The royal family.
di msmerybolla21

17/07/12, ore 19:07

Bellissima anche questa,complimenti hai usato parole perfette per descrivere la grande passione che c' è tra Vegeta e Bulma. ok devo dire che sei brava anche in questo campo cosa che io non ci riuscirai mai. hai saputo descrivere in poche parole tutta la passione e l'amore tra i due. Brava,
alla prossima Takumi

17/07/12, ore 19:03

ahahahahha davvero troppo carina, Trunks e le sue curiosità, mi ricorda una mia Oneshot ^^ Mi ha fatto davvero morire dal ridere, scritta benissimo, Trunks è perfettamente IC ed è anche molto scorrevole, come lettura... Non posso che farti tutti i miei complimenti ormai sei perfettamente padrona dello stile drabble, bravissima! Non vedo l'ora di leggere le altre
A prestissimo

17/07/12, ore 18:58

Oooooh adoro quando scrivi della piccola Bra... dolce tenera, pucciosissima e bella da morire, sai renderla ancora meglio con le tue storie, anche se non ce la vedo per niente Bulma che cucina per i suoi "uomini", poveri ragazzi che devono mangiare le sue pietanze ihihihihihi ^^ Scherzi a parte complimenti davvero, sei troppo troppo brava!!!
Alla prossima

17/07/12, ore 18:52

Ottima anche questa drabble... Il confronto tra i due è ben visibile, soprattutto, almeno a mio parere, da parte di Vegeta, però il piccolo Trunks ha saputo trarre da quel confronto uno sprono per dare il meglio di se... Davvero bella , scritta bene, personaggio IC... Insomma è perfetta!!! Complimenti vivissimi ^^
E non preoccuparti, Mirai Trunks non ci stancherà mai finché le tue drabble saranno così meravigliose!!!
Alla prossima

17/07/12, ore 18:48

Oh sono imperdonabile, non ho più recensito questa meravigliosa raccolta... Beh rimedio subito per cui preparati a leggere tutti i miei commenti. Iniziano da questa drabble: davvero divertente e in linea con il prompt, e anche i personaggi sono IC. Il quadretto che hai descritto, anche se demenziale come tu stessa l' hai definito, è stupendo, si legge perfettamente la tranquillità e la pace di quel periodo, e mi ricorda quel ricordo con annessa fotografia di cui parla Pan al nonno quando era Gold Ozaru e mi piace tantissimo questo parallelo. Complimenti, sei ogni drabble più brava, soprattutto nell'inventiva ^^
Ora vado a recensire il prossimo capitolo
1bacio

17/07/12, ore 18:08

Ciao :)
Anche questa bella e scritta bene come le altre.
E' molto carina e si capisce l'amore e la passione che c'è tra i due, quindi brava a me è piaciuta.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/07/12, ore 16:47

Aaaah bellissima! *-* non potevi descrivere in maniera migliore questo momento!
Mi è piaciuta particolarmente la terminologia che hai usato, gli aggettivi e i termini stessi sono più che appropriati per questa drabble! :D
Brava come sempre Bolla!
A presto :*
-un bacio, normina :*

17/07/12, ore 16:24

Bello l'arancioooooooone *-*
Mi piace, io non riesco a descrivere dei momenti così intimi D:
Tu si, e hai sempre una grande fantasia :)
Misa:)

17/07/12, ore 10:58

Ci seoi riuscita a strapparmi un sorris (forse più di uno). Hahaha mi immagino la scena e poi la grande e attesissima risposata di Vegeta. hahaha alla prossima
Takumi

17/07/12, ore 00:48

Ahahah nooo! meravigliosa! Brava Bolla, eccome se ci sei riuscita a strapparmi un sorriso! Sono curiosa però di sapere come reagirà il nostro caro principe dopo una domanda del genere da parte del figlio! ahah
Questa drabbe mi è piaciuta moltissimo, proprio come tutte le altre! :D
Sei sempre più brava! complimenti :D
-un bacio Bolla! normina :*

17/07/12, ore 00:21

Anche questa bella e scritta bene come le altre.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo XD

16/07/12, ore 11:41

Bra bambina è assolutamente adorabile! Ama il papà alla perdizione! tenera *_______*
Brava come sempre cara Bolla! Complimenta! :*
A presto! :D
-un bacio, normina :*

16/07/12, ore 11:30

Troppo bella devo dire che bra mi rispecchia molto in questa drabble. Anch'io ho dipinto la mia camera di blu per la tuta di Vegeta XD sono proprio una malata di dragon ball.

16/07/12, ore 10:36

Che amore che è Bra *^*
Bellissima anche questa Drabble, inoltre mi sto immaginando la camera di Bra tutta blu, ahahah.
Beh, alla prossima. :D

16/07/12, ore 01:51

Ciao :)
Anche questa bella e scritta bene.
Si, Bra piccola è carinissima, bellissimo momento madre-figlia, ma anche padre-figlia, visto che lei vuole la sua cameretta dello stesso colore della stanza del padre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD