The royal family.
di msmerybolla21

25/05/12, ore 20:36

Molto carino anche questo capitolo. Certo non sarebbe stato bello vedere uno scimmione di dimensioni gigantesche andare in giro per la città.

24/05/12, ore 18:21

Quanto vorrei avere un marito così *.* Che dire, non l'ha nemmeno pagato! ._. Comunque bellissima drabble complimentissimiii! Mi è piaciuta un sacco!!! :D :D :D
Hahahahaha, quando ho letto che Vegeta si stava maledicendo perchè non aveva fatto saltare in aria la terra sono morta dalle risate..bè in effetti, solo Bulma riuscirebbe a convincerlo ad "avvicinarsi" solamente ad un centro commerciale! Bravissima, davvero! :D
Tantissimi bacii <3
A_Classic_GiRl !!

24/05/12, ore 18:18

Ciao :)
Oddio, oddio sto morendo dal ridere, oddio no veramente sto piangendo dal ridere :') mi sto immaginando la scena e... ahahahah Vegeta! Ma cavolo! Non puoi fare così, un pò di educazione, un pò di calma ahahahah oh mamma! E il proprietario non ha voluto neanche i soldi! :D ahahah
Secondo me è molto bella e scritta bene e ci potrebbe anche stare in effetti, secondo me non sei andata nell'OOC, perchè in fondo da quando sta con Bulma è cambiato moltissimo e poi l'ama, quindi anche se odia fare certe cose come lo shopping, per lei va e cerca di fare finta di niente, anche se per tutto il tempo si automaledice ahahah troppo bella, compimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/05/12, ore 21:39

Anche questa merita una recensione più che positiva... magari mi ripeto, non so, ma sei proprio brava a rendere dei prompt piccole storie meravigliose... complimenti!!! Questa in particolare mi piace perché hai reso perfettamente i sentimenti e i pensieri di Vegeta, che ha dei ricordi molto dolorosi sul suo passato ed è riuscito in qualche modo (ovvero Bulma) a superarli e a cambiare. E' una storia davvero malinconica ma comunque bellissima ^__^ Ancora brava!! Alla prossima
Babykit

23/05/12, ore 17:58

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa, che dire bella e scritta bene come le altre :D
Aspetto la prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

22/05/12, ore 21:38

Ho finito adesso di leggere tutti gli 11 drabble che hai scritto fino ad oggi e li reputo fantastici =D
Sono sicura che arriverai a 100, perchè essendo Sayan (hehe) non ti lasci mettere i piedi in testa da nessuno =P ;)
Aspetto nuovi capitoli!
Ciao
NoIdentity

22/05/12, ore 21:29

ohhhhhh QUANTO AMOREEE <3<3<3
Anche se Vegeta che abbraccia qualcuno proprio non me lo immagino, spero anch'io che riuscirai a scrivere 100 drabble =D

22/05/12, ore 21:24

Ciao :)
Anche questa è molto carina e scritta bene, ahahahah ci credo che non ingrassa ha preso tutto dal padre! Non è giusto! :D
Comunque cara eh eh, faglielo capire alla cioccolata :D
Aspetto la prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

22/05/12, ore 17:53

Bella storia. Alla fine anche la principessa dei saiyan ha un punto debole.

22/05/12, ore 17:04

ahhaahhahahaha divertentissima questa storia!! Povera Bra... però c'è da dire che "tale madre, tale figlia" ^__^ Complimenti davvero, sei stata bravissima, sai il comico non è sempre facile da rendere soprattutto nelle drabble, ma tu ci sei riuscita benissimo!! Alla prossima
Babykit

22/05/12, ore 00:33

Allora eccomi arrivata all'ultima per ora, cioè quella che hai postato per ora :D
Che dire bella e scritta bene.
Mi stavo immaginando Bulma persa nei ricordi, e mi stavo immaginando anche il matrimonio con Vegeta *-*
Come per le altre complimenti, aspetto la prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

22/05/12, ore 00:17

Questa non so che dire, sinceramente non mi piace molto, per carità è scritta bene... ma... no, non mi piace.
Perchè quanto sia stato anche Vegeta da piccolo cattivo, dimostra di non aver mai provato sentimenti diciamo "carini" verso il padre, almeno è quello che percepisco, nel senso è stato sempre cattivo con il figlio, non è mai stato presente o altro, c'è non riesco a immaginarmi un Vegeta che pensa al padre e che vuole le sue parole, in fondo da quando è cambiato sa cosa vuol dire amare e non penso vorrebbe tornare indietro.
Comunque non è una critica, ci mancherebbe perchè comunque è scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/05/12, ore 00:08

Okay, adesso mi fai piangere ç_________________ç
C'è ogni volta che guardo quell'episodio piango, e tra un pò che lo daranno di nuovo sarà uguale ç_______ç
Vegeta non mostra sempre i suoi sentimenti, ma ama davvero sia Bulma che il figlio, poi si accorge tardi, ma se ne accorge di aver mostrato forse poco l'affetto al figlio, ma poi riesce a farsi perdonare...
Complimenti, scritta bene e bella.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/05/12, ore 23:51

Mamma mia, è sempre brutto vedere cosa è successo nel futuro di Mirai Trunks :( di come quei maledetti abbiano distrutto tutto e ucciso tutti i loro amici e il loro Vegeta ç____ç noooooooooooo, adesso lei vuole raggiungerlo, ma prima lo vuole vendicare.
Passo alla prossima, anche questa scritta molto bene, anche se triste :(
CiaooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 11:52 pm)

21/05/12, ore 23:39

Bellissima e scritta bene come le altre, scusa se sono ripetitiva ma è così :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD