The royal family.
di msmerybolla21

23/08/12, ore 19:13

Allora...Finiscila di dire che scrivi stupidate! Io sono un capitano e questo è un ordine!!! XD!
Smettendola di sparare cavolate anch'io, non l'ho trovata per nulla sciocca, è uno spaccato credibile ed entrambi i personaggi sono rappresentati con i loro umani dubbi e paure. Bra in particolare essendo la più piccola avverte la sensazione che le nascondano qualcosa, come infatti spesso i genitori fanno con figli minori, mentre Bulma, per quanto possa essere felice adesso con suo marito, è normale che di tanto in tanto si ritrovi a pensare ai momenti brutti e tristi del passato.
Alla prossima, cara! E non sottovalutarti, lascia le critiche agli altri ;)

23/08/12, ore 19:06

Ehy! Mi assento mezza giornata da efp e trovo già due tue nuove drabble ad attendermi? Caspita, come sei veloce!
Le commento entrambe! ^.^
In questa troviamo il classico triangolo mi è piaciuto comunque l'insulto con cui Vegeta, insultanto il povero Yamcha, involontariamente, si è tradito circa il suo velato interessamento a Bulma.
Passo alla seconda...

23/08/12, ore 18:33

Maaaa stai scherzando? No, ma dico, hai bevuto? Oppure il caldo ha fritto il cervello anche a te? Forse entrambe sono plausibili u.u
Comunque, passando a cose serie: a me è piaciuta un sacco! Davvero, la piccola Bra che chiede alla mamma le origini del suo papà è qualcosa di dolcissimo!
Povera Bulma, l'ultima parte è stata moolto malinconica, ma anche molto bella, complimenti! :)
Beh, come sempre, scrivi cose meravigliose, altro che cazzate u.u
-un bacione, normina :*

23/08/12, ore 18:27

Senti un pò come ti permetti di autoinsultare le tue fic eh.!?
Adesso dovrai fare i conti con me u.u *BIG BANG ATTACK* -no okay non funziona, scusa-
Ammettilo, non ti aspettavi la mia visitina. Ma barbie è sempre gradita dappertutto -questo lo penso io-
Caruccia la mia piccola Bra che chiede del suo pianeta d'origine, ma sappiamo tutto che lei ha un piano di conquista per tutto l'universo -okay ora la smetto-
Sempre brava eh.
Alla prossima :)
Baci Barbie Klaus♥

23/08/12, ore 18:15

Ciao :)
Secondo me invece anche questa scritta bene e bella come le altre.
Bulma ha conosciuto Vegeta dal principio e sa com'era, ma sa anche com'è diventato ora, un marito e un padre.
Complimenti, alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/08/12, ore 18:05

:'( Mamma mia che parole. Veramente commuovente e dolce. Sei stata assolutamente bravissima. Complimenti
baci

23/08/12, ore 17:36

Questa è pura meraviglia!
Che dolce la piccola Bra, in fondo Vegeta non è cattivo, affatto.
Mi sono immaginata la scena perfettamente, che cosa carina! Sono scema, non facci caso °-°
Beh, scritta benissimo e come sempre i personaggi sono IC!
Cara, c'è un piccolo errore di battitura: hai scritto 'le unghia' invece de 'le unghie'.
Mamma, quanto sono pignola!
Beh, complimenti ancora!

hika

22/08/12, ore 20:34

ahahahah Bellissima... ma quanto ha ragione Vegeta? Risposta: troppo!! Quando parla, lo fa sempre con cognizione di causa e hai fatto bene a scriverla così ^^ Anche questa mi è piaciuta, mi ha lasciato un sorriso, soprattutto la reazione di Bulma allibita ahahahhaha E così Yamcha mi è calato ancora di più se possibile U__U Vabbè come sempre bravissima ti faccio tutti i miei più vivi complimenti ;)
Alla prossima
Babykit

22/08/12, ore 20:31

Che tenera questa drabble... Mi piace vedere Vegeta in versione coccolosa, anche se capita di rado ^^ Scritta bene, non può che essermi piaciuta, per cui novità delle novità ecco qui i miei complimenti che arrivano come un onda energetica di lieve entità -__-''''' Vabbè sono fusa ormai, e si vede... però i complimenti sono veri, perché tu sei sempre bravissima ;)
Alla prossima
Babykit

22/08/12, ore 18:52

Ciao :)
Anche questa come le altre, bella e scritta bene.
Ahahahahah Vegeta è sempre un grande! Ahahahaha l'ha chiamato mollusco, bè ha ragione dai! Yamcha proprio non mi piace, Bulma è perfetta con Vegeta, è sicuro che lui non ha speranze con lei ù.ù XD
Alla prossima, brava :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 06:53 pm)

22/08/12, ore 17:29

Sono pronta, anzi, prontissima a romperti le scatole!
Oramai ti sarai annoiata delle mie recensioni senza senso, però dai, se tu scrivi così tanto bene come posso stare calma? Passiamo alla drabble: mollusco di un Yamcha, si permette anche di tradire Bulma, ahahah! Veggie è un mito, eh già, lui è il principe dei Saiyan, ha gli insulti pronti. Nasce l'amore, sì, che nasce, tra un prato di orchidee la vita appassisce °-° mia canzoncina, non ci fai caso.
Passiamo alla grammatica: come sempre e dico SEMPRE, questa piccola drabble è senza errori, vorrei che esistessero autrici talentuoso come te su tutto Efp, yeh. *^*
Complimenti,

hika.

22/08/12, ore 17:18

Ciao Bollaaa! Beh come potevo non recensire quest'altra tua meravigliosa drabble!
Bene, bene, un triangolo amoroso? Aaaaah adoro questa parte, mi piace veramente taaanto!
Poi Yamcha mollusco è mooolto esilarante!
Bene, brava come sempre! :)
Che altro dirti? Aspetto il seguito di "A piedi nudi" U,U quibdi aggiorna presto! :D
-un bacio, normina :*

22/08/12, ore 13:28

Ciao Bolla! Era da un po' che avevo messo la tua raccolta tra le ricordate e in questi giorni mi sono dedicata finalmente alla lettura.
Mi piacciono molto queste drabble dedicate alla "Royal family" soprattutto perché ad ogni capitolo che apro non so mai cosa aspettarmi, sono tutte diverse in quanto a genere e tematica, sai passare dall'introspezione alla comicità, dal dramma al romanticismo. Ed anche se alcune composizioni mi hanno colpita più di altre (vedi Figlio o Luce bianca) in generale riesci a mantenere un buon livello qualitativo, ed affronti anche argomenti e situazioni originali (specie con Bra e Trunks).
Inoltre apprezzo che i personaggi siano da te trattati in tutti i loro momenti, passato, presente e futuro.
Ti ho passato tra le seguite così non mi perderò gli aggiornamenti prossimi!
A presto!)

21/08/12, ore 14:12

Ciao Bolla!
Ma che meraviglia! Certo che come tu riesci a rendere Vegeta dolce senza cadere nell'OOC è una cosa meravigliosa!
Sul serio, non è per niente facile far trasparire il lato buono e dolce di Vegeta mantenendolo sempre IC.
Tu ci riesci benissimo e la cosa mi piace molto u.u
Bravissima come sempre, queste ultime due drabble mi sono piaciuta tantissimo, sono una più bella dell'altra! Complimenti, cara Bolla!
Ci sentiamo presto!
-un bacione, normina :**

21/08/12, ore 11:25

Oh, pucciosa e carina, ahahah!
Bulma con la febbre, che cosa dolce!
Complimenti cara, scritta bene e perfettamente IC,

hika.