The royal family.
di msmerybolla21

12/06/12, ore 17:54

Ciao :)
Allora anche questa bella e scritta bene come le altre, eh si, oggi puntata davvero brutta ç____ç ogni volta è bruttissima da vedere T___T
Comunque mi piace questo momento di pace e serenità nella famiglia Brief, è bello vedere Vegeta e Trunks allenarsi felici e Bra che disegna di loro :D
Quindi complimenti e mi piace.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/06/12, ore 21:26

Mi hai fatto leggere 29 drabble tutte d'un fiato! Sei geniale, adoro come rappresenti la vita quotidiana e i momenti intimi, ironici, e personali che hai rappresentato.
*applaude*
PS: Vegeta sei un ottimo padre anche se non lo dimostri del tutto! :D

11/06/12, ore 17:43

Ciao :)
Allora secondo me sei rimasta nell'IC, perchè come ti ho già detto in altri capitoli, Vegeta non è un mostro che molti credono.
All'inizio era cattivo questo è vero, ma man mano che passa il tempo sulla Terra, diventa quasi sempre più un terrestre e meno un Sayan, quindi secondo me ci sta che abbia questi pensieri durante l'arrivo di Bra.
In fondo se è sposato con Bulma, e ci ha fatto due figli e perchè prova sentimenti anche lui no? Sennò non li avrebbe fatti, eh!
Comunque mi stavo immaginando la scena e quando ho letto l'ultima frase, ho detto "Noo, ma che dici? Certo che lo sei stato" basta pensare che si sacrifica contro Majin Bu per salvare sia Bulma che Trunks, che già non ci voglio pensare che tra qualche giorno ridanno la puntata ç___ç oppure prima con Mirai Trunks contro Cell, quindi certo che è stato un buon padre, magari all'inizio l'ha dimostrato poco, però poi lo abbraccia e tutto ç_____ç quindi.... okay, tutto questo per dirti, bella e scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/06/12, ore 18:34

La prima volta che ho visto questa scena, ho pensato "Wow Vegeta formato mignon! E' davvero carino" ^__^ Poi ho pensato "allora è colpa di quel b***do di suo padre se è così esaltato" e tu sei riuscita e rendere perfettamente questa cosa, tanto che sono tornata a pensare le stesse cose ahahahaha Insomma mi piace anche questa drabble, complimenti ;) Bravissima!!
Babykit

ps scusa il ritardo di questi giorni ma sono sotto esame ç__ç

09/06/12, ore 17:38

oh è davvero fluffoso vedere Vegeta in atteggiamenti così tanto umani *__* E bravo Trunks che ha saputo capire di non doverli disturbare ^_^ Beh non c'è che dire mi piace tanto anche questa e sei stata brava, noto che hai molta inventiva per creare ministorie e so che non è facile scrivere drabble, per cui complimenti anche per questo ;)

09/06/12, ore 17:08

Ciao :)
Allora secondo me non è brutta, anzi scritta bene, descrivi uno dei momenti iniziali dove si sa qualcosa di Vegeta, (sono quelle scene dove lo odio), c'è per quanto mi piace e lo adoro all' inizio lo odiavo.
Comunque caro Vegeta vedi, per quanto ti adoro, non te lo volevo dire ma.... il leggendario super Sayan non sarai te, ma Goku, che adoro anche lui, mi dispiace ma è così ù.ù
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/06/12, ore 17:35

Ciao :)
Allora devo dire che mi piace molto, breve ma piena di sentimento diciamo.
Nel senso quando Trunks si alza ormai uomo e pronto ad andare al lavoro, vede davanti a se una scena rara diciamo in pubblico, è bello vedere un Vegeta che legge un giornale mentre Bulma, seduta su di lui gli accarezza i capelli, un gesto normale in una coppia, un gesto d'amore nelle coppie normali, mi stavo immaginando la scena e questo fa capire come man mano che il tempo passa Vegeta diventa sempre di più umano e meno Sayan, nel senso più dolce e meno duro, spero di aver reso bene quello che intendevo.
Comunque complimenti, scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/06/12, ore 09:01

aaaaaah questo libro c'è pure qui, va a finire che dovrò leggerlo perché mi hai incuriosito ^^ Vegeta come al solito è sempre molto delicato e Bulma che fa la maliziosa mi piace un sacco ahahahah E' scritta anche molto bene, non trovo errori grammaticali.. per cui come al solito: brava! Molto carina anche questa, complimenti!! Alla prossima
1saluto

07/06/12, ore 18:35

Alcune di queste meravigliose drabble, sono così dolci *.*
Mi piacciono tantissimo, la più tenera, per ora, è stata "Spacchi di vita II" ^.^
Mi piacciono così tanto >.< Bravissima,
Un abbraccio Ali :D

PS. nella frase "' a piedi nudi '" visto che è un titolo, va maiuscolo ^^

07/06/12, ore 17:22

Anche questa bella e scritta bene, complimenti, mi piace :D
Ciaooooooooooooooooooooooooooo XD

06/06/12, ore 22:31

Ciao :)
Anche questa come le altre molto bella e scritta bene.
Ahahaha Vegeta che vorresti dire che Bra non può entrare nella Gravity room, solo perchè è una femmina e non un maschio? Mmm?
Eh eh vai Bulma! Fatti valere ù.ù ahahah anche Trunks è dalla parte di Bulma e Bra, eh! ahahah
Ahahahah brava come per le altre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 10:32 pm)

06/06/12, ore 22:22

Ed eccoci qui finalmente. Dai se già a buon punto e non è cosa da poco... Povero Vegeta è sempre in minoranza, nemmeno Trunks ha dalla sua parte ahahahhahahah bello davvero. Questa sì che merita di essere la n° 25 bravissima!!! Anche a livello grammaticale è scritta bene ^^ Complimentissimi, non c'è altro da dire ;)

06/06/12, ore 22:08

Complimenti molto belli anche questi ultimi tre capitoli. Continua cosi.

06/06/12, ore 20:48

Ahah Vegeta non resiste mai alla sua amata Gravity Room!!! :D
Aspetto nuove drabble ;) le trovo veramente meravigliose! Tutte quante!
Bacio
NoIdentity

06/06/12, ore 20:46

Che carino :) secondo me non è per niente OOC perchè queste cose Vegeta deve pensarle per forza!!!
Bacio
NoIdentity