The royal family.
di msmerybolla21

21/08/12, ore 01:03

Anche questa come le altre scritta bene e bella.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo XD

17/08/12, ore 16:53

Tu scrivi di Mirai Truks ed io rimando sempre con gli occhi lucidi ripensando alla sua triste storia. Bulma e Vegeta devono molto a lui e al suo coraggio e sono convinta che spesso gli ritonano in mente i suoi occhi velati di malinconia. Bravissima...

17/08/12, ore 16:50

No ma dico è impazzita Bulma??? dopo quets sfuriata come minimo lo distrugge, povero il nostro Trunks!!!

17/08/12, ore 16:47

ma che fratello modello... si commuove per un disegno fatto dalla sua piccola sorellina Bra ;) E' proprio fantastico, un uomo da sposare ^_^

17/08/12, ore 16:44

No dai che dolce, un carillon per la sua Bra, sarà un padre esemplare invece per la sua dolce bimba ;)

17/08/12, ore 11:53

Penso che questa scena sia una delle più belle di tutto il manga... Non sono servite parole tra loro! Bellissima come sempre e descritta meravigliosamente, mi è piaciuta particolarmente questa drabble e non posso che farti tutti i miei complimenti.. Bravissima!!
Non vedo l'ora che ne posti un'altra ^^
A presto

15/08/12, ore 08:51

Carissima, scusami per il mio grande ritardo, giuro che non ho preso una bella vacanza ma non ho avuto più tempo per me, e anche problemi di connessioni.
Ritornando alla storia me ne sto lontana una settimana, ritorno e trovo a te con queste tre mmeravigliose drabble una più bella dell'altra.
La prima è davvero dolcissima, hai messo in risalto prorpio i due lati che credo siano erissimi. A chi non piacerebbe dormire vicino a quei pettorali scolpiti di Trunks??
Questa di qua mi è piaciuta moltissima, non so quanto piaccia a te ma penso che io ti supero ù.ù hai raffigurato l'immagine in maniera impeccabile. sei straordinaria.
Bacioni Takumi.

15/08/12, ore 01:04

Ciao Bolla! Aaaah Mirai Trunks, finalmente un'altra drabble su di lui, ma quanto è adoraaabile? *-*
Beh, come sempre, bravissima! Questa qui è forse una delle mie preferite, sul serio! Questo rapporto padre e figlio lo hai descritto proprio bene!
Oramai che complimenti posso farti? Brava, brava e ancora brava!
Divertiti in questi tre giorni!
-un bacio, normina :*

14/08/12, ore 17:34

Ciao :)
Come sempre brava, bella drabble e scritta bene.
A me piace leggere di Mirai Trunks, come ti ho già detto, lui per la prima volta conosce il padre tornando nel passato, quando se ne va, per ritornare nel suo presente, sa che non riuscirà più a rivederlo, ed è triste, così come Vegeta sa che non rivedrà più quel suo figlio, di quel tempo.
Ma entrambi, si ricorderanno sempre.
Complimenti come sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/08/12, ore 17:29

Oh mio dio, spettacolare *^*
Mirai Trunks è uno dei miei personaggi preferiti, perciò amo leggere tutto su di lui!
Questa drabble, lo ammetto, mi è piaciuta davvero tanto! Forse è perché il tuo modo di scrivere mi da pace, o forse solo perché la tristezza e la felicità di questa Drabble sono perfettamente in sincronia. Beh, credo che tutte e due le opzioni siano azzeccate. Bolla, come sempre sei bravissima, davvero.
Ci vediamo allora,

hika

12/08/12, ore 19:16

oh oh oh ogni tanto qualche sprazzo di rating arancio ci vuole proprio, poi con questa afa direi che ci sta tutto ^.^ Molto interessante questa drabble, scritta bene e anche i personaggi sono decisamente IC... Insomma Bulma persa nella visione di quell'uomo così sexy, chi non la capirebbe?? Anzi beata lei -__-'''' Vabbè sto delirando lasciamo stare ihihihihihi
Beh i complimenti sono d'obbligo perché sei sempre bravissima ^^
Alla prossima

12/08/12, ore 19:14

Molto tenera e un po' fluff questa drabble... Davvero carina!! Poi tratti una Bra del tutto nuova in questa raccolta, visto che finora era apparsa solo nella sua versione baby e questo è un altro elemento di originalità ^^ Complimenti davvero, sei sei superbrava e sono contenta che riesci comunque a pubblicare qualcosa, nonostante il periodo non sia proprio il migliore, perchè si sa d'estate si tende a uscire di più e non sempre si guarda il fandom o si ha il tempo di scrivere ;)
Beh ancora complimenti ^^
Alla prossima

11/08/12, ore 22:13

Io ne ho fatti tanti su Trunks, perciò non ne parliamo proprio v.v
Sono una pervertita, purtroppo, ahahah!
BOLLLLLLA, ti adoro sempre di più, queste drabble sono splendide. Al sol pensiero che tra una ventina o trentina di Drabble, questa raccolta finisca mi esce una lacrimuccia :'c
Mi sono affezionata tanto alla raccoltina! Sembro una scema a tutti gli effetti!
beh cara, bellissima davvero, nulla da dirti!

hika

11/08/12, ore 22:12

Ciao :)
Anche questa come le altre, bella e scritta bene, brava.
Be come darle torto a Bulma? Cavolo si sta parlando di Vegeta, eh! ù.ù
Tornando serie, brava davvero, è carina :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

10/08/12, ore 17:21

RAGAZZASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
Io non lo conosco proprio lo spagnolo, però, dai, qualcosa lo so v.v *si sente mitica*
Okay, torniamo un po' a questa meravigliosa Drabble!
BELLA DAVVERO. L'ultima frase è troppo dolce, davvero, davvero e davvero!
Alla prossima cara!
Perdona la recensione corta çwç

Hika