The royal family.
di msmerybolla21

12/10/12, ore 22:55

Ciao :)
Questa è ambientata quando lui si sacrifica contro Majin Bu ç____ç che pianti in quella scena, il loro primo abbraccio a quanto sembra in quel momento, mamma mia! ç____ç Trunks poi ç____ç non capisce subito, dopo... ç______ç
Brava, come sempre.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 10:56 pm)

12/10/12, ore 15:24

Questa scena segnava l'inizio del cambiamento di Vegeta ed era già molto toccante così ma se poi si aggiungono le ansie e le paure di Bulma come hai fatto tu diventa davvero emozionante... È davvero bella, soprattutto quando vedendo gli sguardi che si scambiano padre e figlio capisce che sarà felice d'ora in avanti... Insomma complimenti!!! Sei stata bravissima, come sempre ^.^
A presto
Babykit

11/10/12, ore 14:01

Caspita hai in tasca il sogno proibito di ogni donna e ti lamenti per qualche brufolo??? Ogni donna, me compresa vorrebbe mangiare tutto ciò che vuole senza ingrassare, e se la cioccolata costituisce un problema ne faccio anche a meno! Tanto posso mangiare tutto il resto!!! È vero che più hai e più vuoi!!! Bella mi é molto piaciuta!!! Un bacio Vegetoa90!

11/10/12, ore 13:57

I momenti passati con la propria famiglia sono di solito i più forti! E con uno come Vegeta che fa il prezioso anke quando non ce ne sarebbe bisogno è ancora più bello quando si riescono a ricordare certi momenti, soprattutto se immortalati da una macchina fotografica! Questa mi è piaciuta molto in fondo non c'é nulla di più vero...ad un certo punto della vita vivrai di ricordi!!! Un bacio Vegeta90!!!

11/10/12, ore 13:52

Ti mancano perché stai cambiando pian piano e non vorresti, ma l'amore fa questo, ti cambia e anke tu lo devi accettare principe dei saiyan!!! Non sicuramente una delle mie preferite ma carina!!! Un bacio Vegeta90

10/10/12, ore 03:23

Degan moglie del principe in ogni dimensione, devo vendicarti Vegeta, in quale altro modo avrebbe potuto parlare? In nessun altro, lei è colei che è riuscita non solo a domarlo, ma a farlo innamorare di lei ed è proprio di amore che si sta parlando, di quello vero che dura anche dopo la morte, mi piace molto, che poi i pensieri di mirai Bulma sono simili se non alle volte eguali a quelli della Bulma del nostro universo! In questo caso non troppo, ma l'amore quello è lo stesso!
Un bacio Vegeta90!
Alla prossima davvero, adesso è un pò tardino per proseguire ;)

10/10/12, ore 03:18

Tema: parla del tuo papà...bhè sicuramente la madre sarà chiamata dalla maestra per alcune spiegazioni del tipo: Signora ma cosa è questo Sajan che nomina suo figlio nel tema vede lo ha scritto due volte! (scritto male apposta!) Però potrebbe essere divertente no? A me viene un pò da ridere! Poi penso al significato delle parole del tema (basta per me ora questo è il tema di Trunks!) e sorrido, ma non un sorriso pieno, un pò amaro perché Trunks, più lui che poi sua sorella, aveva bisogno di un padre che lo abbracciasse e invece non l'ha avuto. Diciamo però che anche così non è poi cresciuto male! ;)
Un bacio Vegeta90!

10/10/12, ore 03:12

La veridicità dell'ultima frase mi fa spavento, è proprio un piccolo e brevissimo riassunto della vita del nostro amato principe, anche questa è una flash molto carica e piena di sentimento, complimenti, alla prossima recensione, un bacio Vegeta90!

09/10/12, ore 17:51

Molto incisiva anche questa: si percepisce l'apprensione di Bulma per il figlio che ha scoperto di avere e la felicità per il cambiamento che inizia ad intravedere in Vegeta.

09/10/12, ore 17:48

Ah beh, quelle dei Mirai sono le mie preferite e quelle in cui riesci ad emozionare di più anche con poche righe.

09/10/12, ore 00:14

una mamma si chiede se il suo bambino un giorno sarà felice. bulma se l'è chiesto prima del tempo per mirai.
vedere vegeta scambiare un saluto con lui l'ha rassicurata: ora suo figlio potrà essere felice.
la pace interiore l'ha raggiunta. ora dovrà solo guardare al futuro.
brava!

08/10/12, ore 23:58

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritta bene come gli altri.
Brava, bè come si fa a non amare Mirai Trunks ;)
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

07/10/12, ore 18:34

Anche io li vedo molto uniti come fratello e sorella perciò non mi stupirei affatto se Tunks la prendesse e la portasse a fare un giro a costo di rimetterci diciamo il collo e la paghetta (tra di noi quando ho letto che Vegeta aveva minacciato il piccolo Trunks di strangolarlo mi è venuta in mente la scena di Homer che strangola Bart e sono morta dal ridere!). Bel pezzo, mi piace molto e ti anticipo che le tue flash/drabble su Trunks e Bra mi piacciono molto! Oggi solo questa, sono in ritardo, ma spero domani di rilasciartene ancora! Un bacio Vegeta90

06/10/12, ore 20:56

vegeta è cambiato. è un eroe anche solo per questo, ma sa che per potersi veramente espiare e mondare le sue mani coperte dai guanti dal sangue delle sue vittime precedenti, deve salvare, deve aiutare. credo che questo rientri nei compiti dell'eroe! eheheheh!
il futuro ti sorride principe!

06/10/12, ore 19:48

Vorrei indicare questa storia per le "scelte" perchè questa è una raccolta scritta bene e con molte emozioni.
E' una raccolta dove vengono trattati i personaggi della famiglia Brief e amici, e ogni drabble oltre ad essere scritta bene, trasmette emozioni, che siano di felicità, di divertimento, di tristezza, angoscia e dolore. Ognuno in base al tema trattato.
Secondo me, meriterebbe.
Grazie per l'attenzione.