The royal family.
di msmerybolla21

21/07/12, ore 16:10

Beh sì, Bulma e Vegeta si sono sposati proprio nel momento di pace, come si può sentir dire da Vegeta in un a puntata qando litiga con Goku: 'Bulma è mia moglie, te ne sei dimenticato? Stai lontano da lei hai capito bene?' Ciò preaddice che sono sposati :)
Però, la Drabble è bella *^* Complimenti, personaggi IC e sempre più realistici, yeh *^*
Alla prossima Drabble :D

21/07/12, ore 15:24

Devo confessarti che non le ho lette TUTTE ma ne ho presa qualcuna qua e là, dove un titolo mi intrigava di più. Sono molto belle e convincenti. Peccato siano così corte. Io amo di più le storie consistenti, ma devo dire che tu, con brevi frasi, hai saputo concentrare tutta l'essenza degli attimi che descrivevi. Il matrimonio di Bulma e Vegeta non è un argomento che mi fa impazzire e concordo con te sul fatto che nonostante tutto, è inverosimile che si siano sposati durante il Dragonball Z... Il loro rapporto diventa stabile solo nel GT. Ho apprezzato che hai tentato di non rendere questo argomento troppo romantico. Non sarebbe stato da Vegeta. Ciao ciao

20/07/12, ore 20:32

Ahhhhhha meravigliosaaaaaaa... bella, intensa, malinconica, scritta benissimo, citazione perfettamente inerente, Vegeta che pensa ancora a Mirai no Trunks a distanza di anni... Insomma drabble perfetta per la n° 60 di questa raccolta unica!! Sono sempre troppo contenta di leggere le tue cose e già non vedo l'ora di vedere la n° 61 ^.^ COMPLIMENTI!! Sei sempre super bravissima (ormai devo inventarmi dei nuovi termini per elogiarti iihihihihihih)
A presto

20/07/12, ore 19:18

Ehi Bolla! Questa drabble è stupenda! veramente, hai descritto benissimo i sentimenti di Vegeta, il quale è afflitto a causa della morte di Mirai Tunks. Molto bella, non so più che complimenti farti ormai :)
Bravissima, come sempre ^_^

20/07/12, ore 18:51

Ciao :)
Anche questa bella e scritta bene come le altre.
Se non sbaglio questa è ambientata nel periodo di Cell, e si riferisce a quando Mirai Trunks viene ucciso da quel maledetto di Cell, davanti agli occhi di Vegeta? Giusto?
Vegeta vuole vendicarlo, ma purtroppo quel maledetto di Cell è più forte, però almeno ci pensa Gohan.
Eh! Si rende conto che per colpa del suo maledetto orgoglio gli è stato poco vicino ç____ç mannaggia a te!
Infatti poi dopo con il suo piccolo, ci passa più tempo, meno male...
Complimenti, mi è piaciuta.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/07/12, ore 11:49

Molto toccante... all'inizio non avevo capito che fosse rivolta a Chichi, però sei stata bravissima! Hai ragione il loro rapporto, come molti dei rapporti di dragonball, viene trascurato tantissimo e invece è una bella amicizia vera e sincera, con i suoi alti e bassi sicuramente ma duratura... Complimenti perché mi si è stretto il cuore nel leggere queste parole!
Non vedo l'ora di leggerne altre ^^
Alla prossima
babykit

20/07/12, ore 11:46

E' un amore questa drabble... Troppo tenera Bra che vuole somigliare al fratello e lui davvero dolcissimo nei suoi confronti... Li adoro!!! Ero con gli occhi a cuoricino mentre leggevo la storia *.* Bellissima, scritta benissimo (c'è solo un errore di battitura) e personaggi pucciosi e IC... Complimenti!!! Troppo brava!
1saluto grandissimo

19/07/12, ore 20:10

Bellissima anche questa come hai detto hai proprio ragione il loro rapporto non viene tratato nell' anime ma è molto forte e tu l' hai descritto benissimi, alla prossima
Takumi

19/07/12, ore 20:08

Oh Dende xD è veramente troppo dolce, il rapporto di Trunks e Bra è bellissimo ( l' ho voglio io un fratello come lui). mi immagino la piccola Bra con il caschetto, inutile dire che gli starà divinamente, perché a lei tutto sta bene. Comunque come ti ho già detto è bellissima.
Alla prossima, baci
Takumi

19/07/12, ore 17:53

Ehi Bolla! Bellissima questa drabble, brava!
Hai proprio ragione, il rapporto d'amicizia tra Bulma e Chichi c'è, solo che nell'anime non viene proprio trattato. Forse solo nelle ultime puntate, quando Bulma fa la festa alla CC, si può intravedere qualcosa, ma niente di che alla fine ^_^
Hai fatto bene a scrivere questa drabble, bravissima come sempre!

19/07/12, ore 17:27

Ciao :)
Allora anche questa bella e scritta bene come le altre.
Mentre leggevo non capivo bene di chi parlavi esattamente, poi quando ho letto le tue note autore, ho capito.
Ma ti dirò, come amiche amiche, bè si, potrebbero anche esserlo in parte però... non so.
Si, c'è la vedo Bulma che le sta accanto quando Chichi perde Goku, che l'aiuta, però proprio super amiche no, sarà forse che io il personaggio di Chichi proprio non la sopporto, e preferisco molto di più Bulma.
Vabbè a parte questo, scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/07/12, ore 21:38

Ciao :)
Anche questa come le altre bella e scritta bene.
A me è piaciuta moltissimo sinceramente, sono carini insieme *-* che teneri! *-*
Gli vuole talmente bene che si è fatta i capelli come il fratello, e lui ci rimane, sono bellissimi! Poi lui sempre pronto a giocare insieme a lei :D
Brava, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 09:39 pm)

18/07/12, ore 18:26

Oooh che dolce la piccola Braaaa *_* riesci sempre a descriverla con una dolcezza infinita, poi il rapporto con il fratello è davvero speciale!
Brava Bolla! Come sempre, adoro questa drabble *_*

18/07/12, ore 17:03

Lo so che non ho mai recensito una tua drabble prima di adesso, ma le ho sempre seguite...
Anche se stranamente me ne sono sempre stata in un angolino in silenzio (?) Ora ho deciso di farti sapere il mio parere.
Come già sai adoro il rapporto di Trunks e Bra, e mi è piaciuta molto questa 'vicenda' che hai descritto su di loro... sei molto più brava di me questo non c'è che dire, però spero che continuerai lo stesso a leggere le mie di drabble, porta pazienza magari con il tempo miglioro ;)
Alla prossima, Barbie Klaus ♥

17/07/12, ore 19:08

Oh oh oh ogni tanto una storia hot ci vuole proprio, soprattutto dopo una comica come quella scorsa ^^ Bellissima, hai usato anche un linguaggio un po' diverso rispetto al solito, cosa che apprezzo tantissimo ;) Mi è piaciuta proprio questa drabble, hai reso il tutto perfettamente con poche parole, senza per questo essere frettolosa o sommaria, CO M P L I M E N T I!!! Te li meriti tutti ^__^
Beh ora che ho recuperato con le recensioni, aspetto la tua prossima storia, sicura che sarà meravigliosa, come e più delle altre.
A presto