The royal family.
di msmerybolla21

15/07/12, ore 09:36

Oh, bella, bella *^*
Amo Mirai Trunks, e certo, amo questa Drabble e.e
Complimenti davvero, è scritta benissimo, a presto :D

15/07/12, ore 01:31

Ma che bellaaa!
E poi io adoro Mirai Trunks, ed è normale che pensi alla sua controparte l'ho sempre detto anche io. Al solito scritto molto bene :) complimenti :*
Misa:)

15/07/12, ore 00:50

Ciao :)
Anche questa bella è scritta bene come le altre.
A me piace leggere di Mirai Trunks, quindi a me va bene XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/07/12, ore 00:48

Ooh che tenera e struggente questa drabble! Trunks così piccolo e così "saggio"? si può dire? :)
Bellissima anche questa! Come sempre complimenti, sei bravissima ^_^ Mirai Trunks non stanca mai eh! xD Poi 'sta volta i pensieri sono quelli del piccolino, non avevo mai letto nulla del genere! brava! :D
A presto Bolla!
- un bacio, normina :*

14/07/12, ore 15:57

devo dire che anche se sono a mare sono dovuta salire perchè non mi potevo fare il bagno, ma devo ammettere che questa drabble mi ha rinfresato veramente. Al prossimo capitolo.
Baci..
Takumi

13/07/12, ore 19:04

Ciao :)
Anche questa secondo me è molto carina e scritta bene come le altre :D
E' facile da immaginare la scena e anche divertente, c'è li vedo Vegeta e Trunks fare uno scherzo del genere a Bulma, però mi sa che adesso gli conviene scappare ahahahaha XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/07/12, ore 17:33

Altro che demenziale, questa drabble è stupenda *-* ooh mi immagino quei tre che vanno in spiaggia come una famigliola normale, doooolci *_________*
ok passando a cose serie: è veramente maaagnifica, ovviamente senza nulla togliere alle altre ^_^ sempre bravissima, complimenti! :D
A prestissimo Bolla!
-un bacio, normina.:*

12/07/12, ore 22:18

Ehi Bolla! mi dispisce per il tuo problema, spero non sia nulla di grave :) comunque passando alla drabble devo dirti che è bella come tutte le altre ^_^ Mirai Trunks è un personaggio che, come ti ho già detto, mi affascina. Il suo carattere così forte lo rende così sicuro di sè anche nei momenti più critici. Ed è proprio per questa situazione che vive che è così "forte" caratterialmente :) e tu riesci a farlo notare sempre nelle tue drabble :) Bravissima, come sempre!
-un bacio, normina :*

12/07/12, ore 18:45

Le tue piccole composizioni sono davvero bellissime mia cara Bolla :)
Le ho lette tutte un fiato proprio perchè sono come piccoli capitoli di un libro che ha per protagonisti i Brief *-*
Questa è l'ultima che hai fatto ed è veramente bella, Mirai Trunks è un personaggio che adoro, anche più del Trunks del presente proprio per il suo modo di essere, più, diciamo, forte dal punto di vista caratteriale!
Poi il legame con Mirai Gohan è proprio bello! Complimenti :*
Misa :)

12/07/12, ore 17:36

Ciao :)
Allora complimenti, riesci sempre a cogliere bene i sentimenti e i pensieri di Mirai Trunks, nel suo futuro, quando vede che quei due Cyborg maledetti hanno ucciso anche Gohan, il suo maestro, il suo migliore amico, sente che dentro di se qualcosa si è spezzato ed è pronto a vendicarsi con tutte le sue forze, per uccidere quei due maledetti.
Brava come sempre e scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/07/12, ore 17:36

Bella come sempre, davvero *^^^*
Mirai Trunks e Mirai Gohan sono due personaggi che amo tanto, e giuro che i pensieri di trunks scritti qui sono riusciti davvero a immedesimarsi nella mente del ragazzo.
Beh, a presto :D

12/07/12, ore 16:57

Bellissima, e di nuovo molto commuovente mi dispiace che stai attraversando un brutto periodo ma qua per fortuna ti puoi sfogare, inventando ciò che ti piace. Questa drabble è veramente bellissima lo direi mille volte.
Ci vediamo alla prossima.
Takumi

12/07/12, ore 16:54

Ciao Bolla! Mi dispiace un sacco che tu stia male per colpa di qualche amico/a che ti fa soffrire ç__ç ma almeno hai saputo rendere per iscritto questo brutto momento con una drabble davvero magnifica!! Molto intensa e commovente, sei stata bravissima e per questo ti meriti tutti i miei complimenti ;)
Sapevo che questa seconda parte sarebbe stata anche meglio e lo stai dimostrando alla grande!! Scena stupenda e perfettamente in linea con il prompt, Trunks è esattamente IC, e anche a livello grammaticale è tutto al posto giusto ^^
Non vedo l'ora di leggerne un'altra ;)
A presto
Babykit

ps. spero che questo brutto periodo passi presto e mi raccomando no buttarti troppo giù.. Ci siamo noi a farti forza ^.^

12/07/12, ore 10:45

Ecco cominciamo proprio bene questa seconda parte... davvero molto ma molto bella questa drabble!!! E' intensa e malinconica... stupendo quando Bulma dice "Non sono una guerriera ma la mia unica battaglia, la più estenuante, l'ho vissuta ogni giorno della mia vita" perché rende perfettamente quanta forza ha dovuto tirar fuori per poter andare avanti senza di lui in un mondo che si stava sgretolando davanti ai suoi occhi, senza che lei potesse far qualcosa... Complimenti, questa seconda parte sarà ancora migliore dell'altra!!
A presto
Babykit

11/07/12, ore 17:34

Ciao :)
Anche questa come le altre bella e scritta bene.
In poche righe riesci ad esprimere i sentimenti di Mirai Bulma, gli manca ogni giorno di più Vegeta, vorrebbe averlo accanto e non solo per lei, ma anche per il figlio.
L'ha cresciuto da sola e ogni giorno si è fatta sentire la sua mancanza, ma è stata forte come una guerriera ed è riuscita a crescerlo come un vero Sayan.
Complimenti, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD