The royal family.
di msmerybolla21

16/10/12, ore 14:31

E' puro amore quello tra Vegeta, pardon, un saiyan e il combattimento, la lotta, il superare il proprio livello e Vegeta inoltre è il principe di questo popolo che ama così tanto la guerra perciò non può che tornare a combattere, lo sapevano tutti, lo sapeva anche lui che prima o poi sarebbe di nuovo ritornato a combattere e così è stato. Te lo immagini Vegeta seduto davanti alla tv che guarda commediole e magari mangia pop corn? Io non so se possono ingrassare i saiyan, ma non avrebbe fatto una buona fine! Meno male che ha ceduto al corteggiamento! Un bacio Vegeta90

16/10/12, ore 14:24

Non lo è affatto, solo che mi viene a me da ridere quando dice: "...e ridevo di gusto nel pensare..." Vegeta non ride, Vegeta si in****a all'ennesima potenza se gli viene toccata la moglie, è geloso più di chiunque altro, ma magari a lui piace pensare che se la ride o forse dopo aver sbraitato il sorriso vuol proprio dire quello? Probabile! Un bacio Vegeta90

16/10/12, ore 14:19

Quante volte nei nostri pensieri c'è stato quello di voler stupire gli altri per qualcosa che noi e solo noi sapevamo fare, e lei che ha questa possibilità non può mostrare la sua bravura, caspita che rogna dev'essere però! Bra ti capisco, io me ne sarei fregata della prof e mi sarei scaraventata giù dalla finestra, o forse no, bhè magari se a casa non mi aspettassero Bulma e Vegeta lo avrei fatto, ma solo in quel caso! ;) Un bacio Vegeta90

16/10/12, ore 14:11

Quando scrivevi: spero di non essere caduta nell' OOC, a parer mio non l'hai mai fatto, mentre questa mi ci sa un pò, mi spiego meglio, solo però nella parte che va da: "Sentivo..." a "...quanto me." nel senso che non sappiamo effettivamente i suoi pensieri e non so se li esprimerebbe così, capisco sia solo un pensiero e come scrissi io in una song-fic quello che pensa lui non lo possiamo sapere davvero, ma ora so cosa intendeva chi mi disse che il pensiero sembrava OOC perché non riesco a raffigurarlo Vegeta in una fase dove ricorda il suo passato e dice che quello che faceva non aveva senso.La flash non è male, però, solo per me ovviamente è un pò troppo introspettiva, ecco forse sono riuscita a centrare il punto, però oltre a ciò che ho detto è scritta bene e bhè, ciò che scrivi in fondo è solo che vero! Un bacio Vegeta90

16/10/12, ore 13:59

Sono molto sincera lo sai e sì è un pò demenziale, non mi piace molto, cioè capisco la trama e la storia di fondo, ma non è stata proprio una delle mie preferite, anzi, però capisco il piccolo Trunks sempre in competizione con il papà che anche questa volta, ahimé l'ha superato! Ma finirà mai la lista delle cose che sa fare Vegeta? Per Trunks sicuramente no! =) Un bacio Vegeta90

16/10/12, ore 13:56

Vegeta ma è un bambino! Sarà pur vero, ma a quattro anni anche la cosa più banale se è una novità ti fa rimanere a bocca aperta, ma il nostro saiyan benché abbia visto un sacco di cose emozionanti, non sa davvero cosa sia l'emozione! Meno male che qualcuno poi glielo farà sapere! Un bacio Vegeta90

16/10/12, ore 13:54

Ottima metafora alla fine lei ripara sempre le cose e il cuore del suo amato non può essere un problema, ovviamente ci vorrà più tempo, ma lei è brava e ha dalla sua il fatto che lui si sia lasciato curare, perché ammettiamolo, se lui si fosse rifiutato nulla sarebbe successo! Vincitori e vinti, eh già, anche se può sembrare che sia solo una vittoria, perché le sfere del drago possono rimediare ai danni, in realtà non è così! Una bacio Vegeta90

15/10/12, ore 17:33

Bhe me lo immagino Vegeta ke legge il tema scritto da sua figlia e diventa rosso e sorride delle cose ke la sua bambina scrive di lui, perché lei è innamorata del suo papà è la persona alla quale vuole più bene e non perché la madre non valga quanto lui, ma si sa ke le bambine stravedono per i loro papà e Bra non è da meno, inoltre lei è una bambina molto sveglia ke da sola riesce a capire ciò ke il suo fratellone secondo me non è riuscito a capire! A te non convince ma a me piace! Un bacio Vegeta90

15/10/12, ore 17:26

I saiyan sono nati del sangue, nelle pene della battaglia, sono i combattenti per eccellenza, sono coloro ai quali il sangue si accosta meglio ma a Vegeta non più ed é meglio così altrimenti non sarebbe quello che conosciamo e non avrebbe fatto tutto ció ke sappiamo! Un bacio Vegeta90

15/10/12, ore 17:13

Questa è una delle mie preferite, Bulma ke è la dolce mamma, Bra della quale hanno "paura" tutti perfino il suo papà ke preferisce per una notte accontentare le orecchie rispetto ke la schiena perché la sua dolce bambina possa dormire tranquilla senza disturbare nessuno è a chiudere questo momento di assoluta dolcezza vi è Trunks ke conclude la storia abbracciando la sua sorellina facendo così anke lui parte di questo quadro fantastico! 10, questo spacco di vita è da 10! Un bacio Vegeta 90!

14/10/12, ore 15:09

Caspita si anche io me ne sarei vantata a scuola e tra l'altro qst storia può andare bene per entrambi i figli, nel senso che non hai usato il genere e puoi far si ke siano uno piuttosto ke l'altra a parlare! Molto carina davvero, mi ritrovo nelle sensazioni ke hai descritto! Un bacio Vegeta90!

14/10/12, ore 15:06

Un po surreale il fatto ke il tizio della gioielleria non abbia voluto soldi, ma a parte questo capisco perfettamente sia Vegeta che Bulma, il primo, come qualsiasi uomo (pure il mio!-.-) non ama andare a fare shopping con la moglie, mentre a lei fa piacere coinvolgere lui nelle sue scelte (come faccio io!) Perciò chi può dire che nel loro piccolo non siano una coppia normale? Carina, mi ha fatto sorridere il quando mi sono immaginata Vegeta che la seguiva per la disperazione e lei che gli faceva gli occhi dolci per farai comprare un gioiello che avrebbe cmq pagato lei o no? O.o Un bacio Vegeta90

14/10/12, ore 15:00

Le stelle sono una guida per tutti e perché non lo devono essere anche per il nostro principe che di stelle ne ha viste più lui di tutti? Possono essere un ricordo gioioso o meno, ma che ti fanno pensare qll é un dato di fatto! ;-) un bacio Vegeta 90

13/10/12, ore 18:35

Oh povero piccolo Trunks ç___ç Che scena triste e commovente era stata e hai saputo ben descriverla attraverso le emozioni del piccolo saiyan e di nuovo devo farti i complimenti per come l'hai scritta, bene e senza errori, e per come sei riuscita ad essere originale visto che di solito questo momento viene sempre visto attraverso gli occhi di Vegeta... Insomma bravissima, come sempre e sappi che io non mi stanco di seguirti, ormai mi sento partecipe di questa raccolta avendola commentata tutta ^^
Beh che altro dirti? Ancora complimenti vivissimi
Al prossimo capitolo
Baci baci
Babykit

12/10/12, ore 23:37

Il sacrificio di Vegeta è uno dei momenti più strazianti e commoventi del dbz. Il gesto ultimo di abbracciare suo figlio è stato davvero nobile. E' cambiato. Davvero. Ama sua moglie e il loro bambino. Ha capito i suoi sbagli e vuole rimediare. L'ultima cosa da fare è memorizzare l'ultimo istante di pace interiore.
Brava!