The royal family.
di msmerybolla21

06/04/15, ore 16:06

Ciau!
Sono tornata subito!
Questa è molto molto molto molto molto molto tenera!
Chissà come si è sentita Bulma!
Ma il "pitteremo" non sarebbe "pittureremo" me l'ha confermato mio nonno imbianchino, io vivo con i miei nonni!
Comunque la coraggiosa Bulma, coraggiosa, perché preparava il pranzo per dei sayan? Poveretta, scommetto che nemmeno le più grandi cuoche del mondo la invidiano!

06/04/15, ore 16:03

Ma no, non mi ha stancata per niente il mio caro e adorabile Mirai Trunks.
Quello che parla è Trunks, il nostro Trunks, non quello del futuro vero?
A quanto ho capito sì, qui si capisce abbastanza bene, ma solo alla fine.
Anche qui tantissimi complimenti da parte mia, vado subito a leggere la prossima, spero che entro domani ce la faccio a recensirli tutti!

06/04/15, ore 16:00

Ehilà!
Da quel che ho capito, i due scimmioni le hanno tirato una secchiata di sabbia bagnata, povera Bulma! Ma non credo faccia così male...
Chissà poveretta che vita che ha fatto vivendo con due sayan!
Davvero anche questa, un'idea molto carina, complimentoni, qui la scrittura è molto fluida, ciao ciao!
Petty.
Ancora mi chiedo da dove tiri fuori tutte queste idee!

06/04/15, ore 15:57

Ehilà!
Che bella, e che triste questo capitolo, u.u, mi dispiace se hai passato un brutto periodo in fatto di amici, spero si sia risolto tutto, dato che sono passati anni, credo di sì.
Comunque, anche questa mi piace molto, adoro come scrivi cara!
Certe volte però, mi sono inceppata lo stesso, ma vabhe, non importa.

06/04/15, ore 15:53

Ecco la seconda parte di questa raccolta di drabble!
Di errori non ne ho trovati, ma Bulma, se non sbaglio, sembra arrabbiata e triste allo stesso tempo, almeno questa è la sensazione che ha fatto a me!
Già, non dev'essere stato semplice accudire un figlio mezzosangue (si scrive tutto attaccato?) per di più l'altra parte sayan, povera Bulma!
Anche qui molti complimenti, e a presto!

06/04/15, ore 15:50

Ti rispondo a tutte le cose che hai scritto nele note.
1: a me non sembra una demenzialità, è molto molto carina!
2: chissà che emozione! Sono felice che sia metà opera, ma anche triste, perché ho meno drabble da leggere!
3: il mio parere vuoi? E io te lo do, no problem!
La scrittura è molto bella, brava!
Vegeta è leggermente, ma proprio poco, OOC, lo so che questo termine ti fa paura, ma del resto tu hai chiesto cosa ne pensiamo, poi se ci pensi, è questa la cosa che rende molto bella quasta raccolta di drabble, l'OOC!
Mi sono immaginata Bra in una tuta come il padre, e la faccia di Vegeta appena la ha vista!
Comunque, non credo che Bra si alleni... magari poco, ma dall'età di quattro anni non credo proprio, ma va bene comunque così!

06/04/15, ore 15:45

Colui che parla è il mio caro principèe dei sayan, Vegeta, non è vero?
Ma che intendi con "masochista"? Ne so il significato, ma non capisco come può far parte della storia.
Alloa, di errori, non ce ne sono nemmeno qui, anche se la scrittura certe volte mi è parsa un po' poco scorrevole, mi inceppavo sempre.
Per questo metto neutra, ma credo comunque sia solo una mia impressione, ciao e alla prossima, volo!

06/04/15, ore 15:42

Fortunata, che vai al mare! Io per problemi di salute non esco da un anno se non per andare da mille dottori u.u!
Cooomunque, questa è in assoluto la più bella drabble che ho letto, anche se sotto sotto Vegeta è stato crudele con il figlioletto, poverino. Quando perdevo il mio pupazzo, sbaraccavo la casa davvero da piccolina!
Di errori non ce ne sono, e tanti tanti tantissimi complimenti, davvero bella.
Bulma è molto tenera come sempre con Trunks, Vegeta questa volta è un 100% IC, quindi la paura dell'OOC, spero di avertela levata!
Ora ti saluto, volo alla prossima drabble, ciao ciao!

06/04/15, ore 15:38

Ehilà!
Per il rating, so che lo dici per scherzo, ma in certi casi, l'arancione ci vorrebbe, come questa, o il passato di Vegeta, ma comunque va bene anche il giallo credo.
In genere non mi piacciono molto le storie con queste tematiche, quindi ti faccio i complimenti per la scrittura (fluida, semplice, insomma capibile per un comune umano!) e passo al prossimo, ciao ciao!

06/04/15, ore 15:32

Ehilà!
Trunks è il mio personaggio (dopo Vegeta naturalmente) preferito, è qui lo hai descritto molto bene!
Coooomunque, sei Moooooolto molto brava con la M maiuscola in tutto e per tutto, complimentoni! <3
Non so, questa drabble mi piace particolarmente, sei davvero bravissima cara Bolla... come dici tu.
Petty.
E comunque, anche questa è una delle mie preferite in assoluto (se continuo così, succederà che lo diventano tutte!).
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 03:33 pm)

06/04/15, ore 15:29

Di errori non ne ho trovati, e la drabble è davvero molto carina.
Io in genere non adoro il centro commerciale.
Ma comunque penso sia stata veramente un'idea meravigliosa regalare un piccolo spazio a Bra e Bulma, sono così adorabili! <3
Comunque sia, ti dico ancora complimenti, e a presto, vado a leggere subito la prossima drabble, e pensare che dal titolo non mi convinceva, poi ora ne sono innamorata!

06/04/15, ore 15:26

Ehy...
Che Drabble triste... oddio.
Le note autrice ti consiglio davvero di ingrandirle, altrimenti (senza offesa) non le leggerei nemmeno con la lente di ingrandimento, meno male che esiste il tasto 'ctrl'!
Comunque, non credo c'era bisogno che scrivevi di Mirai Trunks\Bulma\Vegeta, fanno comunuqe parte della famiglia Brief, solo in un'altra dimensione, magari però mettere chi parla sì.
Comunque, mi è piaciuta tanto, a presto!

06/04/15, ore 15:03

Ciau!
Di errori non ce ne sono, quella che parla (da quel che ho capito) è Bulma, e la storia è ambientata nel periodo quando Vegeta fa esplodere la Gravity Room, vero?
Quello dopo Freezer mi pare.
Anche questa è molto dolce, complimentoni un'ennesima volta, e alla prossima!
Petty.

E comunque, anche questa è una delle mie preferite in assoluto!
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 03:05 pm)

06/04/15, ore 15:01

Ehilà!
Scusa, non mi sono fatta sentire per giorni, mi dispiace, ma non mi sono dimenticata delle tue fantastiche drabble, tranquilla!
Allora, di errori gravi non se ne sono, ma solo due precisazioni:
"Ma Vegeta, non vedi che caldo che fa?! Domani l'aggiusterò!..."
Non è corretto (nè scorretto, ma è meglio comunque non metterlo) il "?!"
E, quello, almeno da come mi hanno detto a scuola, è scorretto il "!..." ma non credo che comunque sia tanto grave.
Oltre questo nulla, ciao ciao.

02/04/15, ore 23:28

Eh!
Questa drabble è così tanto tenera che mi fa venire una voglia di drabble tenere come questa (discorso contorto, non ci fare caso, mi vanno benissimo le altre... tranquilla!).
Vegeta che aiuta Bra in matematica è molto OOC, anche se un po' del suo IC, ce l'hai lasciato alla fine, ma sempre OOC è, non offenderti, ti prego.
Io odio la matematica, chissà Vegeta poverello!