The royal family.
di msmerybolla21

15/05/12, ore 09:07

*.* Adoro questa drabble... Trunks è un vero dolciume! Lo adoro!
Aspetto la prossima! Continua così!

14/05/12, ore 23:40

veramente carine queste drabble complimenti :) In particolare questa è la migliore, Trunks è troppo dolce :)

11/05/12, ore 19:15

Allora la drabble mi è piaciuta, questa Bulma che ricorda mi dà tanto una sensazione di malinconia e tristezza, come fosse quella del futuro e questo mi piace tanto... Ho notato solo delle piccole imprecisioni a livello grammaticale per quanto riguarda i tempi verbali, ma si aggiustano in due secondi, ti consiglio quindi di rileggerla un momento, dopodiché è perfetta, per cui non ti do una recensione neutra o negativa perché anche la struttura della storia è bella!! Non vedo l'ora che esca un altro capitolo
Alla prossima
babykit

11/05/12, ore 19:10

Eh caro principe, l'amore, quello vero, cambia tutto e tutti persino un saiyan orgoglioso come te hihihihihhihhihh... Mi piace che sia in prima persona, leggere i pensieri di un personaggio così complesso è veramente interessante.. brava Bolla!! Anche questa super tenera e dolce, per cui non posso che darti una bandierina positiva e ti incito a continuare, non mollare perché vedrai che il successo arriverà, quando una storia, che sia breve o a raccolta, è scritta bene come la tua, bisogna perseverare, anzi ti dirò di più: io ti commenterò tutte e cento le storie!! Per cui devi continuare altrimenti cosa recensisco?? ^___^ Alla prossima
Babykit

11/05/12, ore 19:04

Veramente tenera questa prima storia... guarda se questo è l'inizio di sicuro anche le altre saranno meravigliose!!! Mi è piaciuta da matti questa drabble, il rapporto tra vegeta e la piccola Bra ha qualcosa di magico, forse perché quando è nata il principe aveva già accettato la sua nuova vita sulla Terra, o forse perché Bra ha il talento di sua madre nel far fare al padre ciò che vuole ma davvero sono contenta che la prima delle 100 abbia questo soggetto... Complimenti!! Bravissima, continua così perché, almeno per quanto mi riguarda, mi piace tanto il tuo modo di scrivere, lo sai ^__^ Alla prossima
Babykit

11/05/12, ore 11:39

I primi due capitolo sono belli. Ti sei posto un obiettivo importante, ma col tempo e un pò di fantasia ce la farai.

09/05/12, ore 18:59

Sono sicura che ce la farai a scriverne altre 99 ci vuole solo un po di fantasia anche perchè l'inizio promette bene!!!
Mi sono divertita un sacco a leggere la scenetta con Vegeta e Bra anche perchè li ho sempre adorati insieme!!!
Bra che prova a farsi amare da suo padre e Vegeta che fa lo scontroso ma alla fine cede...ecco per me è il massimo!!!
Continua così a me piacerebbe leggerne altre!!!
Con affetto Gaia