The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 22:23

Ciau!
Ma dai! Non scoraggiarti, perché ho letto che non ti è piaciuta un granché, io invece l'adoro!
Siamo quasi a fine opera, mi dispiace, non potevi farne duecento? Ahaaha, no dai, non dico che non vanno bene, è un modo mio per dire che mi sono piaciute così tanto, che continuerei a leggerne altre cento, almeno qui da me si usa dire così.
Vegeta e Bulma, anche in questa drabble sono così adorabili!

09/04/15, ore 22:20

Se non lo scrivevi nelle tue note autrice, sinceramente proprio non capivo chi parlava, credevo una giovane sayan sul pianeta Vegeta, ma poi ho rinunciato a quest'idea, perché immaginavo una sayan qualunque, e non dei Brief, Bra, che anche lei in fondo è una sayan.
Anche questo anche se triste è molto bello, alla prossima drabble, Complimenti.

09/04/15, ore 20:55

Leggendole tue note autrice, vedo che per questo tempo hai avuto degli impegni, e non aggiorni molto, o sbaglio?
Anche se mi sarebbe piaciuto seguire la storia, appena pubblicata, almeno così ho la fortuna di avere tutto pronto, che pazienza hai avuto cara?
Comunque anche questo è stupendo con la S maiuscola, ora ti saluto, volo a leggere la prossima! Ciau :)

09/04/15, ore 20:50

Già, hai ragione, sono sempre tristi le storie che hanno Trunks del Futuro, e sua madre, ma sono anche molto belle, come questa.
Povera la Bulma del Futuro, chissà come soffre, sia per la mancanza del figlio, che per la sua vita ormai finita.
E credo che tu hai espresso benissimo questi sentimenti, e per di più lo hai fatto in due righi, due righi dai mille significati del resto.
Complimenti ancora una volta, non smetterò mai di dirtelo, ormai ti avrò stancata.

09/04/15, ore 20:45

Ehilà!
Ma perché il Trunks del futuro da del voi al padre?
Di Vegeta a Re Vegeta credo di sì, ma di Trunks a Vegeta non credo proprio...
Comunque, non mi hai stancata per nulla con l'angolo autrice, mi sembri simpatica!
Allora ora evaporo anche io, e vado a leggere il prossimo capitolo, ciao ciao!
Anche qui tanti complimenti, comunque, come sempre del resto!
Petty

09/04/15, ore 20:41

Ciau! :)
La coppia Bra e Goten, me l'hai fatta amare tu, lo sai?
Ma Goten, non so, possibile abbia un computer, sui suoi monti?
Comunque, non credo nemmeno che Bra accetterebbe così, senza sapere colui che è dietro... e Bulma non credo glielo farebbe fare, il gelosone di Vegeta tanto meno!
Ahahaha, comunque anche quest mi piace tanto, Supercucciolo è Superdolce!

09/04/15, ore 20:37

Ehilà!
Scusa, ho avuto problemi con internet, ma come io mi ritrovo tutte e cento le drabble pronte, tu vedi le mie cento recensioni, stasera se non ci saranno problemi riesco a recensire tutti i prossimi.
Questo, eppure mi pare che l'avevo già recensito...
Cooomunque, anche questa è molto bella, anche se la fine, proprio non è il mio genere, ma la scrittura è assolutamente perfetta per me!

07/04/15, ore 21:48

Ehilà!
Non ho capito sinceramente ciò che vuoi dire, me lo spiegheresti per favore, Bolla?
Comunque, la scrittura è molto molto molto molto molto, bella.
Ma bella, mi sono chiesta tante volte basta? No, se nemmeno perfetta basta, bella non è nulla per queste piccole opere!
Bhe, vado a leggere le altre Drabble, ciao ciao, e ci sentiamo presto!

07/04/15, ore 21:43

Ehilà!
Anche questa è bellissima, io purtroppo, chedo di essermi persa la puntata, peccato, ma almeno mi hai fatto immaginare la scenetta, grazie millemila!
Anche qui la scrittura la adoro, come la storia del resto, è sempre così!
Ora però ti saluto, volo subito al prossimo capitolo, ciao ciao, e ancora tantissimi complimenti

07/04/15, ore 21:35

Ehilà!
Spero di recensire tutto in una botta, e comunque non ti lancio nulla, tranquilla!
Comunque, anche questa è molto bella, complimenti un'altra volta, e, perché dici che è una cavolata? Io invece la trovo bellissimamente bellissima! <3
Vegeta, e tutta la sua storia misteriosa mi hanno sempre incuriosita, e anche come era con Bra e cosa lei pensava del padre, è stupenda quindi!

07/04/15, ore 00:38

Ehilà!
Anche questa è carina, dal punto di vista della scrittura, invece, la drabble non mi è piaciuta tanto, mi dispiace... forse perché proprio non riesco a voler un minimo di bene al povero Yancho.
A, ma il mollusco sarebbe Yancho?
O Vegeta? Mi sembra Yancho, sbaglio?
Comunque anche questa volta ti saluto, ciao ciao!
Petty.
Metto la neutra perché la storia non mi è piaciuta, ma comunque i miei complimenti perché è scritta bene!

07/04/15, ore 00:34

Tornata dopo due millemillesimi di secondo, mi dispiace per il ritardo... di un millemillesimo di secondo, ma succede...
Comunque... questa sì che può essere chiamata bella drabble, stupenda, magnifica, dolce, tenera, come le altre, ma mi ha fatto intenerire a tal punto che... non ho parole, nemmeno in questa.
Di errori dal punto di vista grammaticale non ce ne sono stati, ciao e al prossimo capitolo!

07/04/15, ore 00:31

Qui è quella puntata che Trunks del futuro se ne va di nuovo nella sua era a quanto ho capito!
Di errori nemmeno qui ce ne sono stati, forse riesco a recensire tutti quanti i capitoli stasera, o domani mattina non so, ma comunque che domani hai tutte e cento le recensioni è sicuro, se il pc non da problemi.
Anche qui complimenti quindi, ti saluto, e volo a leggere la prossima!

07/04/15, ore 00:28

Maché guai per la tua reputazione!
Sì, l'arancione ci starebbe bene credo, non so, dice solo in tematiche sessuali specifiche, però qui non è che hai scritto cose troppo... ecco, capito vero? E quindi credo che puoi lasciare il giallo.
In quanto alla storia, la trovo bella anche questa, ma non bella come le altre, ma è solo un mio parere.
Poi lasci lo spazio all'immaginazione, ma dici tutto nei minimi particolari, non so se mi spiego, è davvero P E R F E T T A, intendo tutta la raccolta!

07/04/15, ore 00:23

Ehilà!
Sai che prima di leggere questa raccolta (intendo dal primo capitolo, non di questo) Bra mi piaceva... ora Adoro Bra con la A maiuscola!
Tu me l'hai fatta vedere con occhi diversi, molto affettuosa, ma anche vanitosa, secondo me è veramente così, non mi ci sono concentrata tanto su di lei...
Quindi anche questa è bellissima, l'ultima frase soprattutto, omplimentoni ancora una volta, volo al prossimo capitolo!