The royal family.
di msmerybolla21

13/11/12, ore 01:45

Tesoro mio, mi dispiace buttarti giù il morale, ma quella feccia (mi scuso con chi ama Goku) ti ha superato di brutto, altro che eguagliato, ma a tuo modo l'hai superato pure tu, tua moglie non deve andare in terapia di coppia per capire se il proprio uomo la ama o meno. Piccolo Vegeta che ancora non sa nulla della sua esistenza e della piega inaspettata che la sua vita prenderà! Mi hai fatto riflettere, un bacio Vegeta90.

13/11/12, ore 01:39

Insomma, il sogno di un qualsiasi altro ragazzo. Oltre la correzione che ti ho appostato, ooooh a voja, tutti i giorni mi sveglio e sogno di, testuale: capeggiare un'azienda internazionale ed essere il principe di una stirpe di valorosi guerrieri. Trunks ma ti sei ammattito? o.O però devo ammetterlo non ti ho mai considerato normale! Sei figlio di due che se andassero da uno psicologo dopo solo mezza seduta di entrambi lo dovrebbero trasferire al cogoleto (che da me è un ex manicomio!) ma almeno una cosa saggia l'hai fatta, li hai lasciati nel loro angolo di paradiso perciò la mia stima va un pò più su! Questa mi ha fatto ridere e sorridere, brava, un bacio Vegeta90.

13/11/12, ore 01:31

Credo che il titolo del libro, che ho scoperto poi essere un tuo scritto che leggerò sicuramente dopo aver commentato "la collezione di perle", vada maiuscolo, ma potrei anche errare, per il resto mi ha fatto sorridere, anche se devo ammettere, sarà l'ora o l'età che incalza, ma il lato hot l'ho trovato dopo la ventesima volta che la leggevo, quando l'ho trovato ne ho discusso con me stessa mentre mia madre mi guardava e mi dava dell'idiota -.- poor me! Ottima comunque, un bacio Vegeta90.

12/11/12, ore 23:34

Quando si è piccoli si ha l'illusione che da grandi si diventerà come il proprio eroe dei fumetti e si sconfiggeranno i cattivi. Trunks non aveva questa illusione perché per lui era la realtà. E' la realtà.
Bulma vorrebbe proteggerlo, ma sa che il sangue non mente.
Quanti di noi ex bambini sognatori possono dire di essere eroi?
Penso nessuno.
Brava!

12/11/12, ore 17:36

Davvero molto bella e toccante! Hai descritto benissimo quello che è un paesaggio desolato e triste come quello del futuro del povero Trunks, hai usato delle parole molto delicate che arrivano al lettore in modo molto efficace!
Davvero molto bella anche l'ultima frase che rappresenta l'amore di una donna forte come Bulma verso il marito *^^*
Bravissima mia cara Bolla :D

misa

12/11/12, ore 17:31

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritta bene come gli altri.
Davvero bella e scritta davvero bene, hai colto bene i sentimenti sia di Mirai Bulma che di Mirai Trunks, il futuro in cui vivono loro, purtroppo è brutto e pieno di distruzione, dolore, morte. Mentre lei cerca di proteggere e rassicurare il figlio, il figlio le promette che quando sarà grande ci penserà lui a sconfiggerli.
Complimenti, mi è piaciuta, alla prossima.
E' un peccato che manca poco, davvero una bella raccolta.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

12/11/12, ore 17:04

Che bella questa drabble!
L'univeso Mirai! è molto deprimente, è vero, ma è anche decisamente dolce. Lo stile che hai utilizzato, molto dettagliato, mi è piaciuto molto, davvero^^
Peccato che sia già la 98°, ne mancano solo due D:

Ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava!

A presto^^

05/11/12, ore 19:46

Sì, ci sta che la sorellina veda nel fratellone il fidanzato ideale.
Poi insomma, parliamo del magnifico Trunks, mica di un pincopallino chiunque! XD
La faccina che ho immaginato sul volto delle compagnette che vedono i due librarsi in volo come nulla fosse è la parte che più mi è piaciuta :D
Peccato questa raccolta si stia concludendo...attendo di leggere le prossime!)

02/11/12, ore 18:58

ahahaah =) molto carina questa storia (come tutte le altre ovviamente!!! )
la piccola bra è veramente furba!
peccato che sta per finire =(
brava...alla prossima,ciao!

02/11/12, ore 18:22

Okay, è stupenda^^
La grammatica è perfetta, non ho notato errori e.. mi hai fatto sorridere :)
Che malefica Bra, le ha prese in giro, le sue amichette.
Saranno rimaste tipo così: LOL
E come biasimarle? Si sono trovate davanti il bellissimo Trunks che chiamava la sorellina "princpessa"... beh, se verranno a casa della piccola avranno una brutta sorpresa! O.O
Mi è piaciuta tanto tanto, aspetto la prossima... a presto!
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 03:12 pm)

02/11/12, ore 17:57

Ciao :)
Ahahah ma che carina come flash, dai! :) Per la piccola Bra il suo fidanzatino è suo fratello, ed è molto gelosa, vorrei vedere è suo fratello ù.ù Trunks poi è Trunks ù.ù
Molto carina davvero :) E le tre amichette sono rimaste così O.O ahahaha XD eh ù.ù
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 06:00 pm)

02/11/12, ore 15:05

Bé in fondo chi non vorrebbe Trunks come boyfriend o brother.
Personalmente con questi parametri la piccola principessa di casa Brief avrà difficoltà a scegliere un vero fidanzato!
Brava!

31/10/12, ore 21:14

L'immagine è stupenda! *.* Ed il modo in cui hai descritto la scena mi è piaciuto davvero molto Bolla!
Parole semplici ma significative, tenera, delicata e dolce.
Alla prossima!)

31/10/12, ore 17:11

Ciao :)
Già l'immagine è bellissima di suo, poi questa flash *.* mamma mia! Bulma che lo vede davanti a se, di nuovo vivo, e che gli corre incontro per abbracciarlo, così fa anche Trunks, e Vegeta è felice, e contento e sorride, sorride all'amore della sua famiglia *-* magari non sempre esterna i suoi sentimenti, okay, quasi mai, però ama davvero la sua famiglia.
Molto bella, mi è piaciuta.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

31/10/12, ore 16:07

Molto bella questa drabble ^_^
Quello è stato un momento davvero toccante, sì :3
Espressiva e semplice, ma non troppo fluffosa: perfetta!
Alla prossima,
mary :D