The royal family.
di msmerybolla21

07/04/15, ore 00:20

Ehilà!
Anche questa drabble mi ha lasciato senza parole... è davvero bella!
Trovo da sempre interessante il modo in cui Bulma spera nell'amore del principe dei sayan, e come lo tratta, è dolce!
E tu l'hai espresso davvero magnificamente! Complimenti, per un'altra volta mi hai lasciata... senza parole!
Io ADORO questa raccolta di Drabble!

07/04/15, ore 00:15

Ehilà!
Davvero una fortuna avere tutte e cento le drabble, scritte per di più da una bravissima autrice!
Vegeta e la fobia dei vermi... che risate, molti dicono sia stata creata dall'infanzia con Freezer, io non lo so, ma comunque ho capito di che puntata parli, ehm... scrivi!
Anche questa è bella, complimenti e alla prossima, volo a recensireeeee!

07/04/15, ore 00:12

Ehilà!
Bra, la mia piccola e tenerissima Bra alle prese con i compagni più antipatici della scuola!
Ma no, solo è Bulma la scienziata più brava e famosa al mondo!
Già, credo che Bra abbia un bel quoziente intellettivo, una forza sopra alla norma, e anche tanta tanta dolcezza <3!
Mi sono immaginata la scena del bambino che correva con la coda tra le gambe, e lei nella posa della mamma, lasci tanto spazio all'immaginazione, sei brava.

07/04/15, ore 00:08

Sì, questa è una delle tue più belle drabble anche secondo me!
Non smetterò MAI e poi MAI di dire che le adoro, e anche questa è una nella lista delle preferite da rileggere... non so quante altre volte leggerò ancora queste drabble, sono stupendamente stupende!
Povera Bulma, ma tranquilla, il principe rude e burbero ti ama!
Anche questa volta i miei più grandi complimenti, a presto!

07/04/15, ore 00:05

Ehilà, ciao, sono tornata!
Ma quel disegno l'hai veramente fatto tu? A, ci mancava questa, non solo hai un talento enorme nlla scrittura, sei simpatica e dolce, ma sei anche una disegnatrice nata, ti invidio Bollaaaaa! Ahahaha, no, mi fa piacere sapere che qualcuno è bravo in tante cose, cos cerco di diventare come quella persona, ti sto prendendo come esempio.
Questa drabble è molto toccante, povero Trunks, è davvero tenero e dolce (che alla fine non sono la stessa cosa?).

07/04/15, ore 00:02

Ehilà!
Mi pare che nella storia di Trunks, era più piccolo, e quindi è chiaro che sia meno maturo, ma passiamo alla storia.
Che io adoro Vegeta non ci sono dubbi, e quindi adoro anche questa drabble in tutto e per tutto è chiaro a tutti ormai, di errori non ne ho trovati, se molto brava a scrivere, non smetterò mai di ripetertelo, complimenti!

06/04/15, ore 23:58

Ehilà!
Ma che dolce questa drabble, Vegeta che si concede il lusso di stare sul divano con la cioccolata calda e la sua Bulma, invece di allenarsi è un po' strano, ma dolce e carino, che rende carina la storia, ma leggermente OOC.
Anche io adoro le pesti dei fratelli Brief, sono proprio simpatici!
Comunque anche questo spacco di vita è molto bello, complimenti e al prossimo capitolo!

06/04/15, ore 16:33

Ohhhh, che dolceeee!
Mi è piaciuta un sacco anche questa, la scrittura è molto scorrevole, anche se sinceramente, all'inizio il personaggio che parla mi è sembrato Trunks.
Quindi anche questa volta lasciamo perdere le bucce di banana e i pomodori! Ma no, devi avere più autostima!
La moretta sciatta, impertinente, e tutto ciò, sarebe Kiki?

06/04/15, ore 16:30

Eheh! Io adoro mia nonna, vivo con lei, e a quel che ho capito le vuoi bene anche te!
Coomunque, ciao anche questa volta sono tornata dopo due millemillesimi di secondo!
Mi piace e mi fa paura nello stesso momento il periodo quando Vegeta stava con Freezer, ed era un mercenario, poverino, chissà cos'ha passato!
Petty.
Anche questa è molto bella.

06/04/15, ore 16:27

Ehy, ciao!
Già, è proprio vero, Bulma e Vegeta forse si sono sposati nel GT, perché il rude sayan ha cambiato il suo comportamento, e quindi questa è ambientata nel GT?
Solo una cosa, Goku, nel nome vero, si scrive "Kakaroth" mi sembra, e non "Kakahrot", ma non ne sono sicura.
Comunque no, non ti tiro pomodori e pietre, anzi ti tiro ancora una volta i miei complimenti e a presto!

06/04/15, ore 16:23

Inutile dire che adoro anche questa, e che ti faccio i complimenti ancora una volta (allora perché lo dico xD!), Vegeta e Trunks, adoro loro due, e adoro soprattutto il loro rapporto, strano, complicato, misterioso, e bellissimo!
Quindi anche questa è davvero molto bella, e tu continui ad essere brava.
Di errori non ne ho più trovati, mentre in una ventina o trentina, uno sfuggiva ogni tanto.
Comunque sia, alla prossima! :) :) :) :) :)
Petty.
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 04:23 pm)

06/04/15, ore 16:19

Eccomi tornata!
L'amicizia è veramente una cosa bellissima, quella vera, e tu l'hai descritta davvero meravigliosamente, complimenti!
Già, l'amicizia delle due certe volte non si vede, ma io credo che siano molto amiche, nonostante Bulma ha qualche anno in più.
Che belle frasi, la adoro anche questa!
Complimenti per la millemillesima volta, ti saluto, volo a recensire la prossima drabble!

06/04/15, ore 16:15

Ciao, e rieccomi a recensire questa raccolta!
Ma... non è un caschetto maschile?
Comunque è davvero molto tenera questa drabble (è una cortissima flash per meglio dire, ma non importa tanto, è piccolina, e molto carina!).
Bra è davvero molto dolce, la pulce di Trunks!
Mi è piaciuta molto anche questa, ciao ciao, e alla prossimissima!
Petty.
P.s., non smetterò mai di dire che l'adoro, e adoro come scrivi tu! Poi il rapporto tra fratelli è così bello!
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 04:17 pm)

06/04/15, ore 16:12

Sì, come hai detto, questa mi pare un pochino arancione, ma non importa, lascia pure il giallo, secondo me va bene, poi fai te.
Vedo che ancora non hai visto le recensioni, magari non sei stata su EFP, non so, spero solo in una risposta.
Comunque recensisco lo stesso.
Questa non mi è piaciuta tanto, te l'ho detto non amo questo genere di cose, ma non importa, ciao ciao.

06/04/15, ore 16:10

Magari riuscisdsi una notte ad andare a letto alle due di notte, ma... non riesco ad addormentarmi e certe volte faccio anche le cinque, quindi se vedi orari strani nelle mie recensioni è per questo, chiaro?
Questa raccolta è davvero meravogliosa, complimenti, non smetterò mai e poi MAI di dirtelo: C O M P L I M E N T I!
Poi è scritta benissimo!