The royal family.
di msmerybolla21

18/06/12, ore 17:50

Ciao :)
Non è per niente brutta invece! E' molto carina come idea, esprime l'affetto e l'amore che provano per Mirai Trunks, che è comunque loro figlio anche se di un'altra dimensione, quindi brava e scritta bene :D
Pensa se ci andasse davvero a trovarlo? E si incontrerebbe con se stessa :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 05:51 pm)

18/06/12, ore 17:31

Ahahah sono la prima a recensire! (momento di sclero passato) Molto bello anche questo capitolo, mi piace che sia Bulma a raccontare questo siccome è la persona più adatta perché (a parte che Trunks del futuro è comunque suo figlio) è la persona che secondo me gli mancherà più di tutti.
Al prossimo capitolo (o al prossimo consiglio da parte mia riguardo la nuova storia XD),
Ale

18/06/12, ore 17:00

Sono una nuova lettrice, devo dire che questa FF è davvero carina, specie questo capitolo *-*
Una bella idea sarebbe stata scriverla sotto il punto di vista di Vegeta, ma anche così mi piace molto *-*
Continua così, io aspetto il prossimo capitolo...
A presto, Heavenly <3

16/06/12, ore 23:15

Che giornata, ma caro Trunks goditela! Hai un padre splendido ed una fantastica!
PS: Complimenti!!!
Baci TilT3 :D

16/06/12, ore 17:35

Ciao :)
Anche questa bella e scritta bene come le altre.
Vegeta sempre il solito! Non può neanche pretendere che Bulma stia sempre li ad aggiustare la Gravity Room, eh! Potrebbe fare anche più attenzione lui ù.ù
Alla fine ci è andato di mezzo anche Trunks ahahaha
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/06/12, ore 12:24

Ecco questa secondo me è una delle più belle in assoluto... è profonda, scritta bene, diversa dalle altre proprio perché è in terza persona, descrive un momento molto particolare che denota il profondo sentimento che lega il principe e la scienziata, insomma è tutto al punto giusto!! Davvero complimenti, meriti una recensione decisamente positiva, ti sei superata con questa drabble!! Bravissima ^__^

14/06/12, ore 22:58

Ciao :)
Questa drabble è ispirata all'episodio di oggi? :(
Molto brutto quando Bulma capisce che Vegeta non c'è più ç____ç Vegetaaaaaaaa T___T
Come sempre scritta molto bene, brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/06/12, ore 22:55

Ho letto solo adesso gli ultimi capitoli. Sono tutti molto belli, complimenti

13/06/12, ore 20:28

Bella!! hai descritto perfettamente e in modo semplice e pulito, nonché elegante e senza sbavature, il rapporto fra Trunks e Goten. Mi è piaciuta tantissimo perché in fondo la loro è la vera amicizia, profonda e sincera, degna di due fratelli, anzi a volte anche meglio, bellissima la scena dei loro occhi che si incollano l'uno all'altro... Bravissima ancora, complimenti!!

13/06/12, ore 17:44

Ciao :)
Oooooooooooooh *^* che dire? Davvero bellissima e scritta benissimo.
Molto, ma molto dolce e mi piace tanto, mi stavo immaginando la scena, la loro amicizia è davvero bellissima, perchè dura nel tempo, gli anni passano e loro rimangono amici.
Si vede che si voglio davvero bene <3
Bravissima e complimenti anche per questa.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 05:44 pm)

13/06/12, ore 16:24

Ma che dolce questo capitolo ... :-) ... Proprio degno dei due amici inseparabili...Bravissima !!! ^^'

13/06/12, ore 13:40

ohhh sempre detto che Bra è super fufflosa da piccola, davvero troooppo tenera, ma come si fa a non prenderla e spupazzarla di baci... alla fine di questa drabble i miei occhi erano diventati a cuoricino *__* Complimenti vivissimi anche per questa, scritta bene e personaggi IC, bravissima ;)
non so che altro dire se non alla prossima
1saluto

13/06/12, ore 12:55

Eccomi qui di nuovo.. Allora davvero carina questa drabble, mi piace il fatto che riesci a rendere perfettamente Vegeta in situazioni per lui nuove e sconosciute, si legge anche se in poche righe il fatto che si senta molto a disagio con tutte le usanze terrestri, soprattutto nei confronti di Bra, che come appunto dice già il prompt è una femmina. Complimenti davvero!!
Babykit

ps. piccolo appunto: quando dici "fuori dal oggetto" dovresti aggiungere una L a dal e mettere l'apostrofo. A parte questo, tutto perfetto ;)

12/06/12, ore 19:47

Oh, che tenero! Adoro il rapporto che hai creato tra la piccola pulce ed il nostro presidente.
La famigliola del principe è davvero unita anche se non lo dimostra... Quindi, bè continua!
PS: Scrivi davvero bene! Brava! :D
TilT3

12/06/12, ore 18:38

Ciaooooo, ho appena letto le ultime drabble che hai scritto e mi sono piaciute davvero tanto. Anch'io oggi ho visto la puntata del cambiamento di Vegeta e mi ha fatto un tenerezza assurda vederlo abbracciare il piccolo Trunks, ma non dobbiamo disperarci (cosa che ho fatto oggi), tanto tornerà in vita tra un bel po' di puntate, ma fino ad allora credo che mi mancherà, anzi, ne sono certa... Mi sto divulgando troppo. Allora, cosa dire a parte che mi piacciono davvero tanto? Forse che la grammatica e il lessico da te utilizzato sono adatti alla situazione e che le tue drabble sono scritte in modo semplice (in senso positivo intendo) e che non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Alla prossima,
L_B__