The royal family.
di msmerybolla21

13/09/12, ore 14:50

vegeta-sei, il pianeta natale di vegeta, il principe dei sayan, che ora vive sulla terra come guerriero, marito di una bella scienziata bulma brief, e padre di due ragazzi straordinari. la minore dei due sembra non essere stata messa al corrente del passato sanguinario del papino, ma forse è meglio così. quando sarà più grande capirà. o almeno si spera.
mi è piaciuta la tua riflessione sulla luna e i suoi influssi sui sayan. anche chi non conosce la sua atavica funzione di metamorfosi scimmiesca (?), la sente vicina e ne rimane affascinata. brava!

13/09/12, ore 13:35

Ciao! Sì, mi è piaciuta. Non avevo pensato che la piccola Bra potesse sconoscere gran parte del passato dei suoi, ma mi pare giusto così. Poi se è stata per volontà di Vegeta, nulla da obiettare! Che padre premuroso! *.*
Ti segnalo due errorini di battitura "carezzo" e "volevo" nella frase finale.
Bacio!)

12/09/12, ore 22:24

Ciao Bolla!
Anche questa drabble è bella da togliere il fiato!
E' normale che la piccola non sappia molto riguardo le sue origini, forse è giusto così, non è giusto caricarla di un peso che potrebbe risultare inutile :)
Mi è piaciuto molto lo stile di questa drabble, molto elegante direi! Bravissima, come sempre in fondo :)
All prossima, cara!
Complimentoni ancora!
-un bacione, normina :*

12/09/12, ore 18:53

Ciao :)
Anche questa scritta bene come le altre, hai ragione, penso che Bra non sappia tutto, ma il fatto che Vegeta abbia il pensiero di proteggerla e quindi non vuole dirle nulla sulla sua stirpe, bè ti fa capire che bravo sia Vegeta.
Mi è piaciuta brava XD alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 06:54 pm)

12/09/12, ore 18:09

Buonasera.
Quando si parla di Bra spunto sempre io eh.
Buon primo giorno di scuola se ci sei andata, se devi ancora incominciare, allora in bocca al lupo.
Come al solito sei sempre brava, forse Bra è proprio quella che sa di meno riguardo a cosa hanno dovuto passare i suoi familiari, ma diciamo che io la vedo come una forma di protezione. Non sa le cose perchè non hanno voluto raccontargliele per preoccuparla o comunque farle portare un peso sulle sue spalle, quando lei non centra niente (?)
Basta ho capito, sto diventando una sentimentale ultra sensibile. E' vero lo sono.
Spero ti abbia fatto piacere la mia visita. Alla prossima, buona serata.
Baci Barbie Klaus ♥

10/09/12, ore 22:06

Questa devo dire che è strana ma bella lo stesso, sinceramente la trovo fantastica come trovo anche te così da dei momenti banali della vita di Vegeta hai reso una drabble fantastica.
Tra poco ci finirai la raccolta, non è giusto me ne sono innamorata (Lo so oggi è la terza volta che lo dico ma che posso farci se scrivete divinamente). Comunque ottimissimo lavoro ogni volta diventi sempre sempre più brava. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento cara. Un grosso bacio

10/09/12, ore 22:00

Oddio come è bella, lo sai che io adoro in particolar modo il tempo di trunks così buoio e contorto tantè che gli sto dedicando una long... comunque mi hai colpita, sei stata bravissima come del resto sempre, mi hai fatto provare emozioni forti e bellissime ora vado a leggere le altre.

10/09/12, ore 21:55

Anch'io glielo vedo hahaha il puccioso goten lo adoro....Eh già sono proprio io da tempo che non mi faccio sentire vero?? mi dispiace tantissimo. Ma ora eccomi qui a commentare le tue opere meravigliose, corro a leggere l'altra

09/09/12, ore 23:54

Come già sai, trovo questa drabble assolutamente meravigliosa! Il principe è cambiato, eeeh questo si sa!
Da guerriero sanguinario Saiyan, si è umanizzato abbastanza per apprezzare la quotidianità che a confronto della sua vecchia vita è una vera e propria noia!
Beh, carissima Bolla, sei bravissima, come sempre!
Adoro tutto ciò che scrivi, questo mi sembra pure scontato da dire!
Complimenti, come sempre!
Alla prossima, cara!
-un bacione grande, normina :*

09/09/12, ore 14:04

Questo è Vegeta giusto?
Sembra abbastanza ovvio ma non vorrei sbagliare... Anche perchè è molto strano un pensiero così da parte dell'orgoglioso principe!
Però carina anche questa!!

09/09/12, ore 11:16

Eh, eh, la madre di Bulma mi fa un po' paura, non so il perché °-°
Oh, ma è dolcissima questa drabble, okay che Veggie è orgoglioso, presuntuoso, sicuro di sé, antipatico e tanto altro (potrei continuare fino a domani °-°), ma infondo qualcosa che lo rende felice lo trova sempre, oltre a sconfiggere Goku, cosa non ancora successa.
Beh, complimenti per questa bellissima drabble, non deludi mai!

hika

09/09/12, ore 00:05

basta poco per essere felici. il sole, un profumo, una risata . . . . vegeta l'ha capito, ed è felice.
la signora Brief devo dire che mi fa un pò paura, ma suppongo che sia questa sua estrosità, a renderla unica nel suo genere.
brava!

08/09/12, ore 22:49

Ciao! :)
Fluffosa in Vegeta's style questa drabble!Il principe ha trovato il suo regno, anche se non ce lo vedo a parlare con la famiglia.
Comunque sia carina e ben scritta come al solito ;)

08/09/12, ore 20:19

Ciao :)
Mi piace, mi piace, mi piace e mi piace, l'ho già detto? :)
Davvero, in questa drabble si vede quello che è diventato Vegeta, un uomo felice!!!
Certo è sempre l'orgoglioso principe dei Sayan, ma adesso ha una famiglia e ama la sua famiglia!!!
Ama sentire il profumo di lei, o sentire i suoi figli giocare e arrossire ancora ai complimenti della suocera!
Che in effetti nell'anime arrossisce!
Brava davvero, questa è stupenda <3
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

08/09/12, ore 19:40

Se mi è piaciuta, dici??
Certoo! Ti giuro, questa raccolta è a dir poco favoloooosa *-*
Riesch a rendere così reali i personaggi!
brava, Brava, BRAVA!
Un bacio <3