The royal family.
di msmerybolla21

07/09/12, ore 11:21

Bene, bene, mia Bolla, perdonami se recensisco solo questa drabble, purtroppo ho poco tempo!
Bellissimo, bellissima davvero. Io amo Mirai!Trunks, ammetto che Bulma del futuro non mi piace molto, ma è allo stesso una donna degna di stima!
Bellissima anche questa drabble, complimenti!

hika

06/09/12, ore 21:20

Ciao Bolla! Che quello, un'altra drabble Mirai!
Eh già, mettono un po' di malinconia ma bisogna dire che sono anche bellissime!
Mirai!Bulma, poi, che donna forte! Mi piace molto come personaggio, anche se non è troppo trattato. Anche lei, come Mirai!Trunks, ha un carattere forte a causa di tutta la sofferenza che ha vissuto. Poi non deve essere stato facile per lei aspettare mentre il figlio si trovava in un'altra dimenzione temporale!
Hai descritto i suoi sentimenti al meglio, molto brava, sul serio!
Ti rinnovo, come sempre, i miei complimenti! Non so più che complimenti farti, sai che adoro tutto ciò che scrivi!
-un bacione, normina :*

06/09/12, ore 16:51

Un'altra drabble ambientata nel futuro. Eh sì, la malinconia è inevitabile ma secondo me queste sono anche le più belle che scrivi, nulla togliendo a quelle comiche che apprezzo ugualmente ;)
Alla prossima!)

06/09/12, ore 00:26

mirai bulma è una donna forte che ha saputo continuare a vivere e a far vivere. trunks ne è un'esempio: grazie a lui si sono evitati molte sofferenze e con il suo coraggio e grinta è stato in grado di combattere e farsi valere. è anche stato in grado di far mostrare al padre un lato di lui che nessuno conosceva, la paura di perdere il proprio figlio. mirai bulma ne deve essere fiera! brava!

06/09/12, ore 00:07

Ciao :)
Allora anche questo capitolo come gli altri, scritto bene.
Ho notato che ti piace molto scrivere di Mirai Trunks, Bulma e Vegeta, e ti riesce bene, hai espresso bene le paure di Mirai Bulma, brava, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

05/09/12, ore 12:11

Ricordo perfettamente la drabble Figlio e devo dire che questa è perfettamente il suo speculare, intensa e profonda, in più è molto scorrevole... Complimenti davvero, perché anche questa è molto ma molto bella, poi sappiamo tutti ormai che adori Mirai no Trunks per cui le drabble su di lui ti vengono una meraviglia e questa non è da meno... Bravissima, come sempre ;)
A presto

05/09/12, ore 12:08

Che tenera questa drabble... Mi è piaciuta molto, mi piace la coppia Goten/Bra e sei riuscita a renderla ancora più dolce ^^ Complimenti davvero!! Sei stata bravissima, nessun errore, almeno io non ne vedo e molto scorrevole ;)
Ancora tanto complimenti
A presto
Babykit

ps. sono un po' lenta nel recensire in questo periodo perché sono subissata di esami e di studio ma appena posso recensisco tutto ^^ Per cui ora vado a vedere anche l'ultima pubblicata ;)

04/09/12, ore 19:32

Bella! Mirai Trunks è un personaggio che sto apprezzando a distanza di tempo e devo dire che ti riesce bene esprimere i suoi sentimenti.
Mi è piaciuta molto, alla prossima!)

04/09/12, ore 12:57

Che bella drabble! Io adoro Mirai Trunks, è un personaggio che rispecchia tutti i valori di un vero guerriero.
Poi, ha vissuto in una situazione che l'ha fatto crescere prima del tempo, non ha vissuto un infanzia felice e giocosa, come invece ha vissuto la sua controparte del "presente"!
Mi è piaciuta molto questa drabble, i ricordi di Trunks sono bellissimi.
Sai, forse quelle su Mirai Trunks sono quelle che ti riescono meglio! :)
Alla prossima, cara Bolla!
-un bacio, normina :*

04/09/12, ore 00:14

mirai trunks è una figura portante in dbz, non solo perchè è il figlio del principe dei sayan,ma soprattutto per aver vissuto in maniera quasi simile le esperienze del padre. infatti, anche lui ha combattuto e perso contro la tirannia, e anche se essa è rappresentata da due ciborgs, la sofferenza e la mancanza di libertà sono sentimenti e aspetti presenti in entrambi. suo padre è orgoglioso di lui, e gli vuole bene. trunks aveva dimostrato allora il suo valore, e vegetalo sa.brava!

03/09/12, ore 22:13

Ciao :)
Come sempre brava, drabble scritta bene e bella come tutte le altre, anche se molto triste, come molte delle storie su Mirai Trunks, visto da dove viene, da che futuro orrendo viene... non ha avuto una bella vita per molto tempo, come se non bastasse lui ha perso quasi tutti gli amici e il padre che gli manca tanto.
Ricorda ancora quando era andato nel passato, del tempo trascorso con loro, con il padre, di quanto gli manca, di come avrebbe voluto fargli vedere che ragazzo forte sia, ma sapeva del suo carattere orgoglioso, ma tanto Vegeta aveva capito quanto fosse forte il figlio, ed era orgoglioso di lui.
Mamma mia, che tristezza ç_____ç
Brava come sempre, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/08/12, ore 21:15

Ciao! Eccomi qui con una nuova recensione: allora che si può dire di questa strepitosa flash? Beh mi ci è voluto un po' per elaborarla bene perché l'ho trovata più particolare delle altre, anche nell'impostazione, non so, però è comunque davvero bella e hai ragione è triste, dolce e maliziosa. Brava, hai tutti i miei complimenti ;)
Alla prossima

30/08/12, ore 19:37

Buonasera, posso lasciare una recensione!?
Supercucciolo eh! Non l'avrei mai detto, Goten non è un tipo da supercucciolo, ma ha un che di tenero.
Però è stato dolce, sta acquisendo punti il figlio della terza classe u.u
Non ti aspettavi una mia recensione!? Bene eccomi qui, quando si parla di Bra spunto sempre ricordatelo.
Sei sempre più brava.
Buona serata, alla prossima :)
Barbie Klaus♥

30/08/12, ore 19:34

Carina e molto realistica! Goten corteggia anche Bra? D'altronde è bella come la mamma ed ha la forte tempra dei sayan: per forza l'affascina!^^ Vorrei leggere il seguito!XD!
Alla prossima!)

30/08/12, ore 17:27

Che dolcezza questa drabble, proprio taaanto fluff, già!
Aaaah, forse questa è la prima Bra\Goten che scrivi se così si può affermare, vero?
Beh, proprio bella cara Bolla!
Non deludi mai tu, eh? Brava, continua così!
A presto :**
-un bacione, normina :*