The royal family.
di msmerybolla21

21/05/12, ore 23:24

Che dire? Bellissima anche questa e scritta bene e molto uhm non so come dire.... molto mmm ;)
Eh eh caro Vegeta, invece ti ha incantato eccome eh eh visto che ci farai anche due figli ;)
Complimenti bellissima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

21/05/12, ore 23:09

Aaaaaaaw okay, okay che dire anche di questa?
Bellissima e tenerissima, oooh che bello vedere Trunks che gioca con la sorellina Bra, Oh che dolce *-*
Adesso poi quando tornerà a casa, basterà guardarli insieme per non arrabbiarsi, davvero dolcissimo e scritta bene anche questa.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/05/12, ore 23:00

Allora anche questa sui pensieri di Bulma è molto bella.
C'è lo vedo Vegeta dopo gli allenamenti prendere il pollo e scappare in camera ahahaha i soliti Sayan XD
Lei lo osserva sempre, ogni movimento che fa e poi aspetta che la sera la raggiunga in camera.
Passo alla prossima, scritta bene anche questa.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

21/05/12, ore 22:55

Anche questa è molto bella e scritta bene.
Mi piace leggere queste storielle, poi adoro Vegeta quindi :D
Anche questa è molto dolce, dimostra quanto Bulma con il suo amore l'ha cambiato, da burbero il quale era, è diventato una persona dolce, che bello quando le da un bacio sulla guancia *w*

Oooooh Vegeta *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 10:56 pm)

21/05/12, ore 22:40

Ciao :)
Spiegami come ho fatto a non vedere questa raccolta prima?
Ma ma ma, non è possibile che mi sia sfuggita una raccolta sulla famiglia del mio caro principe Vegeta *-*
Allora come prima storia davvero bella e scritta bene, Vegeta quando si rende conto di essere stato leggermente scorbutico con la figlia, senza pensarci l'abbraccia, che bellissima e tenerissima scena *-* ooooh che belli *-*
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

21/05/12, ore 19:46

Davvero molto delicata questa storia.. Bulma così nostalgica che ricorda tutti i momenti più importanti della sua vita, bella davvero!! La scena di Vegeta che mette l'anello a Bulma è davvero unica ^__^ Complimenti anche per questa drabble, scritta bene e senza errori ;) Alla prossima

21/05/12, ore 18:04

Molto bello questo capitolo, in poche parole hai spiegato molto bene i sentimenti di Bulma per Vegeta.

19/05/12, ore 20:42

Allora bella storia, molto commuovente però sembra scritta un po' di corsa, ci sono degli errori grammaticali gravi da correggere che sono essenziali: nella terza frase "non era stato spiazzato..." dovrebbe essere "non ero stato..."ma soprattutto nella seconda parte della drabble quel "imparato" ripetuto tra l'altro due volte proprio non si dice deve essere cambiato in "insegnato"!!! Su questo proprio non posso transigere per cui stavolta non posso darti una recensione totalmente positiva, mi dispiace ç___ç Spero cmq di leggerne altre a breve ^__^

19/05/12, ore 11:19

Tenero piccolo Trunks, ma quanto è dolce quando parla di Vegeta, il modo in cui lo giustifica sempre perché lo adora è davvero meraviglioso. Il nostro Principe deve ritenersi fortunato ad avere un figlio così!! Bravissima anche questa drabble è stata bella, mi sono vista Trunks che pensa magari con le braccia conserte, proprio come il padre. Complimenti davvero ^__^

18/05/12, ore 11:44

Capitolo bello anche se al tempo stesso molto triste nel quale esprimi molto bene l'odio di Bulma verso i cyborg.

17/05/12, ore 22:01

Sono contenta che tu abbia deciso di inserire nella raccolta anche i Mirai perché in fondo sono sempre loro.. Questa FF poi è davvero bella, il legame tra Bulma e Vegeta è talmente forte che si percepiscono a vicenda soprattutto nella morte, nonostante non venga messo molto in evidenza sia nell'anime che nel manga, per cui non posso che farti i miei complimenti perchè è sempre interessante ciò che scrivi! Poi ho notato che non ci sono errori di grammatica, che ritengo sia una cosa essenziale per la riuscita di una FF, per cui BRAVISSIMA!! Sempre meglio e sempre più stupenda questa raccolta ^__^
Babykit
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 10:01 pm)

16/05/12, ore 17:37

Molto intensa e cruda come giusto che sia... bravissima, migliori sempre più con queste storie ^___^ Come sempre la frase finale colpisce tantissimo, molto reale e vera!! Complimentissimi davvero, sono proprio contenta che tu stia riuscendo in quest'impresa delle 100 drabble, continua così ;)

15/05/12, ore 22:40

Bella anche questa... sei sempre bravissima!! Mi è piaciuto il fatto che Bulma sia così audace nei confronti di Vegeta, sa essere davvero testarda quando ci si mette... bella anche la frase finale "Non credere di incantarmi con quello sguardo da angelo" denota il fatto che lui sa quanto sia bella e crede di poterne essere immune, nonostante la storia ci insegni come le cose siano poi andate diversamente ^___^ Complimenti vivissimi!!
Babykit
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 07:33 pm)

15/05/12, ore 12:06

Delle tre che ho letto fin ora questa è quella che ho preferito. La prima era un pò disconnessa anche se abbastanza IC, mentre la seconda l'ho trovata un po' troppo OOC... Ma non ti abbattere, è solo la mia opinione...

15/05/12, ore 10:00

Oddio ma questa è veramente meravigliosa *__* Trunks nei confronti della sorellina è davvero troppo tenero, hai saputo descrivere bene il fatto che, nonostante anche lui sia ancora piccolo, voglia avere un contatto fisico con lei, come tenerla in braccio... bravissima, questa per ora è la mia preferita!! Mi viene solo da pensare: cosa ci facevano sia Bulma che Vegeta nella GR?? Vabbè il mio lato malizioso ogni tanto esce fuori hihihihhhi ^__^ Complimenti ancora ;)