The royal family.
di msmerybolla21

30/07/12, ore 11:04

Davero molto bella anche questa, mi è piaciuta tantissimo. Trunks è dolcissimo. Gli ultimi due righi sono favolosi, mi piace, mi piace e mi piace. Come sempre ottimo lavoro .
Baci Takumi.
DISEGNO BELLISSIMO L'ARTE CE L'HAI NEL SANGUE .

28/07/12, ore 19:38

E con un tremendo ritardo sono qui a recensire anche questa meravigliosa drabble! Aaah come sempre è bellissima, i pensieri di Trunks sono più che azzeccati, brava!
Perdonami ma vado moolto di fretta, a presto Bolla!
-un bacio, normina :*

Ps: il disegno è magnifico, brava ^_^

28/07/12, ore 11:00

Eccomi qui! Allora bella storia, un po' triste però ben scritta e scorrevole... mi piace soprattutto la frase finale, come a dire "non serve essere perfetto, l'importante è vivere bene così come si è"
A proposito del disegno davvero bello, si vede che hai talento anche in questo mia cara Bolla, per cui non posso che farti tanti e ancora tanti complimenti per tutt'e due perché te li meriti proprio ^.^
Alla prossima
Babykit

28/07/12, ore 10:57

Beh è una delle sene che preferisco, Vegeta qui è come la pubblicità della Breil "toglietemi tutto ma non la mia Bulma... e il mio Trunks"... Insomma tu sei sempre bravissima e hai reso perfettamente i pensieri del principe in quei millesimi di secondo che precedono la fusione con i potara... Complimenti!!
A proposito dell'OAV in effetti Trunks quando arriva nell'anime è molto più maturo, però penso sia stato fatto di proposito per far vedere come la sofferenza e il dolore lo abbiano fatto maturare ^.^
Comunque ancora tanti complimenti,
Alla prossima
Babykit

28/07/12, ore 09:59

La fastidiosa Hikari è quuuuui *^*
Che bella questa Drabble, hai colto in pieno i pensieri di Trunks inoltre il lessico è perfetto. Mi piacciono le ultime due frasi, non so, sono pucciose, tanto pucciose. In quanto al disegno, eh, eh, sei brava mia cara! C'è qualcosa da rifare ma come inizio va benissimo! Io in disegno vado abbastanza bene, forse l'otto me lo sono meritata e.e okay, ora non ci interessa di me e della mia stupida professoressa. Perfetto (?) Drabble stupenda, disegno stupendo, tutto stupendo. A prestissimo mia cara, un bacio!

Hika_Chan.

28/07/12, ore 00:35

CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

27/07/12, ore 13:18

Che bellaaaaaaaa la puntata di ieri :D
E' molto bella invece, sono rimasta molto sorpresa per l'espressione di Vegeta, alla notizia, e tu hai interpretato molto bene i suoi pensieri :D Mi piace, mi piace, mi piace!
Un giorno credo riuscirò anche io a scrivere così ahaha sei bravissima, complimenti :*
Alla prossimaaaaaaaaaaa!
Misa-chan :D

27/07/12, ore 10:29

Orribile? Oh cara, scherzi vero? E' meravigliosa.
Scritta bene e inoltre ciò che hai scritto è bellissimo! L'ultima frase è splendida, davvero!
Lessico perfetto, eh, eh. Cos'altro dirti Bolla, continua così *^*

A presto :D
Hika_Chan

27/07/12, ore 00:58

Anche questa bella e scritta bene come le altre.
A me è piaciuta invece, mamma mia! Quando glielo dice, povera Vegeta ç____ç alla fine lascia da parte l'orgoglio e l'astio verso Goku, e decide di fondersi, certo che anche Goku glielo poteva dire anche prima che poi non potevano più separarsi ahahaha XD
Comunque, complimenti.
Alla prossima.
Nel caso non recensisco subito, ci sentiamo a settembre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

27/07/12, ore 00:10

Ma è bellissima! Altro che oribile, scherzavi tanto, vero?
Aaallooraaa *-* intanto grazie mille per avermi catata nel tuo angolo, è un vero onore per me, in fondo non ho fatto nulla di speciale ^_^
La drabble è bellissima, carica di sentimento e scritta in maniera impeccabile!
Vegeta è rigorosamente IC! Già in quel momento lui è cambiato ed è cosciente di questo, ama la sua famiglia e per loro mette da parte l'orgoglio ^_^
Che altro dire? come sempre, sei bravissima cara Bolla!
Continua così!
Ad ora xD
-un bacione, normina :*

26/07/12, ore 13:43

Adoro gli spacchi di vita e in effetti mancavano in questa seconda parte, hai fatto proprio bene e inserire almeno uno.. Cmq questa in particolare è davvero dolce, l'hai descritta benissimo, mi sono immaginata tutta la scena e non posso non farti i complimenti... Anche questa merita una bandierina verde ^^ Si legge perfettamente che eri mooolto ispirata ;)
Beh che altro dire, bravissima! Non vedo l'ora di leggere un'altra drabble
A presto
babykit

26/07/12, ore 12:31

Quelle due piccole peste impiccioni, sono troppo dolci, veramente molto bella, non so che complimenti farti XD
Davvero molto bella, mi è piaciuta tanto.
I miei più sentiti complimenti.
A presto Takumi

26/07/12, ore 10:16

Oh, oh, oh *^*
Adoro quei due impiccioni, inoltre sono carinissimi *-*
Bolla, è splendida come sempre! Sei sempre molto brava ed inoltre i personaggi li tieni sempre IC, complimenti!
Alla prossima Drabble allora! Un bacio :*
Hika-Chan_

26/07/12, ore 00:14

Ma quanto sono dolci queste due piccole pesti? *__________* Ahah diciamo che Vegeta era troppo impegnato a poltrire sul divano per controbbattere o per fargliela pagare ahah xD
Drabble bellissima, come sempre! :D Continua così ;)
-un bacio, normina :*

25/07/12, ore 23:58

Anche questa bella e scritta bene come le altre.
Mi piace molto, è carina e dolcissima e mi stavo immaginando la scena.
Quando vuole Vegeta sa essere dolce e tenero *^* mi è piaciuta molto *-* poi Trunks e Bra che fanno le foto per avere sempre i ricordi, bè *-*
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD