The royal family.
di msmerybolla21

06/06/12, ore 10:19

Bella!! Mi sono sempre chiesta come dopo il Cell game Vegeta avesse ripreso ad allenarsi e a combattere, visto che aveva deciso di non farlo mai più... Eh Vegeta, vedi che non bisogna mai dire mai?? Ahhahaahhaha Certo che solo lui può pensare ad un corteggiamento sublime da parte di una stanza ^__^ Davvero complimentissimi!!
E adesso aspetto la drabble n° 25, mi raccomando visto che è 1/4 della raccolta deve essere supermeravigliosa ;) Ma tanto so già che sarà così
A presto

05/06/12, ore 17:44

Ciao :)
Anche questa bella e scritta bene come le altre, brava.
Vegeta, Vegeta mannaggia a te! Sempre a combattere pensi...
CiaoooooooooooooooooooooooXD

04/06/12, ore 21:35

Secondo me invece è molto bella e scritta bene come le altre.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

04/06/12, ore 15:09

Perché la odi?? E' meravigliosa, poche e semplici parole per descrivere quella che, senza dubbio, è l'assoluta protagonista femminile di tutto il manga, pronunciate da quello che è il personaggio più carismatico e significativo di tutta la serie Z, sin dalla sua prima apparizione!! E poi, almeno dal mio personalissimo punto di vista, non l'ho trovato affatto OOC, in fondo si vedono perfettamente i sentimenti di Vegeta nei confronti di Bulma, ed essendo questo un pensiero può lasciarsi andare di più rispetto a quando deve usare le parole, per non parlare del fatto che non avendole dato una collocazione temporale questa drabble potrebbe essere inserita tranquillamente dopo la saga di Majin Bu periodo in cui Vegeta ormai è decisamente cambiato e non sarebbe quindi così strano leggere questo tipo di pensieri, e perciò che posso dirti se non brava?? Non c'è altro da dire...anzi una cosa c'è: ho notato che riesci sempre a terminare queste storie con frasi ad effetto molto belle e questa non è da meno, per cui complimenti anche per questo ^__^

03/06/12, ore 03:43

ahahaha carissima e divertente, mi immagino Vegeta e Bulma che da dietro la porta sentivano Trunks e Bra litigare per il rombo e allora hanno pensato di prendere per il c**o il figlio :°D
solo un piccolo appunto :P non mi piace molto questa parte "il personaggio che impiegava i miei pensieri, era davanti me e Bra, con quell'aria superiore e accigliata." nel senso che per come è scritta inzialmente non avevo capito cosa fosse successo e chi stesse parlando, ovviamente è solo una mia opinione :)

03/06/12, ore 03:36

scritta bene, scorrevole, tema semplice ma originale e con un tocco di dolce sarcasmo alla fine :D mi piace quando viene preso come tema la semplicità delle piccole cose, quotidiane o insolite :) a presto

03/06/12, ore 03:30

Ok, questa è veramente bella.
mi piace la descrizione della piccola Bra, verosimilmente potrebbe essere il suo carattere nel maga.
il modo di rivolgersi di Vegeta mi ha fatto ridere troppo perchè è veramente così che me lo aspetterei chiamare Bulma, "donna" in modo sprezzante, mentre gli intima di andare a letto da buon patriarca siciliano perchè è tardi :°D
l'idea di dormire sul divano che viene in mente a Vegeta mi è parso molto strategico, nel senso che a una prima lettura si potrebbe pensare che sia un po' OOC mentre invece io ho letto più una certa disperazione nel non voler svegliare la figlia che non l'avrebbe fatto dormire tutta la notte :D è una mia interpretazione, diciamo.
e per finire Trunks che si unisce e crea un quadretto perfetto :) veramente tenera e scritta molto bene!

03/06/12, ore 03:22

ahahaahaha ti giuro che mentre leggevo le ultime righe mi stavo chiedendo "ma dove prenderà i soldi per comprarlo? se lo pagherà Bulma?", e poi mi hai svelato il mistero! :D
carina davvero!

03/06/12, ore 03:14

anche questa, molto carina e dolce :D peccato che Toriyama non abbia svelato i retroscena del rapporto tra Trunks e Bra, io me li immagino così effettivamente ^^

03/06/12, ore 03:09

Ciao, ho apprezzato tantissimo questa drabble, sei riuscita a descrivere i pensieri di una Bulma molto umana e per un attimo ho pensato che non fosse un personaggio di un manga :D è uno stile quasi da "romanzo" e mi piace molto per questo

Nina
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 03:10 am)

01/06/12, ore 21:16

ahahhaah povera Bra, la sua indole saiyan non sempre aiuta, soprattutto a scuola ^__^ Davvero carina e divertente, bravissima!! Beh ormai sono diventata proprio ripetitiva, immagina quando arriverai a cento, non saprò più cosa inventare per farti i complimenti o.O Beh cmq qualcosa mi inventerò, per adesso ti dico che la storia mi è piaciuta tanto e che sono contenta che sia scritta così bene! Alla prossima

01/06/12, ore 18:02

Ciao :)
Allora come sempre brava e scritta bene.
Ahahaha molto bella questa drabble, ahahah povera Bulma, ma noooo dai!!!! :D
Ci credo che voglia scappare e invece....Brief interrogata!
Aspetto la prossima, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/06/12, ore 10:12

Un'altro capitolo?? Di già??? Che bello, appena ho visto che l'avevi pubblicato sono corsa a leggerlo e come al solito mi sono sciolta... questo è davvero bello, profondo e introspettivo.. come al solito la parte finale è quella che preferisco, soprattutto la frase "Non mi sono pentito di essere rimasto sulla terra" che secondo me è decisamente significativa ^__^ Per cui bravissima, complimenti vivissimi!!
Piccola nota: la parola terra dovrebbe essere maiuscola perché è inteso come nome proprio ;) a parte questo tutto perfetto!!

31/05/12, ore 22:49

Complimenti molto belli anche questi ultimi due capitoli, soprattutto quello sul rombo.

31/05/12, ore 19:32

Eh si qui di demenza ce n'è in abbondanza... povero Trunks ç___ç Cmq mi ha fatto ridere e ogni tanto una risata ci vuole ;) Certo poi quel termine ma come ti è uscito?? Quando l'ho letto mi sono venute le lacrime agli occhi, poi quando ho letto la frase finale "come ha potuto superarmi in intelligenza. Me la pagherà!" sono praticamente caduta dalla sedia ^___^ Davvero divertente, brava!!