The royal family.
di msmerybolla21

15/11/12, ore 10:34

Ma così mi fai piangere... Una scena troppo triste e piena di sofferenza! Però ciò non toglie che sia bellissima e che mi ha commossa, soprattutto perché traspare tutto il sentimento di BUlma nei confronti del figlio che vuole proteggere con tutta se stessa, tra l'altro Trunks è davvero meraviglioso qui, per cui indovina un po'? Complimenti!!! Ormai non so più che giri di parole usare per complimentarmi per l'ottimo lavoro che fai, ma tanto stiamo giungendo alla fine ^^

15/11/12, ore 10:20

ahahahah bellissima, Bra è sempre una forza della natura, proprio come la madre, solo lei poteva vantarsi di avere un fidanzato che in realtà è il fratello, così tanto per fare invidia nelle sue amichette ahahahah adoro quando parli del loro rapporto perché li rendi così fluff riuscendo a mantenerli comunque IC e non è così facile eh! In più l'hai scritta benissimo e mi hai fatto sorridere, complimenti cara! Davvero ormai manca proprio poco poco ^^
Babykit
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 10:21 am)

15/11/12, ore 10:14

Quella scena, come tutte quelle in cui ci sono loro, sono sempre molto toccanti e mi piacciono e hai saputo ben descrivere il momento, anche il prompt è stato ben utilizzato, si vede che ormai ti sei sciolta nello scrivere le drabble, insomma sei diventata bravissima ^^ Anche l'immagine dà ancora più peso alla storia, anche se la faccia di Vegeta in questa foto mi fa un po' impressione, è strano -____-''''' Comunque anche questa l'hai scritta decisamente bene, sono un piccolo appunto: alla parola malefatte manca la /e/ altrimenti indichi una cosa diversa ^^

15/11/12, ore 10:08

ma sono davvero imperdonabile ç__ç siamo arrivati praticamente alla fine e io non ho più lasciato recensioni?? Eh no adesso rimedio subito ;)
Che dire? Mi è piaciuta, Vegeta è IC in fondo essendo passati, come hai scritto tu, 30 anni, è normale che i suoi pensieri siano più dolci, no?
Scritta anche molto bene, mi è piaciuta anche la grafica con ogni frase a capo e l'ultima spostata, come a darle più peso rispetto al resto ^^
Complimenti cara, sei stata anche stavolta bravissima!

14/11/12, ore 21:02

Ciao :)
Anche questa come le altre è molto bella e dolce, si percepisce l'amore che Trunks prova per la sua sorellina, davvero bella e dolce.
Complimenti e alla prossima, curiosa di vedere di cosa parlerà l'ultima, che peccato che sia l'ultima.
CiaooooooooooooooooooooooXD

14/11/12, ore 19:42

Bra e Trunks sono dei bambini bellissimi e li hai resi bene.
L'amicizia tra fratelli è così rara da trovare nella realtà! Almeno nella fantasia deve essere così!
Brava!

14/11/12, ore 17:46

Ma come, è già la 99esima? T.T
Devo dire che è bellissima, mi è piaciuta molto soprattutto perchè tratta il rapporto tra Bra e Trunks. Sono dolcissimi. *W*

Anche se questa frase mi stona un pochino...

Era innamorato di quel batuffolo azzurro il giovane Trunks e lo sarebbe stato per sempre.

Probabilmente sarebbe stato meglio mettere in quest'altro modo:

Il giovane Trunks era innamorato di quel batuffolo e lo sarebbe stato per sempre.

Ovviamente la frase è lo stesso pucciosissima, su questo non ci sono dubbi. u.u

Beh, mi dileguo, all'ultima ( *^*)  drabble^^

14/11/12, ore 13:00

Ed ecco un altro radicale cambio *^*
Adoro questi cambi, in primis ti faccio i complimenti per aver scritto 97 piccole opere su questa famiglia, non è stato facile; insomma c'è sempre il rischio di ripetersi, no? Invece tu sei riuscita a non farlo :'D
Bravissima anche per come hai descritto l'universo Mirai e i sentimenti di Bulma, la trovo molto Fluff da una parte, perché Bulma è terribilmente dolce quando abbraccia il figlio :'3
In ogni caso ancora i miei complimenti,
aspetto la prossima :3
Un bacione :**

