The royal family.
di msmerybolla21

02/04/15, ore 23:23

Ciao.
Qui c'è un errore di distrazione, ti consiglio di rileggere al posto di pubblicare suito la storia, come la maggior parte fa (anche io lo facevo, ora non più <3) il "Giorno" dell'ultimissima frase è scritto "giorni".
In quanto al resto, va benissimo così!
A me è piaciuta, quindi complimenti ancora una volta e a presto!
Petty.
P.S. Ma cosa significa fluff molto fluffosa? E' una specie di linguaggio EFPiano? Me lo spieghi?

02/04/15, ore 23:17

Ehilà! Ti correggo l'ultimissima frase che hai scritto, credo sia meglio, non torna tanto.

"Sono bella quanto la mamma e sto diventando forte con papà."
"Sono bella quanto la mamma e sto diventando forse COME papà!
Errore: credo, se non ho capito male il significato della frase, che COME, al posto di CON, ci stia mlto meglio.
In quanto ai quattro giorni, sono fortunata ad avere le cento drabble già pronte, anche se così non so se vedi le mie recensioni, spero che ce la faccio a recendire tutto oggi, ma non credo.
Cooooomunque, Bra ha il terrore, ma terrore nel vero senso della parola, di farsi i muscoli maschili, quindi credo sia un po' OOC, ma è solo un mio pensiero.

02/04/15, ore 23:12

Ehy, ciao.
Sei raccomandata? Tutto bene è andato?
Se guardi le note, noti una virgola sospesa tra due spazi, così " , " mentre dovrebe essere così "domani, " ma credo sia solo un errore, e con il domani ti ho solo voluto fare un esempio, non hai scritto domani, ma "Scuola".
Adoro quella parola, scuola.
Anche questa mi è piaciuta, non so, mi fa uno strano effetto Vegeta e il suo passato, ma comunque mi è piaciuta tanto, complimenti.

02/04/15, ore 23:09

Sono tornata!
Questa drabble è troppo tenerella! Aw! Vegeta che le da un bacino sulla guancia è troppo Vegetuccio! Non so se mi spiego.
Di errori non ce ne sono stati, io in quanto a recensioni e a parere, mi piacciono sempre le tue drabble, come all'inizio, sono fantasticamente fantasticose!

02/04/15, ore 23:05

Ciao! E scusa soprattutto per il ritardo, ieri sono stata male e allora non sono riuscita a passare.
Ma Lisa Hannigan saresti tu? Piacere sono Petty, lo so che lo sai, ma so anche che è educazione presenarsi (che gioco di parole con il non so, e lo so)!
Qui, giuro, mi sono sbellicata dalle risate, o Veggy, che ti succede piccolo mio!
Ahahaha, le montagne russe! All'inizio credevo stava volando, o dato che Trunks rideva, pensavo ad una lezione di volo cl figlio, non so, poi quando ho letto l'ultima frase, ho letto tutto, da mal di pancia veramente, sei grandiosa!
Comunque le note tue finali, se le scrivevi un po' più piccole (se è possibile)? Oddio, è piccolissimo, e se le leggi noterai un errore, uno piccolo "una cosa del genera" sarebbe "genere" credo.
u.u, comunque a presto, ciao ciao!

31/03/15, ore 22:46

Ecco Bulma se non sbaglio, vero?
Allora, qui il linguaggio è scorrevole, e dico che se non sbaglio la drabble è comica in un certo senso.
Io forse dovrò mettere le lenti a contatto, sono quasi cieca, ma comunque... non me le metterò mai, ho paura!
Chissà Veggy che direbbe se vedesse la mia frase!
Ahahahaha, a presto, e anche questa volta complimenti.

