolta bravissima ^____^ Oh oh oh ne mancano solo 11... Tra poco comincia il conto alla rovescia ;)
A presto