The royal family.
di msmerybolla21

02/07/12, ore 16:59

Ah povero Trunks!! Mi è sempre piaciuto questo ragazzo venuto dal futuro, tanto forte quanto triste e malinconico... Hai saputo descrivere alla perfezione quel giorno che davvero gli cambiò la vita, facendolo vivere in un mondo buio e malvagio più di quanto già non lo fosse prima della sua nascita... Hai fatto proprio bene a scrivere anche della famiglia Mirai Brief (non sapevo come scriverli ^^''') perché comunque nel manga e nell'anime mirai no Trunks e mirai no Bulma sono parte integrante di un lungo periodo e dominano la scena per quasi tutta una saga, per cui non li si può trascurare affatto.. Come sempre complimenti e bravissima, ormai no ho proprio più parole

02/07/12, ore 15:32

Complimenti Bolla, ad ogni capitolo diventi sempre più brava, e sono sicura che io non sia l'unica a pensarlo. Non ti preoccupar se non recensirò per alcuni capitoli, ma sappi che ti seguirò sempre.
Alla prossima,
Ale

02/07/12, ore 15:30

Come sempre bravissima, i pensieri di Trunks non potevano essere descritti in maniera migliore, mi è piaciuta molto. Brava :D

01/07/12, ore 15:30

Ciao :)
Allora anche questa bella e scritta bene come le altre.
Bulma in quel momento si rende conto di amarlo, il fatto che appena sente quel casino, quel rumore e corre da lui, perchè subito si rende conto che può essergli successo qualcosa, e poi lo cerca, capisce di amarlo.
Brava, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/07/12, ore 11:15

Ahhh questa scena è una delle mie preferite dell'anime, si vede già l'interesse di lei nei confronti del bel principe tenebroso e tu hai saputo descriverla in maniera eccellente, complimenti!! Sai sempre trovare la scena giusta per ogni prompt, che non è facile e anzi è ammirevole come riesci a portare avanti la raccolta, bravissima ^^

01/07/12, ore 11:12

Hai capito Vegeta che bel modo di passare la giornata che ha trovato?? Davvero in tema con la stagione questa drabble, complimenti anche stavolta. Scritta benissimo e personaggi perfettamente IC, bravissima ^^
Adesso vado a recensire anche le altre ;)
A prestissimo

30/06/12, ore 16:16

ok forse sto diventando pesante oppure sarai stanca di sentirtelo dire da me, ma è MERAVIGLIOSA *-* e tu, ovviamente, sei bravissima :D continua così! attendo con ansia il seguito di "A piedi nudi", ti giuro, mi sto innamorando di questa meravigliosa storia *-* sei bravissima! :D se vuoi fai un salto da me dai un occhiatina all'ultimo capitolo c: A prestissimo! mi raccomando continua così :D

29/06/12, ore 20:21

Ciao :)
Anche questa come le altre scritta bene e bella, brava.
Caro Vegeta, Bulma ha anche ragione! Se tu rompi continuamente la Gravity Room è un tuo problema eh! XD aahahah XD
Ma poi vedo che Vegeta ha trovato un'alternativa per passare il resto del tempo ahahahah XD
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/06/12, ore 20:20

Uuuh il nostro caro Vegete che prende l'iniziativa? mmh xD bella bella bellaaa :D eh si questa drabble calza al pennello! si muore di caldo >.< Però posso dire di essermi consolata andando a mare oggi xD Comunque non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo dell'altra tua fic "A piedi nudi"; è una storia meravigliosa :D A prestissimo! :*

29/06/12, ore 11:19

ahahahahha povero Vegeta a doversi destreggiare con i compiti della sua piccolina che involontariamente non solo infieriva dicendogli che avrebbe chiesto alla madre (sicuramente più in grado di lui di aiutarla in matematica) ma lo umiliava perché non riesce a capirci nulla di quelle cose... davvero molto molto divertente e simpatica e scritta bene come al solito ^^
Ti rinnovo i miei complimenti anche questa volta.

29/06/12, ore 11:15

Oh non avevo mai pensato al primo giorno di scuola di Trunks e questo vuol dire che hai avuto anche originalità ( io avrei pensato più a Bra e invece hai fatto benissimo a scegliere Trunks ) ma mi ha davvero commosso avevo gli occhi a cuoricino *.* Bellissima anche questa non c'è che dire, B R A V I S S I M A!!!!
Complimenti davvero.

29/06/12, ore 11:10

Adoro questa famiglia, mi piace ogni rapporto e quello tra sorella e fratello è davvero unico!! Troppo carino il fatto che lei con con i suoi occhietti riesca a distrarlo e a vincere... mi ha fatto una gran tenerezza ^^ Mi piace anche il fatto che lui con la sorellina che ha comunque un sacco di anni in meno sia così dolce e protettivo, lei è davvero una principessa!!! Bravissima come sempre, grammatica al punto giusto, interessante dal punto di vista contenutistico per cui non posso che farti tanti ma tanti complimenti ^____^
A prestissimo

29/06/12, ore 10:52

Eccomi di nuovo a recensire, sono un po' lenta in questo periodo ma ci sono, le leggo sempre ma non ho mai il tempo di mettermi a scrivere... Allora questa è davvero bella, il passato di Vegeta è sempre interessante e molto coinvolgente perché è da lì che si è formato il suo carattere così forte ed orgoglioso che ha fatto innamorare Bulma ( e non solo lei ihihihihi ) Scritta benissimo e con un linguaggio un po' più alto rispetto ad altre per cui bravissima!! Complimenti davvero perché ogni volta sai destreggiarti bene con il prompt ^^

28/06/12, ore 17:24

*_______________________________________________*
Ma è bellissima *-* mi piace moltissimo, mi stavo immaginando la scena, ma che dolce Vegeta che aiuta la sua principessa a fare i compiti di matematica, anche se poi sclera però almeno si è impegnato ;) ahahah povero! Davvero mi piace *-* poi scritta molto bene e bellissima, aspetto la prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 05:24 pm)

27/06/12, ore 17:35

Ciao :)
Anche questa scritta bene e molto bella.
Trunks con la sua dolcezza è riuscito anche a conquistare le maestre e inizia così il suo primo giorno di scuola, salutando la madre e incamminandosi verso la conoscenza di altri bambini come lui, come scena è molto dolce, peccato che non ci sia andato anche Vegeta :( io c'è l'avrei fatto andare, Bulma! Dovevi obbligarlo, secondo me alla fine sarebbe stato contento dentro di se :D
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD