The royal family.
di msmerybolla21

06/07/12, ore 16:51

Povero Trunks! me lo immagino mentre vaga disperato in giro per casa alla ricerca del suo peluche *-* tenero lui *-* Certo che Vegeta sa essere cattivo, c'era bisogo di buttarlo? xD Bellissima anche questa Drabble :D Brava! a presto!
-un bacio, normina :*

05/07/12, ore 18:43

Uuuh il principe vuole giocare, mmh si alza il raiting che è meglio ahaha Così magari sapremo come vuole giocare xD Favolosa anche questa dabble! bravissima, come sempre u.u a presto :*

05/07/12, ore 18:26

Ciaooo =D
Vegeta,Vegeta,Vegeta non cambi mai vero??
Ma nessuno te lo chiede perchè sei bellissimo così hihihi(risatina da cavallo) xD

Brava,davvero brava.

:* Princess Francy

05/07/12, ore 17:19

Vegeta, Vegeta ahahaha hai voglia di giocare eh? Porcellino ahahahah ops :P
Carina anche questa e scritta bene, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

04/07/12, ore 19:38

La puntata di oggi è stata bellissima! Apparte la parte in cui Mr Satan faceva il cretino ovviamente xD Comunque bella anche questa piccola Drabble :D brava, come sempre! Spero che non ti stancherai di sentirtelo dire da me, perchè non posso farne a meno *-* a presto, normina :*

04/07/12, ore 17:39

Ciao :)
Anche questa bella e scritta bene come le altre.
Trunks vuole diventare più forte del padre per poter proteggere sua madre, il suo migliore amico e tutti gli umani, vuole sconfiggere quel maledetto ciccione che gli ha portato via il padre, (che si è sacrificato per nulla ç____ç).
Brava, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/07/12, ore 13:38

Ooh che bello *-* le riflessioni di Bulma riguardo la sua bambina ^_^ molto tenero! hai descritto bene i sentimenti di Bulma, si vede che ama alla follia la sua piccola principessa ormai divenuta una donna ^_^ brava come sempre :D

03/07/12, ore 20:35

No vabbè tu vuoi farmi schiantar ein terra dalle risate, ammettilo??
LE LENTI A CONTATTO??? Ahuauhuahhuauha oddio mi stavo per immaginare chissà che drama moment e poi la fine...sto rotolando, giuro! Ho visualizzato Bulma nel casino del laboratorio che dice "Oh e mo' si!!" (ha un lieve accento romanesco nella mia testa, chissà come mai!!)
Geniale, bravissima!

03/07/12, ore 20:32

HAUHAUAUHAHAHUHAHUAHUAHUHAUAHUAHHUAHUHUAHAUHUHA XXXD
Che dire...mi fa troppo ridere l'idea di Vegeta che non vuole più salire sulle montagne russe XXD E' un'interpretazione secondo me molto IC, magari non gli piace non avere il controllo della situazione!!XXD
Bravisima, non smettero di scriverlo, sappilo!

03/07/12, ore 20:31

Tenera, tenerissima, dolcissima!
"'Papà... " sussultai, mi aveva sentito arrivare, o meglio, aveva percepito la mia aura.
Mi avvicinai al lettino e le diedi un bacio sulla guancia per poi tornare retto in camera mia.
Quella bambina era stata la mia rinascita."
Questa frase, è perfetta!<3

03/07/12, ore 20:29

Oh ma questa!!!Questa è...troppo..troppo tenera!!Io amo Trunks e Bra TwT Anche io li vedo esattamente così!!Un Trunks tutto avvinto dalla sorellina minore che lo riduce in brodo di giuggiole!!Ah che bella!!Riesci a esprimere troppe emozioni in poche parole, ma come fai??Donami un po' della tua capacità!!TwT

03/07/12, ore 19:46

Ok, sono nuova del fandom DB, ma questo Vegeta dolce e innamorato, MI PIACE! *____*

03/07/12, ore 19:41

"Senza pensarci due volte, la più bella ed ingegnosa bimba dell'intera città, escogitò un piano degno di sua madre. Piangere. "

TUTTA LA MIA STIMA!
ahahahah!

03/07/12, ore 17:17

Ciao :)
Questa mi sembra sia la prima che leggo del rapporto Bulma/Bra, bella e scritta bene complimenti.
Bulma ama i suoi figli e in quel momento vedere la sua "bambina" felice nel scegliere un abito per il ballo della scuola, le fa piacere, è felice nel veder felice la figlia.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

02/07/12, ore 17:46

Ciao :)
Allora brava, come sempre bel capitolo e scritto bene.
Mi piace ogni tanto leggere anche di Mirai Bulma, Trunks e Vegeta.
Purtroppo nel tempo di Mirai Trunks, le cose non vanno bene, non sono mai andate bene, fin da quando era piccolo e ha visto fin da bambino tanto terrore, distruzione e morte, per colpa di quei Cyborg, soprattutto per colpa del Dottor Gelo che li ha ridotti così per i suoi scopi.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD