The royal family.
di msmerybolla21

01/10/13, ore 21:47

qui Vegeta è veramente Figo! lo posso dire? l'ho detto!
fino ad ora mi sono piaciute tutti e quattro i racconti. Sono curiosa di leggere le altre storie, spero siano belle come queste!
Nonostante siano scritti in prima persona, sono ben caratterizzati. Oltretutto in prima persona non è che sia una passeggiata la scrittura. Brava!
La raccolta la metto nelle seguite.

11/12/12, ore 16:11

Sono in ritardissimo, yuppiiiiiiiiiiii!
Mi sento un po' fuori posto qui, in quanto non ho letto tutte le drabble, ma solo alcune. In ogni caso ti ringrazio per avermi fatto recensire queste, perché sono bellissime *w*
Quest'ultima, poi, ha qualcosa di speciale.
Partiamo dall'inizio, Bulma ha messo ha letto i figli, scena perfetta. Bunny le parla e le dice qualcosa sul padre, scena altroché se perfetta. Scena finale Bulma e Vegeta su una sedia compagni del loro amore. Scena ultra-super-sdhajhsdja- perfetta! *^^^*
Cavolo questa è la drabble migliore che io abbia mai letto. Sembra proprio il lieto fine di una fiaba, quando si ripensa a tutto quello che si ha passato con un sorriso e un velo di malinconia e tristezza ♥ Credo che un lavoro migliore non potevi farlo, è tutto perfetto *-* In quest'ultima flash ti sei superata, complimenti davvero °^°
Cos'altro dire? La grammatica è perfetta e ho notato che appaiono tutti i membri della famiglia Brief in questa flash, davvero brava *-*
Ti devo fare i complimenti per aver resistito 100 drabble :') Io che sto scrivendo una raccolta Marron/Trunks vedo le 100 drabble un traguardo infinito ♥
Non so più come elogiarti, perciò ti faccio i complimenti e ti mando un grosso bacione :**
Ancora brava! :D

Vitzi °°

11/12/12, ore 16:04

Oddio che dolcezza Bolla *www*
Intanto perdona il ritardo, sono Dafne -Yes, I am!- e questa è la penultima drabble che devo recensirti *w*
Che dire?  A d o r a b i l e ♥  Non ci sono altri aggettivi per descriverla, il modo in cui Trunks entra in contatto con la sorella, qui il Fluff raggiunge le stelle *w*
Tutto perfetto e molto dolce, passo all'ultima! :D ♥

Vitzi°°

28/11/12, ore 20:44

Bolla, scusa il mio enorme ritardo nel recensire questa meravigliosa drabble, ma solo adesso ne ho il tempo t.t Beh, che dire? La drabble è molto bella, hai concluso in bellezza questa magnifica raccolta, credo proprio che sia una delle più belle su Bulma/Vegeta presenti sul fandom. Sai che ti reputo una grande scrittrice, una delle più capaci a trattare questo pairing che è più complicato di quanto sembri. :) La tua raccolta mi ha fatto appassionare molto alla famiglia Brief, me l'ha fatta amare in tutte le tue sfaccettature e solo per questo sono io a dirti grazie! Grazie per avermi fatto amare questa splendida famiglia. Ormai ci conosciamo da un po', sei una delle prime autrici che ho conosciuto su questo sito, e sono contenta di averti "conosciuto" anche al di fuori di esso, sei una persona dolcissima, lo penso veramente. ^_^ Beh, mi dilungo sempre troppo, ma sono sentimentale e spesso mi faccio trasportare dalle emozioni, non posso farci niente xD Mi raccomando, voglio leggere adesso un bellissimo capitolo della long, perché se non leggo qualcosa di tuo sto male t.t Ti rifaccio per la trecentesima volta i miei più sinceri complimenti, sei bravissima! A presto, un bacione grande! Normina =*

27/11/12, ore 14:51

Scusa per il ritardo ^^
Beh, che dire? Flash davvero carina, non c'è che dire. Bulma ha proprio ambiato la vita di Vegeta, è vero. :3
No ho notao errori e devo dire che mi mancherà vedere gli aggiornamenti di questa storia. T.T

Spero di risentirti presto, alla prossima ^^

26/11/12, ore 19:33

Un bellissimo finale, complimenti! E' stata davvero una bellissima One Shot! Mi è piaciuta davvero tanto e devo ammettere che Vegeta è un tenerone!! Lo adoro!! anzi, AMO! Che altro dire? Sei stata bravissima, mi hai fatto immaginare.. mi è piaciuta moltissimo la parte: "Si era alzata con calma e diretta verso il saiyan. Si era seduta sulle sue ginocchia e l'aveva baciato, castamente, sulle labbra.
"Grazie..." le aveva sussurrato lui, sorridendo."
che dolcezza!! *__*
Che altro dire, leggo le altre, e comunque 10 e lodeee e bandierina verdissima!! Ciao e a presto!

24/11/12, ore 19:28

Bravissima!
Ho riletto due volte tutti i tuoi racconti ed entrambe le volte gli ho trovati stupendi.
Quest'ultimo è stato la ciliegina sulla torta.
Davvero complimenti, spero che inizierai un'altra raccolta :)

24/11/12, ore 17:15

GRAZIE A TE PER QUESTA RACCOLTA MAGNIFICA!!!
Mi si è stretto il cuore quando ho visto tra le seguite l'aggiornamento con la n 100 e questa flash merita davvero di essere quella conclusiva, ha tutto al posto giusto, soprattutto traspare un po' di malinconia, come se anche i personaggi sapessero che questa è la fine ç___ç
Beh davvero Bolla, complimenti!!!
Come promesso ti ho seguita passo passo e ho commentato ogni volta le piccole perle che hai saputo scrivere e ne sono stata davvero contenta perché lo meritava con tutto il cuore... Sei stata bravissima, hai saputo accettare con garbo ogni critica e consiglio, sei stata caparbia e tenace nel continuare anche quando l'ispirazione non era al massimo e il risultato è ottimo, in tutti i sensi!!
Insomma complimenti ancora perché te li meriti tutti ;)
GRAZIE MILLE ANCORA!!!
A presto
Babykit

24/11/12, ore 15:35

Salve Bolla!
Voglio lasciarti anch'io un breve messaggio di congratulazioni per la riuscita di questa tua piccola impresa ^^
Ho seguito con piacere la tua raccolta, e queste brevi composizioni hanno saputo intrattenermi, regalarmi un sorriso e qualche  riflessione.
Le ho apprezzate e soprattutto ho apprezzato il tuo impegno nello scriverle, trattando di diversi momenti, alternando toni, personaggi e momenti temporali.
Anche queste ultime due, la prima sui fratellini, la seconda sulla coppia, mi sono piaciute per la tenerezza e l'affetto che lasciavano trasparire (anche se Vegeta non lo immagino così aperto a dichiarare i suoi sentimenti, neanche dopo tanti anni :'))
Spero alla prossima!)

24/11/12, ore 13:30

Questo capitolo iniziale della famiglia Brief mi ha fatto semplicemente sorridere, oltre il fatto nel notare una drabble abbastanza ben scritta con le giuste parole e descrizioni.
Mi interessa notare un ipotetico rapporto tra Vegeta e Bra, dato che della secondogenita della famiglia non sappiano tante cose (leggasi: un ciuffolo) e ipoteticizzare è l'unica maniera di rendere qualcosa particolare e buono, nel suo complesso.
Questa prima parte l'ho trovata carina, in quanto è affascinante vedere come viene 'giostrato' Vegeta dopo la saga di Majin Bu: lui, che fondamentalmente è rimasto il solito scorbutico però ormai tiene alla propria famiglia ed è inutile negarlo come una vecchia tsundere.
Bra credo abbia preso dalla Bulma bambina/adolescente che era presente nella prima parte del manga, quindi devo dire che lei sembra rispecchiarla in pieno, così come la testardaggine del padre, ovvio.
Vegeta che l'abbraccia sia per affetto sia per farla zittire e rassicurare è un gesto paterno sentito, che riesce comunque a trasmettere e a dare un forte senso di famiglia che è assolutamente esplicitato con lo sguardo di Bulma, che li osserva con tanto amore e voglia di continuare ad essere parte di quella famiglia da lei costruita.
Per questo, mi ritengo soddisfatto di aver letto questa parte, in quanto positiva e buona.

Un abbraccio,

Watashiwa

24/11/12, ore 07:52

Bellissima :')
Anche a me mancherà tantissimo questa Big Damn Drabble!
È una delle mie due raccolte preferite di questo fandom!
Chissà se farai un seguito xD
penso sarebbe molto apprezzato;spero che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere (anche se sono state poche,ma non trovavo mai il tempo) comunque continuerò a seguire le tue storie ;)
Tornando alla drabble se qui Vegeta è OOC lo è anche quando si sacrifica contro majin bu ;)
è piena di significati questa drabble!
Hai del talento!Continua così!
A presto!!(su un altra ff) :)
Oppure no,forse anche su questa,dovrei avere un capitolo di questa raccolta in attesa di recensione...forse xD
In ogni caso...A presto!!

23/11/12, ore 23:44

Ciao :)
Mi piace davvero molto, vederli così uniti, che si amano così!
Vegeta che è felice della scelta fatta anni prima, quella di arrivare sulla Terra, quella scelta gli ha cambiato la vita, come l'ha cambiata a lei, hanno fatto anche due splendidi figli e hanno una famiglia.
Bella davvero, è un peccato che sia l'ultima flash.
Bella raccolta.
CiaoooooooooooooooooooooXD

23/11/12, ore 23:06

Grazie a te e alle tue 100 storie!
La vita di Vegeta è davvero cambiata, ma senza di lei, non sarebbe stato così. Se ne rende conto e lo accetta. Ha un motivo in più per sorridere e per combattere. Ha un motivo in più per vivere. Forse l'unico motivo.
Bravissima!

19/11/12, ore 22:14

Fluff fluff fluff *______* ma io adoro questa drabble!
Bellissima, Bolla, complimenti come sempre! :)
Mamma mia già siamo alla 99esima drabble, cavoli non ci credo quasiii, ho amato questa raccolta e mi mancherà parecchio :(
Mi consolo col fatto che poi arriverà il capitolo della long, dai almeno questo!
Comunque ancora mille complimenti, alla prossima :**

15/11/12, ore 10:39

*.* ecco la mia espressione mentre leggevo questa drabble super fluff, ma come ti vengono in mente queste meraviglie?? E' troppo bella questa... Mi è piaciuta da morire! Ora però devi impegnarti perché l'ultima deve essere un finale col botto, come si dice a Roma, capito? Detto ciò, mi voglio ancora complimentare con te per la costanza di riuscire a finire questa raccolta, è stata sicuramente una sfida a cui hai saputo tener testa e affrontarla col giusto spirito, certo alcune drabble erano migliori di altre, ma come si dice "non tutte le ciambelle vengono col buco", no? Per cui complimenti ancora e ora ti aspetto per l'ultima ;)
A presto
Babykit