The royal family.
di msmerybolla21

28/08/12, ore 10:25

Che bella Drabble!! Complimenti! U.U
Bravissima ;) io adoro Bra, è la mia preferita! Vegeta invece, il mio preferito..Non solo per questo mi è piaciuta questa "prima parte"
Tu: C'è la farò a scrivere...
Io: C'è la farò a leggere 78 piccole Drabble??...Che domande! Certo che sì..Forse..Intanto va nelle preferite..Complimenti :D

28/08/12, ore 01:28

E' davvero finita l'età dell'innocenza per il piccolo Trunks, d'ora in poi il suo unico compagno di "giochi" sarà suo padre, e che padre... brava anche in questa drabble, complimenti!!!

28/08/12, ore 01:19

No dai che carina la piccola Bra, è davvero la sua rinascita, l'unica donna di cui si sia innamorato dopo sua madre naturalmente... molto bella la tua drabble... sai sempre come spiegare in poche parole sentimenti cosi complessi,bravissima!!!

27/08/12, ore 15:25

ahahahaha sembrava fosse una scena hot tra Bulma e Vegeta e invece era Muten ahahaha Carinissima, troppo bellina, mi è piaciuta un sacco, mi hai messo di buonumore con questa drabble... Tra l'altro è scritta benissimo, senza errori e con un buon linguaggio... Complimenti anche stavolta, bravissima!!
Mi piace troppo il tuo stile ;)
A presto

27/08/12, ore 14:23

NO! E' inammissibile... il genio non cambia mai!!!! Porcello el genio! XD
Ma riflettendoci...perché lo chiamano genio?! Forse per i giornaletti porno! "Genio della pornografia" XD
Poi SEMPRE Bulma va a rimetterci...il suo povero sedere ahahhahaah e come vedi si!Sei riuscita a strapparmi un sorriso :DDD
Quasi quasi prendo una mazza e poi vedremo quanto sangue uscirà dal suo naso!!! Muahahahahaha
Comunque, genio a parte, sei stata bravissima; continua così!

Alla prossima,
un bacio Princess Francy :*

Ps: menomale che non c'era Vegeta!!! :P

27/08/12, ore 11:21

Ma LOL, povera Bulma!
Cioè, ahahah! Muten è sempre il solito, non cambierà mai!
Come sempre cara, bellissima drabble! Mi ha fatto ridere molto.
Scritta bene, come sempre!

hika

27/08/12, ore 00:29

Ahahahaha sempre il solito Genio ahahah XD
Anche questa scritta bene come le altre, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/08/12, ore 00:12

all'inizio pensavo che fosse bulma che accarezzava la coda del principe inconsapevolmente. poi bè. . . . mi hai fatto sorridere!
passeranno gli anni, ma muten non cambierà mai !

27/08/12, ore 00:00

Ciao Bolla!
Beh, molto esilarante questa drabble ahah
Muten, sempre lui è, povera Bulma! xD
Inoltre, non solo mi ha fatto ridere la tua drabble, ma anche il tuo angolo! Appena ho letto "cinque giorni di naturale benessere" sono scoppiata a ridere ahah
Mamma mia, se ripenso a quel link muoio ahah xD
Ok, stasera la tua comicità e alle stelle, poco male, una volta tanto non guasta mai U.U
Beh, bravissima, come sempre!
-un bacio, normina :*

26/08/12, ore 11:51

Tenero, dolce, proprio fluff questo momento.. Mi ricordo bene quella puntata perché mi aveva fatto sorridere il piccolo Trunks, adoro quei momenti in cui si vede vicino a quello del futuro *.* Bella bella bella, scritta benissimo e trasmette un senso di tenerezza davvero unico... B R A V I S S I M A!!! Complimenti anche stavolta ;)
Alla prossima

26/08/12, ore 11:36

ohhh che dolce questa drabble... Queste domande così importanti, solo dalla figlia della donna più intelligente della Terra potevano essere poste ^^ Mi è piaciuto tanto il fatto che Bulma le faccia vedere il padre come una persona buona, in fondo lei è una bambina ed è giusto che pensi che i suoi genitori siano brave persone! Davvero brava, anche questa è scritta bene e coinvolge nella lettura... La parte finale come sempre è meravigliosa, lascia un non so che di amaro... Complimenti vivissimi ;)
Alla prossima
Babykit
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 11:41 am)

25/08/12, ore 20:10

Carinissimo questo momento fluff con il baby Trunks e il Mirai Trunks! Sì, la ricordo quella scena, molto tenera anche vissuta attraverso il punto di vista del giovincello.
Saluti!)

25/08/12, ore 19:10

Dolceeeee come un pasticcino al cioccolato!! U.U *-* che bello "Truss" !!! Cuoricino per lui... <3
Aspetta... si deve aspettare per la ff "A piedi nudi"? :( forse non avrò recensito, ok, ma la sto leggendo!!!Non è giusto!! XD
Spero di leggerla presto...ti lascerò anche un commentino se vuoi... =P

A presto,un bacio...
Princess Francy :*

25/08/12, ore 18:24

Ciao :)
Allora che dire? Anche questa come le altre bella e scritta bene, mi piace :D
Ahaahaha quella scena era davvero carina e mi piace anche la tua versione :D nell'anime mi è rimasta impressa la scena anche di quando si salva da solo, se ci pensi è strano :D
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

25/08/12, ore 17:46

Truss, truss, ahahah!
Che dolce il mini-Trunks, poi Mirai!Trunks è meraviglioso!
Anche io amo Mirai Trunks, è uno dei miei personaggi preferiti!
Questa drabble è bella, davvero bella! Ho riso come una matta quando hai scritto 'truss, truss', cioè, che pucci!
Brava Bolla, come sempre, questa drabble è perfetta! Nient'altro da dirti cara, non ci sono nemmeno errori grammaticali! Sei davvero un'autrice meravigliosa, davvero brava!

hika