The royal family.
di msmerybolla21

29/05/12, ore 10:55

Ohh ma quanto è fluffosa questa drabble... Bra bambina è davvero un amore *__* poi si vede che adora Vegeta!! Mi è piaciuta soprattutto la frase "Io lo vedo arrossire per un abbraccio della mamma e per un bacino da parte mia"... è vero Vegeta è cambiato tantissimo nel corso della storia e con la nascita della sua principessina la trasformazione è stata completa, per cui è normale che lei lo veda diversamente dagli altri nonostante i racconti sul suo passato... Per me sei stata brava per cui devi essere contenta e non avere dubbi su ciò che scrivi ^__^ Alla prossima

28/05/12, ore 22:17

No guarda, secondo me è perfetta...Hai centrato in pieno...Sotto che punto di vista non ti convince ??? E' piena di tutto quello che Bra potrebe scrivere su suo padre, assolutamente imeccabile !!!

28/05/12, ore 22:14

Complimenti molto molto belli anche questi due capitoli. Soprattutto i pensieri di Bra nei confronti del padre.

28/05/12, ore 20:51

Ma ma ma, un'altra? Cavolo me la stavo per perdere! Invece eccomi qua! :D
Allora secondo me è molto bella, anzi bellissima e scritta bene, quindi non dire assolutamente che è brutta.
Hai descritto un bellissimo momento, i pensieri della figlia verso il suo papà.
E' vero, all'inizio quando è arrivato sulla Terra era malvagio, ma più che altro non per colpa sua, era stato cresciuto così da uno più malvagio di lui, non aveva ancora conosciuto l'amore.
Poi quando è arrivato sulla Terra ha conosciuto Bulma, da lì ha conosciuto l'amore, la dolcezza, l'onestà e tutto il resto.
Che bello quando si imbarazza per un abbraccio o un bacio, oddio me lo sono immaginato mentre legge il tema e sorride felice *-* <3
Secondo me sei rimasta anche nel personaggio, perchè Vegeta non è il mostro che molti pensano cavolo!
Quindi bravissima, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/05/12, ore 20:22

uhuh!  doppio aggornamento **
Con questa devo dire che ti sei veramente superata!
Sembra stupido ma mi sono commossa..veramente brava, ottima scrittrice, capace di far intentere veramente ciò che il personaggio prova.
ovviamente amo questo capitolo e non rimpiango per niente di avere la tua raccolta sia tra le preferite sia tra le seguite perchè ormai è una routine leggere
le tue storie.
Veramente Brava!
Compliementi, non finirò mai di stupirmi!

Tsukiyama

28/05/12, ore 20:12

Ohhh anche io alle elementari scrivevo i temi "Descrivi il tuo papà" :D che dolcezza!
Aspetto nuovi capitoli con anssssia :D
Bacio :*

28/05/12, ore 17:53

Bhe io non me l'aspettavo Vegeta sempre cosi sentimentale °^°
Vabbè.. la drabble mi piace molto, è scritta veramente bene (come sempre)
senza errori grammaticali, ne ortografici..come sempre a te vanno i miei complimenti!
continua cosi che io ti seguo ;)

ps prima ero Zaffah xD

28/05/12, ore 17:46

Che dire, bella e scritta bene, secondo me sei rimasta nel personaggio :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/05/12, ore 17:36

Ehi ciao, ho appena iniziato a leggere queste drabble!
e sono sicuro che riuscirai ad arrivare a 100! Ma torniamo a noi, leggendo questo primo capitolo posso dire che fino all'ultimo ero indeciso su che bandierina mettere, ma alla fine ho scelto senza alcun dubbio la verde! Penso che come modo di scrittura puoi sicuramente migliorare, p scritta con un linguaggio  molto semplice e facile da leggere! Ma in compenso hai descritto un Vegeta come è raro vederlo, che esterna il suo amore alla figlia e per di più in questo modo lampante! Sono curioso di leggere le altre!
Alla prossima Devandro

28/05/12, ore 15:52

Ma quanto pensa il nostro principe hihihhihihi... Beh che dire?? Ancora una piccola perla in questa raccolta unica.. mi è piaciuta perché Vegeta è sempre stato più che orgoglioso del suo sangue saiyan e del suo rango nobiliare e tu sei riuscita a coglierlo perfettamente! Non penso che sia OOC anzi è reso piuttosto IC già dalla prima frase che mi è piaciuta particolarmente "Sangue scivolava lento sulla mia pelle ambrata" per non parlare dell'ultima, ancora migliore "Ma non ho mai dimenticato le mie origini, perchè era proprio il sangue a rendermi un saiyan".
Insomma Brava con la B maiuscola!! Complimenti davvero ;)
Alla prossima

27/05/12, ore 11:05

Mamma che tenera... uno spaccato di vita davvero unico!! Alla fine della drabble stavo così *__* Mi immagino tutti e quattro i componenti della famiglia Brief abbracciati l'uno all'altro sul divano a dormire... davvero troppo carina!! Complimenti, mi è piaciuta tantissimo.. Brava!! Continuo a ripetertelo in ogni storia della raccolta ma che posso farci? E' così!! Beh che altro dire? Ah sì.. alla prossima ;)
1saluto

26/05/12, ore 18:06

Ciao :)
Allora devo dire che mi è piaciuta molto *-*
Vegeta per quanto si dimostra burbero e arrogante, dentro è anche dolce e tenero, già solo il fatto che prende la coperta si avvicina a Bulma, la stringe a se sul suo petto e si addormentano insieme *-* poi lo stesso fa Trunks con Bra, quando li vede così.
Per fortuna Trunks ha preso molto da Bulma, mentre Bra... bè... ahahaha :D
Complimenti, bella e scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 06:11 pm)

26/05/12, ore 03:17

Ciao :)
Che dire a me è piaciuta, non è brutta invece, anzi anche scritta bene.
Bè vedere uno scimmione andare in giro, direi che si è strano :D
Aspetto la prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/05/12, ore 21:22

Perchè non ti convince?? A me è piaciuta, hai trattato un particolare saiyan che dalla saga di Cell in poi viene proprio dimenticato e che invece è importante soprattutto per la loro razza! Sei stata brava a esprimere i sentimenti di Trunks verso un dettaglio di cui lui ha praticamente solo sentito parlare, perciò tutti miei complimenti!!
Inoltre sono proprio contenta che tu stia continuando con questa raccolta che, ti dirò, mi sta piacendo tantissimo, non vedo l'ora ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo ;)
Alla prossima

25/05/12, ore 21:14

ahahahahah Bulma è sempre la solita ^__^ Povero Vegeta!!! Davvero divertente questa storia, ma già dal prompt si capiva che sarebbe stata una drabble comica... non l'ha nemmeno pagato ahahahahahah.. complimenti anche questa è scritta bene e i personaggi sono perfettamente IC per cui recensione più che positiva ;)
Vado a leggere la prossima che vedo hai già pubblicato.
Un saluto,