The royal family.
di msmerybolla21

31/05/12, ore 19:01

Ahahha dolce :) sembrano davvero i personaggi che parlano, tu li interpreti magnificamente! :D
Hai ragione, è la drabble più demenziale della storia, ma è comunque bella!
Bacio :*
NoIdentity

31/05/12, ore 17:51

Ciao :)
Ahahahaha bè dai è carina! Ahahahah e molto divertente, complimenti, scritta anche bene.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/05/12, ore 16:53

Dire che sono morta dalle risate è poco!
Ci vogliono anche queste drabble un Po demenziali nelle raccolte u.u
Che dire ancora? Aspetto la prossima (;

30/05/12, ore 22:27

Molto carina anche questa drabble. La neve è sempre uno spettacolo affascinante, in certe misure.

30/05/12, ore 22:13

Semplice e bello ^^
Credo che la semplicità sia dovuta soprattutto al fatto che è Trunks che narra!
Come al solito mi piace molto! Bandierina verde meritata, come al solito!

Complimenti :3

30/05/12, ore 21:38

Che teneraaaaa!! Poi ci sono un paio di frasi che mi hanno anche fatto ridere come "Si potevano avvistare frequentemente... nemici pronti a farti saltare per aria" e "Ho visto cose molto più emozionanti, io" da ridere veramente, Vegeta sempre il solito, anche se in effetti ha ragione lui ne ha viste di cose ben più grandi della neve. Inoltre il punto di vista di Trunks è sempre meraviglioso, soprattutto quando è molto piccolo.. Complimenti davvero anche per questa, non so cosa ci trovi di strano da non convincerti ^__^ Beh brava ancora ;)
1saluto e alla prossima
Babykit

30/05/12, ore 21:35

Ciao :)
Allora come drabble è carina e scritta bene.
Bè anche se io odio il freddo e tutto quello che riguarda il freddo, però cavolo! Vegeta sei sempre il solito! Sempre a voler smorzare l'emozione altrui.
Il solito...! ahahahaha
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/05/12, ore 18:41

Ma che cosa dolceeeeee <3 magari Vegeta fosse così tenero anche nella serie TV... anche se in fin dei conti lo è per certo ;)

30/05/12, ore 12:45

Ed eccomi di nuovo qui.. scusa del ritardo con cui a volte commento la raccolta ma sono subissata dagli impegni... Ma veniamo alla storia: il periodo subito dopo la fine del torneo di Cell secondo me è uno dei più interessanti, vedere come vegeta si sia ripreso da una sconfitta che è stata sì fisica ma soprattutto morale sarebbe stato bellissimo. Questa storia in particolare sei riuscita a scriverla molto bene, non solo a livello grammaticale ma anche per quanto riguarda il carattere dei personaggi, soprattutto Bulma, la protagonista della FF, così intelligente da capire la situazione e i sentimenti di Vegeta e a riuscire a rimanergli accanto con discrezione e grande amore... Insomma sei stata bravissima e l'hai resa anche molto delicata, senza dire una parola (intendo dialogo) sei stata in grado di farli parlare con i gesti, cosa non sempre facile. Complimenti davvero!! Continua cosi mi raccomando anche perchè noto che di storia in storia stai migliorando, sia a livello di struttura del testo che di cura nella scelta della storia e dei termini da usare ^___^
Beh direi che mi sono dilungata anche troppo vero? Mi dispiace ma questa storia in particolare mi è piaciuta troppo, non potevo non farti una recensione accurata ;) Spero solo di non averti annoiata!
Alla prossima
Babykit

29/05/12, ore 21:32

Molto olce e tenero questo capitolo ... Sono tutti quegli attimi di vita tra Bulma e Vegeta che ci sarebbe piaciuto vedere ... Mi chiedo sembpre cosa gli costava a Toryiama mettere qualche scena in più !!! ^^' ... Meno male che ci siamo noi che con la nostra fantasia riusciamo sempre a creare storie meravigliose su questa stupenda coppia !!! ^^'

29/05/12, ore 19:50

Come sempre hai saputo fare un gran bel lavoro!
Inutile dire che ti meriti la bandierina verde, anzi verdissima!
Complimenti ancora!

29/05/12, ore 17:20

Ciao :)
Eccomi anche qui, che dire? Complimenti bellissima come sempre e scritta bene.
Anche qui sei rimasta perfettamente nel personaggio, hai descritto una situazione dove Vegeta era ferito nell'orgoglio, si sentiva nuovamente inferiore agli altri, più che altro a Goku che si era di nuovo sacrificato per salvare la Terra e anche lui, poi dal figlio che aveva salvato la Terra uccidendo Cell e quindi anche lui salvando anche Vegeta.
Si sente un buon annulla, ma ci pensa Bulma a fargli sentire che non è così, senza parlare, basta solo la sua vicinanza e lui la sente, l'accetta e si lascia cullare e aiutare da lei.
Davvero bello quando si distende e si appoggia a lei.
Complimenti, mi è piaciuta molto.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/05/12, ore 16:28

Hai davvero una vena poetica molto spiccata! Seguirò con piacere le tue storie ;)
Complimenti!

29/05/12, ore 16:25

Davvero meraviglioso questo capitolo! Che tenero! Ho le lacrime agli occhi per la commozione... =)
Si lo so sono da ricoverare... Comunque ti faccio i miei complimenti!
Continua così! Sono certa che arriverai a 100!

29/05/12, ore 15:26

A me piace, complimenti!! E' da un po' che ti seguo (ho già recensito? O.o) e ... davvero, la tua è una bella raccolta ;)