The royal family.
di msmerybolla21

10/08/12, ore 16:22

Ahhhhhhhhhhhhh *grida e salta*
Ma cosa mi pubblichi!? Vuoi farmi venire un infarto eh. ammettilo!
ADORO QUESTA DRABBLE ♥ ADORO TE ♥ ADORO LORO ♥
Sempre più brava mi raccomando. Anch'io come te ho una sorellina più piccola.
Quegli insulsi genitori terrestri non mi hanno regalato un Trunks, pagheranno per questo (?)
Spero ti siano piaciute anche le mie drabble, non sono belle come le tue. Ma sono belle perchè c'è un bel figaccione (?) Sì, dovrei smetterla di parlare a vanvera, ma è più forte di me u.u
Alla prossima :) Baci baci Barbie Klaus ♥

10/08/12, ore 15:35

Non era la prima volto che curavo ciò che era stato rotto... beh direi che con questa frase hai detto tutto... Bulma è e sarà sempre una grande donna, degna compagna del principe dei sayan!

10/08/12, ore 15:32

Noooooooooooo daiiiiiii mi ricorda tanto la domenica mattina quando sgattaiolavo in camera dei miei e mi accocolavo con loro sotto le coperte... che carina questa drabble;)

10/08/12, ore 15:26

Beh mia cara, tu sai quanto possa essere affezionata a Mirai Bulma, l'ho resa protagonista della mia storia, e la malinconia che prevale in questa epoca mi ha sempre colpito dritto al cuore proprio come hai fatto tu con queste poche parole!!!

10/08/12, ore 15:23

Tu hai il dono della sintesi mia carissima Bolla... con poche parole, cosa che io non so assolutamente fare, riesci ad aprire un mondo dinanzi a noi lettori. L'ultima frase è stata, beh che dire... strepitosa!!! Mi ha fatto venire i brividi.

10/08/12, ore 15:21

Ma che gelosone il nostro Vegeta, da poco è nata la piccola Bra e già minaccia di strangolare Trunks se solo l'avesse sfiorata ;) sei stata brava comunque, ho un fratello anche io e capisco la complicità che può nascere tra consanguinei, e il piccolo sayan promette bene!

10/08/12, ore 15:18

E meno male che non doveva riuscirci ad abbindolarlo... per quegli occhi un giorno si sarebbe unito al suo peggior nemico e avrebbe dato la sua vita in cambio della salvezza sua e del loro Trunks!!!

10/08/12, ore 15:16

Dai ma che carino... sai quando una coppia diventa abitudinaria significa che ha raggiunto una certa intimità, e  tu con poche parole sei riuscita a spiegarlo, bravissima!!!

10/08/12, ore 15:13

Degna figlia di sua madre quella piccola peste ;) altro che mocciosa, sa già come ottenere tutto ciò che vuole!!!

10/08/12, ore 00:23

Ma ciao Bolla! Beh, certo che ti vengono idee sempre più belle! La piccola, grande Bra che più di ogni altra cosa desidera un'abbraccio dal fratello è meraviglioso!
Anch'io vorrei un fratello come Trunks, uff >.<
Beh, come sempre sei bravissima!
Continua così :D
-un bacio, normina :*

09/08/12, ore 23:03

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
E' davvero dolce, perchè per quanto lei ami uscire con le amiche e fare tutte le cose che si fanno a quell'età, non potrebbe mai rinunciare di addormentarsi tra le braccia del fratello *^* ma che bella e dolce *^*
Comunque hai messo "stanca" invece di "stancata" dovresti correggere, il mio è solo un consiglio :D
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

08/08/12, ore 11:56

Che bel ritorno in grande stile... Molto intensa, i pensieri sono descritti con molta precisione, sono enfatizzati dalle domande poste all'inizio della storia, scritta molto bene, rende ancora meglio l'uso della seconda persona, piuttosto che la prima o la terza, davvero bella questa drabble ^^ Complimentissimi, sei stata proprio brava ;) Speriamo che tu possa aggiornare presto e che il pc si riprenda perché ci manchi tantissimo ^.^
A presto
Babykit

08/08/12, ore 00:27

Il ritorno mi è piaciuto tnatissimo sia quello tuo che del nostro caro principe. Hai descritto ancora una volta i pensieri in un modo incredibilmente originale e perfetto.
Come sempre sei stata grande.
Un grosso bacio :*

07/08/12, ore 22:37

Ciao Bolla! :D Finalmente sei tornata anche tu, proprio come il nostro caro principe! Mmmh non è che siete andati via insieme? Ok, questa era brutta *passa la palla di fieno* XD
Mi sono mancate un sacco le tue drabble, sul serio >.< e spero vivamente che il tuo pc si riprenda presto perchè ho bisogno di un aggiornamento della tua long! Mi hai lasciata troppo col fiato sospeso, non si fanno queste cose U.U
Beh, che dirti? Sempre più brava!
Ci sentiamo presto!
-un bacio, normina :*

07/08/12, ore 21:48

Mi sei mancata Bolla, davvero çwç
Questa drabble è semplicemente fantastica, dico la verità v.v
Non saprei, ma ogni cosa che scrivi è sempre favoloso, hai un tocco tutto tuo, sai rendere TUTTO più bello!
Alla prossima allora, continua così!

un saluto, Hika_Chan.