31/03/15, ore 22:43

Già, secondo me sarebbe una bellissima idea!
E' Bulma che parla mi pare, vero?
Ricordo bene quella saga, che emozioni, e quanti bei ricordi mi hai fatto venire in mente, non immagini nemmeno!
Chissà come ci rimmarrebbe la Bulma del futuro vedendosi arrivare la Bulma dove era andato il suo Trunks preferito! (Perché ne ha tre di Trunks, che discorsi faccio io!)
Petty

31/03/15, ore 22:40

Ehehe! Poveretto il mio Trunksuccio! (Ma perché Petty dai tutti nomignoli ai poveri sayan Brief? u.u)
Bulma che ti salta in mente di dire? Ma trunks è grande o piccolo qui? Non si capisce, ma credo che sia adolescente da come è scritto, giusto?
Dimmi pure se sbaglio, ma comunque fai bene a lasciare tanto spazio all'immaginazione del tuo lettore, brava!

31/03/15, ore 22:37

Che triste (e bella) quest'altra drabble...
Era per caso lo scontro con Majin Buu?
Non so cosa dire, davvero! Mi è piaciuto così tanto che... che non ho più le parole.
Ho notato che questa è scritta in terza perzona (come hia detto giustamente nelle note tue) vorrei sapere perché, ma credo l'abbia reso ancora più bello!
Petty si complimenta.

31/03/15, ore 22:33

Sì, era chiaro che quell'amato stava per l'amore che uno prova per un amico.
Questa mi è piaciuta un po' di meno, ma non per questo non è bella, forse perché Goku, Goten e tutta la loro famiglia al completo non mi sta tanto simpatica xD!
Preferisco di gran lunga i Brief!
Volo al prossimo, ciao ciao!
Petty.
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 10:57 pm)

31/03/15, ore 22:30

Ehilà! Tornata subito subito, come puoi vedere anche tu con i tuoi occhi!
Anche questa mi è piaciuta un sacco, soprattutto per la parola "pulce" che Trunks dedica alla sorellina Bra. Mia nonna me la ha sempre dedicata, io adoro mia nonna.
Sarei curiosa veramente di vedere come disegna Bra, se solo esistesse...
Vabhe, apparte questi pensieri, ti saluto, e ti prego di rispondermi appena vedi le mie recensioni, anche a una, solo per farmi capire che le hai viste!

31/03/15, ore 22:27

Ehilà!
A me è piaciuta tanto invece! Complimenti, ancora una volta quindi!
Comunque in quanto a padre, almeno lui i passava del tempo, Goku invece non è stato un esempio dei migliori, quindi sostanzialmente credo che sia un buon padre, ma io di queste cose non ne so, il mio non mi ha mai considerato, vivo con i miei nonni.
Comunque passo subito al prossimo, spero di riuscirne a recensire il più possibile, lo spero tanto davvero, e mi fa piacere, vorrei anche una risposta possibilmente, ciao ciao.

31/03/15, ore 22:23

Già, povero Vegeta, è stato tartassato fin dall'infanzia che doveva essere il migliore e uno dei piccoli insetti lo ha superato, ciccino.
Poi il leggendario super sayan, sono partiti con uno ogni mille anni, e nella serie se ne vedono mille! Vabhe!
u.u, io e te ci rivediamo al prossimo capitolo, ciao ciao, e a presto.

31/03/15, ore 22:20

Ehy!
Scusa ma ieri ho avuto dei problemi con internet e proprio non ce l'ho fatta a recensire gli altri capitoli, uffa!
Anche questa è molto carina, mi è piaciuta!
Forse la prima un po' di più! La prima parte intendo.
Di errori non ne ho trovati e la scrittura è molto chiara! Complimenti (Petty basta, l'hanno capito tutti che ami Vegeta e questa storia! Come sei noiosa!) e a presto.
PettyVeggySayan.

31/03/15, ore 01:15

Ehy!
La voce narrante di quest'altra drabble è Bulma vero?
Non ce la vedo lontana dai suoi laboratori sinceramente, ma è.comunque molto molto carina!
Non ho capito il significato della frase pronunciata all'ultimo dalla ragazza, intendi che dormono la mattina? Scusa se non capisco, ma succede a tutti, certe volte.
Anche qui complimenti e ciao ciao!

Petty