The royal family.
di msmerybolla21

23/09/12, ore 20:43

Recensione premio (Di guerrieri, ninja & pirati - Love Contest)

Questa è poesia, mia cara Bolla! Sono contenta che non sia un'altra Vegeta/Bulma e che tu abbia preferito farmi leggere qualcosa sulla piccola Bra che, personalmente, adoro! Dicevo... la drabble mi è piaciuta tantissimo! Hai usato termini così appropriati e profondi che mi è parso di leggere una piccola poesia *O* hai descritto molto bene la scena e ho anche apprezzato il modo in cui hai reso i pensieri di Bra, sottolineando il suo lato giustamente infantile e la sua curiosità nei confronti del passato di suo padre. Vegeta che non vuole farglielo scoprire è qualcosa di davvero toccante perchè mette in evidenza il suo cambiamento dovuto all'amore per Bulma e il sentimento di protezione che prova per Bra. Quindi complimenti anche qui, ottimo lavoro! Una flash molto profonda e velata di quella malinconia piacevole che non guasta mai.
Soly Dea

23/09/12, ore 20:34

Recensione premio (Di guerrieri, ninja & pirati - Love Contest)

Eccomi qui, come promesso, per premiarti del primo posto - più che meritato - che hai raggiunto con la storia "Scelta" per la quale rinnovo i miei complimenti. Leggere fanfiction sulla famiglia Brief, per me, è qualcosa di nuovo e interessante: ammetto che, alla mia iscrizione su EFP, ero perdutamente innamorata della coppia Vegeta/Bulma e invece, con il passar del tempo, mi sono orientata verso altre coppie del manga/anime. Forse perchè la Vegeta/Bulma è una delle coppie più complesse e più difficili da trattare, forse perchè nel fandom ci sono tantissime storie su di loro e poche persone riescono ad essere davvero originali scrivendo qualcosa su di loro. E beh, tu sei assolutamente una di quelle! Farmi piacere una Vegeta/Bulma è veramente difficile, ma tu ci sei riuscita ancora una volta! XD Ho trovato questa flash straordinariamente profonda e toccante. Hai descritto benissimo il contrasto tra gli occhi di Vegeta, scuri e tenebrosi, con quelli della sua famiglia, azzurri e limpidi, e da ogni singola frase traspare il sentimento che il principe prova verso di loro. Bellissima *O* scritta anche molto bene, con frasi coincise ma incisive e ricche di sentimento.
Complimenti!
Soly Dea

19/09/12, ore 23:31

nessuno ci pensa mai, ma non sempre le leggi di mendel funzionano al cento per cento, voglio dire, il nero dovrebbe dominare nella prima filiazione, ma nel caso di vegeta, no. eccome se nonostante l'oscurità, il chiarore vincesse . eccome se trunks e bra, fossero la prova dell'umanità del principe, dell'amore intrinseco, celato e che forse non sapeva neanche esistesse.
brava!

19/09/12, ore 19:42

Ciao Bolla! Molto bella l'idea di questa drabble, solo all'ultimo momento ho capito che Vegeta si riferiva alla sua famiglia.
Ps: io ieri ho dato l'ultimo esame del primo anno: libertà vigilata fino a febbraio!
Alla prossima!)

19/09/12, ore 18:11

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Mi è davvero piaciuta, brava, mi piace il fatto che Vegeta si ferma a pensare al colore dei suoi occhi e poi a quelli della sua famiglia, secondo me ci sta, che si ferma li e ci pensa, quindi sei rimasta anche nell' IC per me, lui si ferma a pensare alla sua famiglia.
Mi sono piaciute molto le frasi finali: " Due fessure nere, sono i miei occhi; due mirabili gemme blu guizzanti, sono i vostri.
Ed io, in quelle pietre preziose, finalmente, riesco a perdermi. "
Davvero belle, il significato poi, complimenti.
Oooh Vegeta *w*
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

19/09/12, ore 17:54

Ciao Bolla! ^^
Beh, devo dire che questa drabble mi è piaciuta molto, anch'io trovo i pensieri del principe perfettamente IC!
Anche se, credo proprio, che non direbbe mai una cosa del genere in faccia a Bulma, Trinks o Bra xD
E' molto riservato, però nella sua testolina tutto è lecito pensare e di conseguenza tu puoi scrivere? No? xD
Bravissima, scrivi sempre cose meravigliose!
Alla prossima, cara!
un bacione, :**

19/09/12, ore 17:49

Oh Bolla, ma è dolcissima!
Davvero bella questa drabble, mi piace molto il tema, gli occhi di Trunks, Bra e Bulma a paragone con quelli di Vegeta è davvero una buona idea! Beh, scritta benissimo inoltre, bravissima davvero ^^

hika

18/09/12, ore 16:01

Comprensione per Bulma ;) Vegeta è sempre pronto a criticare, ora vorrei proprio vederlo a darsi da fare tra i fornelli!XD!
Ma anche no: credo che farebbe esplodere tutto!
Idea carina e ben scritta.
Alla prossima!)

17/09/12, ore 21:04

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene e divertente :D
Bulma che chiede a Vegeta di cucinare, ce lo voglio proprio vedere a cucinare ahahahh XD
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

17/09/12, ore 17:46

vegeta in cucina? non credo sia probabile, ma forse è più bravo di bulma.
ad ogni modo, bisogna imparare sempre nuove cose. bulma imparerà.
brava

17/09/12, ore 17:25

Uh, uh, ma è carinissima, davvero!
Beh, lol, ti immagini Veggie che cucina? Che cosa tenera! Me lo immagino che insulta persino la roba per cucinare, tanto che non sa fare nulla :')
Complimenti cara, è carinissima **

hika

17/09/12, ore 17:05

Le tue descrizioni di Vegeta mi fanno morire!
L'ho sempre e solo immaginato come un guerriero..vederlo in un contesto familiare è uno spasso :D
ps: girls rules!

16/09/12, ore 17:37

Molto dolce e triste allo stesso tempo, si legge un po' di malinconia in questa drabble, non so come qualcosa che non è ancora finito... Vabbè mi sa che sto delirando ihihihihhi Beh non c'è che dire, è comunque molto bella e a me il lato più matura di Bra piace per cui non posso che apprezzare questa tua storia! Complimenti davvero e rinnovi il mio bravissima anche stavolta ^^
Non vedo l'ora di leggere le altre storie e di vedere questa raccolta giungere al suo termine, sarebbe davvero un punto importante! Ancora complimenti
Alla prossima

16/09/12, ore 17:34

Oh che momento super fluff, bello bello bello! Complimenti anche questa volta hai saputo cogliere l'essenza della famiglia e i pensieri di Vegeta alla perfezione, davvero bravissima!
Sono contenta che tu stia riuscendo ad andare avanti con le drabble, perché lo ripeto non è un'impresa facile ^^
Alla prossima

16/09/12, ore 17:32

E' sempre bello leggere di Mirai no Trunks, e vedere questa volta i pensieri di mirai Bulma su suo figlio appena partito, è meraviglioso e ancora una volta originale, complimenti davvero, sei sempre super brava e le mie recensioni continuano ad essere super positive, te lo meriti proprio!
Continua così che vai alla grande ;)
A presto