14/11/12, ore 12:57

Oh Bolla, la dolcezza *w*
Entrambi i personaggi sono IC, come sempre non ti sbagli mai ♥
Hai fatto bene a cambiare genere di drabble, la prima che ho apprezzato è stato il fatto di dare nomi giapponesi alle bambine, sì sono in Giappone, ma sappiamo bene che c'è gente che da nomi Italiani, o Inglesi D:

Inoltre, mi è piaciuto come hai descritto l'arrivo di Trunks, o meglio, come lo vedono le bambine, hai usato un lessico molto approfondito ed elegante, adatto per l'occasione, insomma, deve sembrare un principe ai loro occhi no?
Complimenti davvero *^*

14/11/12, ore 12:53

Cara io la trovo stupenda *^^*
Qui non c'è alcun tipo di errore, e ti faccio i complimenti, come sempre, per la dolcezza con cui scrivi queste drabble. Si vede che ci metti impegno ed amore *w*
Bravissima davvero♥
In ogni caso, ho trovato bella soprattutto la parte in cui Bulma parla di Trunks, non solo perché lui è il mio personaggio preferito, ma proprio perché non mi ero mai commossa come in questo caso. Il modo in cui Bulma dice che finalmente ha ritrovato l'amore, si è lasciato andare per la prima volta, è così IC che, secondo me, è perfettamente ciò che Toryiama voleva far traparire da Bulma in quel preciso istante. Hai descritto i suoi pensieri alla perfezione, insomma.
Bravissima ancora, un bacione :**

14/11/12, ore 12:48

Ciao cara Bolla *^*
Non sto a scriverti in ogni drabble *recensione premio prima classificata ecc..* perché non credo ce ne sia bisogno ^^
Tu ringrazio per aver deciso di farmi recensire questa raccolta, perché prima di iscrivermi a Efp leggevo qualche volta i capitoli che aggiornavi, ma parlo dei primi primi ♥
In ogni caso, questa qui è bellissima *^^*
La dolcezza di Vegeta è qualcosa di spettacolare, il modo in cui descrive Bulma è come se la veneri da sempre, ed è così infondo. Complimenti dunque per la dolcezza ♥
Poi, parlando di errori grammaticali, sintattici, ecc... trovo che metti un po' troppe virgole, nella frase finale spezzano il discorso. Poi hai scritto sé senza l'accento, quando esso lo richiede. A parte queste cosuccie da nulla ottimo lavoro ♥♥

14/11/12, ore 12:12

Mirai Bulma è qualcosa di meraviglioso <3
Ho adorato questa drabble, come tu ben sai, ho un debole per le Mirai! :)
Mamma mia, tra poco la raccolta finisce e non sono psicologicamente pronta t.t
Dai, almeno poi arriverà la long, questo mi consola parecchio!
A presto, Bolla. un bacione!
Normina :*

13/11/12, ore 01:55

Ti adorai, secondo me regge senza poi spiegare che tra di loro è amicizia, sì che si ama anche di amicizia, ma date le yahoi che sono frequenti su loro, per non incappare nè in una spiegazione nè in un fraintendimento il cambio potrebbe giovarti. Ottima, è vero loro due sono davvero fratelli separati alla nascita come si suol dire, si voglio bene e sono in sincronia, bhè non proprio come due fratelli, ma come due veri amici! Un bacio, Vegeta90.

13/11/12, ore 01:51

Non lo avrei fatto piangere, ma capisco che vedere una cosa del genere può dare molte emozioni, soprattutto per il fatto che anche se una figura può essere serena, l'altra non non lo dimostrerà mai al cento per cento. Non tra le mie preferite, ma adoro sempre come vedi il rapporto fratello/sorella! Un bacio Vegeta90.

13/11/12, ore 01:48

Per una femmina è diverso, poi con la femmina che ti nascerà sarà più facile, ma in un momento come quello non lo puoi sapere che la tua bambina ti adorerà solo per il semplice fatto che respiri! E secondo me non è vero, se avessi voluto realmente l'avresti potuta allenare senza nessun tipo di problema, ma capisco anche che magari la madre non abbia voluto povero Vegeta! Un bacio Vegeta90.