The royal family.
di msmerybolla21

11/07/12, ore 17:00

Bellissima anche questa piccola drabble :) Mirai Trunks e Mirai Bulma sono i personaggi che più mi affascinano, non so dirti di preciso il perchè. Forse proprio perchè riuscono a vivedere in un mondo terribile e trovano la forza di andare sempre avanti. :) Come sempre sei bravissima! continua così, a presto! :*

11/07/12, ore 16:09

Bellisima.La seconda parte non stona affatto ed è strano che tu pensi che non ci sia piaciuta. E' molto bella. Questa è la prima volta che ti recensisco, sei bravissima e queste drabble mi affascinano parecchio. Quelle co più emozione sono senza dubbio quelle di MIRAI ma anche le altre non scherzano.Aspetto il prossimo capitolo.
Baci TAKUMI_DB

11/07/12, ore 15:38

Ma questa è meravigliosaaaaaa!!Innanzitutto io AMO il fatto che Bra si allena, anche o quando arriverà il momento del diario di Bra prederò questa direzione!non mi piace Bra frivola e sciocca, e tu l'hai resa benissimo, come sempre, in poche parole!Stronzetta e letale come il padre e provocatoria come la madre.!E Vegeta papà ...oh <3 Tu si che sai come farmi emozionare!!Bravissima come sempre Bolla!!
Ho amato molto l'ultima frase! "Aveva riso di gusto, beffandosi di me, della mia gelosia e della mia divisa da guerra, quella divisa principesca che solo il Principe dei Saiyan poteva portare!" rende perfettamente l'idea!!<3

10/07/12, ore 20:48

Ciao :)
Secondo me è molto bella invece!
Alla fine decide di portare anche Bra ad allenarsi e si allenano tutti insieme, ahahaha mi stavo immaginando la scena, Vegeta geloso della sua principessa ooooh *-* Vegetaaaaa <3 direi che è un buon lato, vuol dire che ti preoccupi di tua figlia e le vuoi bene, certo non esagerare a farle la predica e scocciare per come si veste, sennò una sberla da Bulma la prendi ù.ù ahahah XD
Complimenti come sempre, bella e scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/07/12, ore 20:22

Mia carissima Bolla! come sempre COMPLIMENTI !! :D di certo non potevi deluderci con questa magnifica drabble! ooh la 50esima *-* sono tutte meravigliose e sono sicura che le prossime saranno ancora più belle! tu non potrai mai deludere, ne sono certa! :D continua così, a prestissimo!
un bacio dalla tua fan numero uno! ahah :*

10/07/12, ore 19:01

Ahahhahaha, mi fa troppo ridere quando Vegeta "insulta" Bulma!
Riesco proprio ad immaginarlo, con le sopracciglia aggrottate..fantastico!
In ogni caso adoro le tue fic!Amo leggere cose brevi e concise :D

10/07/12, ore 18:53

Ah questa è talmente carina che merita proprio di essere la n°50 per approdare così alla seconda parte della raccolta... Sono proprio orgogliosa di te!! Per quanto riguarda questa drabble, mi è piaciuta, molto simpatica e divertente!! C'è solo un piccolo difetto grammaticale da correggere: la frase "La costruita la mamma" sarebbe dovuta essere scritta "L'ha costruita la mamma" te lo dico così puoi sistemarla, e a quel punto sarebbe perfetta ^^
In ogni caso complimenti, non solo per la drabble ma anche per il traguardo ;)
A presto

10/07/12, ore 16:22

Oh mia autrice preferita, come potresti deluderci? Bellissima anche questa *^*
Seguo in silenzio questa storia, ma questa volta devo recensire questa Drabble e.e
BELLISSIMA, davvero! La trovo davvero originale. Ce, Bra con la stessa tuta del padre addosso non me la immagino proprio. SVERGOGNATA! Vegeta mi ha fatto morire, ahahahah.
A presto. :D

09/07/12, ore 18:40

Oh ma che bellina questa drabble... un po' sadico l'atteggiamento di Vegeta, ma come la solito non si smentisce mai ^^ Mi è piaciuta anche questa tantissimo, scritta benissimo, e scorre che è una meraviglia!! Insomma non so più come farti i complimenti per cui ti dico solo brava!!
Ora aspetto la n° 50... accidenti siamo già arrivati a metà strada... Dai continua così che è una delle mie raccolte preferite ;)
A prestissimo
Babykit
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:54 pm)

09/07/12, ore 18:26

Non conosco questa canzone ma la drabble è stupenda :D altro che demenziale u.u come sempre sei bravissima ^-^ Continua così! a presto! :*
-un bacio, normina :*

09/07/12, ore 18:07

Ciao :)
Come sempre bella e scritta bene, solo riguardala hai fatto due piccoli errorrini di battitura, niente di che, però ho voluto dirtelo perchè mi sembrava un peccato lasciarla così :D
Brava come sempre, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/07/12, ore 22:38

Ohh troppo puccioso Trunks... mi è piaciuta soprattutto la parte finale quando dopo due secondi che piangeva gli è tornato il sorriso solo perché stava varcando un certo corridoio ahahaha... Proprio tanto tanto carina, sempre bellissime le tue storie, di nuovo complimenti!!
Bravissima!!
A presto
Babykit

ps meno male che anche se non sei convinta continui a pubblicare le storie perché sono una meglio dell'altra ^^ Continua così, mi raccomando!!!

06/07/12, ore 22:35

ah stanno diventando sempre più hot queste drabble, si vede che il caldo giova anche alla scrittura eh Bolla?? AHahhahaha a parte gli scherzi, mi è piaciuta, certo il termine "giocare" detto da Vegeta non poteva essere che a doppio senso ^^ Molto carina comunque e scritta benissimo, sei sempre più brava a livello sia grammaticale che ortografico e anche nei contenuti delle varie storie, che essendo drabble sono molto complicate da rendere. Ancora tanti tanti complimenti ;)
Alla prossima

06/07/12, ore 22:31

Ah questo capitolo, in ricordo della puntata, è davvero meraviglioso, commovente e tenero nel modo in cui l'hai scritto e come hai reso il personaggio del piccolo Trunks... Qui si rivede la tenacia e la volontà che caratterizzavano anche Mirai no Trunks, e secondo me è anche per questo che Bulma era così commossa ^^
Molto ma molto bella, scritta benissimo e anche la grafica stavolta mi ha colpito, per cui rinnovo i miei soliti complimenti e ripeto per la milionesima volta BRAVA!!!
Alla prossima

06/07/12, ore 18:15

Ciao :)
Secondo me invece è carina e scritta anche bene.
Certo Vegeta ti prenderei a sberle, non si butta un peluche ad un bambino! Povero Trunks !!!!! Potevi portarlo con te direttamente senza buttarglielo via.
Cucciolo, viene voglia di abbracciarlo.
Per il resto ok, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 06:16 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 06:17 pm)