The royal family.
di msmerybolla21

07/08/12, ore 16:40

Anche questa come le altre scritta bene, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/08/12, ore 19:51

ahahhaaha bellissima!! Adoro questa puntata, le facce di Goku e Vegeta in questo episodio sono davvero da Oscar, comunque la tua drabble mi è piaciuta, è stata divertente, soprattutto quando c'è quella specie di parallelismo con Freezer Cell e Majinbu, va bene che ognuno di noi ha un punto debole, ma quei vermetti li stenderebbe con una misera schiacciata di piede, uno dei combattenti più forti dell'Universo non può avere la fobia di un esserino così piccolo, non è che gli ricorda quella lucertola malefica di Freezer?? Mah o.O vabbé sto delirando ^^
Davvero tanti complimenti anche per questa, come sempre bravissima.
Ci vediamo alla prossima drabble ;)
Babykit

03/08/12, ore 19:46

Beh non c'è che dire... Bra è davvero orgogliosa della sua mamma!! Davvero carina e divertente, e non smetterò mai di ripeterlo chibi Bra è troppo pucciosa *.* Sei sempre bravissima! Complimentissimi ancora una volta ;)
Alla prossima
Babykit

piccola nota: quando dici "Ma non c'era d'aspettarselo" dovrebbe essere o "Ma c'era d'aspettarselo" oppure "Ma non c'era che aspettarselo", anche se quest'ultimo è meno usuale, altrimenti il senso è esattamente l'opposto di ciò che vuoi dire ^.^ Per il resto tutto perfetto ;)

03/08/12, ore 17:22

Oh, ma che carina davvero *^*
Non vedevo l'ora che aggiornavi, amo le tue Drabble Drabblellose *-*
Okay, ahahah, Veggie oggi è stato meraviglioso, la sua fobia è tanto stupida v.v
parlo io poi, che ho paura delle mosche, CEH.
Tesoro, errorino di distrazione: all'inizio della frase hai scritto 'gli avrebbe...' invece di 'li avrebbe...'
Per il resto davvero bella, complimenti :)

03/08/12, ore 17:20

Allora che dire? Anche questa come le altre bella e scritta bene, brava, alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/08/12, ore 17:10

Ahah ma che carina! Ahah! Vegeta in fondo non ha tutti i torti: i vermi fanno proprio schifo!
Però il principe dei Saiyan che non ha paura di fronteggiare alcun mostro ma ha paura dei vermi è comicissimo!
Brava Bolla! Capitolo proprio carino! La puntata di oggi, poi,  è stata meravigliosa! :D
A presto ;)

03/08/12, ore 03:52

Come sempre ottimo lavoro, dolcissima la nostra Bra, mi ricorda tanto una protagonista di un romanzo di cui vado pazza.
Veramente molto bello, complimenti ;)
Baci Takumi

02/08/12, ore 10:30

Ma che dolce che è la nostra Bra *^*
Fiera della sua mamma, sì,sì, tanto fiera.
Complimenti Bolla, meravigliosa Flash!

un saluto, Hika_Chan.

02/08/12, ore 00:34

Ma quanto è dolce la piccola Bra? Da bambina ha un carattere assolutamente adorabile! E' un misto tra Bulma e Vegeta: fiera come il papà e vanitosa come la mamma! Però il tutto è assolutamente adorabile!
Brava Bolla! Anche questa qui è meravigliosa! :D
Complimenti come sempre!

01/08/12, ore 22:12

Ciao :)
Anche questa bella e scritta bene come le altre.
Ahahahah vedo che Bra si vanta di sua madre, però almeno a messo a tacere quello! Eh! Tiè ù.ù
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/08/12, ore 21:51

Uhhhh sono la prima a recensire. Che bello!
Non so se ti aspettavi una recensione da me, però te la lascio lo stesso sperando che ti faccia piacere.
Allora lo sai che quando si parla di Bra, io vado in palla...adoro quella bambina con tutta me stessa la ho sempre adorata. Dalla prima volta che l'ho vista, sia grande che piccola! Mi è piaciuto molto come l'hai descritta in questa flash, perchè sì la piccola sayan avrà un carattere peperino e sarà pure vanitosa, ma penso che sia anche molto fiera della sua mamma e del suo papà.
Allora che dire... lo sai che ti seguo sempre e che mi piacciono molto le tue drabble. Spero che ti piacciano le mie almeno la metà di quanto mi piacciano le tue.
Buona serata, alla prossima :)
Barbie Klaus. ♥

31/07/12, ore 23:11

Questa di qua a dire la verità non l'avevo letta, ti ringranzio per averla messa, così posso leggere questa ellezza. Hai proprio ragione è una delle più belle che hai fatto i pensieri sono perfetti, non so che dirti ormai. Ottimo lavoro, come sempre ;)
Baci Takumi .

31/07/12, ore 12:33

E chi se la scorda questa?? L'avevo trovata meravigliosa allora e la trovo stupenda tutt'ora, è sicuramente una delle tue drabble migliori, per cui ti rinnovo i complimenti e ripeto, ormai ne avrai la nausea ma non importa, che sei bravissima, hai davvero tanto talento nella scrittura e non posso che incitarti a continuare così perché leggere le tue storie è sempre un piacere ^^
Alla prossima
babykit

30/07/12, ore 20:17

E' bellissima, fai bene a dire che è una delle migliori, probabilmente è vero :) I sentimenti e i pensieri di Bulma sono molto forti, lei è perfettamente IC :)
Bravissima Bolla, questa raccolta mi piace sempre di più ^_^ Le tue drabble sono meravigliose, sempre cariche di sentimenti, si vede che ci metti passione nello scriverle ^_^ Poi tu sei sempre più brava!
Beh, che altro dirti? Continua così! Spero si risentirti presto!

30/07/12, ore 20:16

Ciao :)
Anche questa scritta bene come le altre, non è vero che non potrebbe mai amarla, a modo suo Vegeta l'ama eccome.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD