The royal family.
di msmerybolla21

30/03/15, ore 00:04

Tornata!
Allora, come si chiama quel tipo di scrittura che metti sempre, almeno una volta a Drabble, che hai messo nella "mia famiglia" dei pensieri di Bulma? Bhe, quello, volevo sapere come mai ce lo metti, solo curiosità, non è una critica assolutamente.
Meno male che Crilin ha avuto un tempismo perfetto, almeno Bulma ha dei ricordi del matrimonio, il momento più importante!
Petty.
P.s., complimenti ancora una volta!

29/03/15, ore 23:59

Che bello (e triste come uno dei precedenti) questo tuo capitolo.
Qui errori non ce ne sono, complimenti, che posso dire oltre che complimenti? Nulla, perché è la pura verità che mi piace, quindi complimenti e a presto.
P.s.
Quando hai detto all'inizio che sei caduta nell'OOC (purtroppo sì, ma succede ed è questo che rende bella la storia in un certo senso) ho capito che sei una Lei, fino ad ora mi stavo chiedendo se eri un lui o una lei, meno male che lo ho scoperto, io sono Lei.

29/03/15, ore 23:56

Ehi, eccomi tornata con un millesimo di secondo di ritardo, scusa!
Ti consiglio di rileggere, non torna tanto sai? Per questo questa volta metto la bandierina neutra, le frasi mi sono parse certe volte poco coerenti, sembra che Vegeta sia morto perché Bulma lo aveva distratto dai suoi allenamenti, è impossibile.
Comunque sia nell'insieme è molto bella anche questa drabble, quindi a presto, ti saluto e vado subito a recensire il prossimo, a presto (più presto di così...)

29/03/15, ore 23:51

Qui parla un Trunks bambino oppure adulto? E' la prima cosa che mi sono chiesta leggendo.
Cè una specie di controsenso, dici che prova amore, quando si è sacrificato e che è insensibile, non torna la cosa, un uomo insensibile è spregevole, come Vegeta nella Saga dei Sayan insoma, ma qui Trunks è già nato.
La scrittura, la grammatica e tutto quanto è buono, a presto.
Complimenti.

29/03/15, ore 23:48

Oh che bel capitolo, e anche brutto del resto. Il significato è bello, ma è anche molto triste, mi fa venire brutti ricordi, ma lasciamo perdere.
La prima parte mi è piaciuta, quella sotto perl, soprattutto l'ultima frase è troppo bella, e triste, povero il mio Vegetino.
Proprio vero che il Re, suo padre non ha saputo tenersi stretto il suo popolo!
U.U, la scrittura è molto buona, complimenti e ti salto, volo al prossimo capitolo!

29/03/15, ore 23:44

Tornata, di nuovo!
Questo è il capitolo\drabble migliore che ho letto fin ora, è troppo tenero aw!
Chissà se il padre l'avrebbe strangolato? Speriamo di no è!
All'inizio però non si capisce bene, ne chi parla, ne che cosa fa, e mi sono dovuta scervellare per un bel po', solo dopo ho capito bene tutto.
Allora ti saluto anche questa volta, non ti ripeto i miei complimenti (tantissimi complimenti da parte mia) e a presto.

29/03/15, ore 23:39

Ehy, sono tornata!
Questa drabble è molto molto carina, complimenti!
Che "dolce" l'ultima frase pronunciata da Vegeta, ma è troppo crudele, ma è il mio crudele e quindi va bene così!
Non mi resta che farti ancora una volta i miei più sinceri complimenti, e ti saluto, a presto!
Petty.
P.s. potrei sapere come ti vengono queste belle idee?

29/03/15, ore 23:35

Ehilà! Sono tornata dopo... due secondi...!
Ma la Grande Copula di cui parli, sarebbe la Gravity Room, o detto all'italiana, la stanza di gravità?
Sinceramente dal capitolo scorso a questo c'è un controsenso, ma non importa, sarebbe che qui Vegeta mangia il pollo avanzato, e lì, nello scorso capitolo, aspetta la cena a tavola.
Insomma, nulla di importante solo una precisazione di cui tenevo a farti notare.
Ora ti saluto e sai che faccio? Lo vedrai! (Recensisco il prossimo capitolo)

29/03/15, ore 23:32

Ehilà!
Anche questa drabble come quella precedente, mi è piaciuta, complimenti.
E già! Per i sayan saltare un pasto è letale! Povero Veggy come lo capisco.
Ti consiglio solo di mettere la nota OOC, perché un po' Vegeta lo è, che da un bacio a Bulma proprio faccio fatica ad immaginarmelo, ma è bella comunque.
Ora ti saluto e volo a recensire il prosimo capitolo, ciao ciao!

29/03/15, ore 23:29

Ehilà! Ho visto questa raccolta di drabble sulla mia famiglia di Dragon Ball preferita, e anche se è passato un po' di tempo dalla pubblicazione ho deciso di leggere, spero tanto in una risposta.
Qui Vegeta è leggermente OOC, ma è quello che rede bella la stori ain sé quindi va bene così.
Solo un errore che ti vorrei far notare, non nella storia, ma nelle prime frasi personali che hai scritto, quel spero proprio di si.
Il si è di affermazione quindi ha un accento, sì!
Sono cose differenti e credo tu lo sappia, ma comunque desidero farti un esempio.
-Si va a prendere un gelato?
-Sì, idea maglifica!

Capito? Ho usato entrambi in un esempio stupidissimo, ma non importa, ciò che veramente è imortante è capire.
Comunque, è molto tenera questa drabble, complimenti per il linguaggio semplice e scorrevole, e al prossimo capitolo, voglio recensirli tutti!

11/12/13, ore 17:09

Ciao :)
Oggi mi sono imbattuta in questa raccolta di drabble e le ho lette tutte d'un fiato. Ho deciso di commenatre in particolare questa perchè mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia scelto di scrivere qualcosa sui pensieri di Bra. Dopotutto lei è pur sempre la principessa dei sayan e non mi è mai sembrato giusto che nell'anime e nel manga non abbiano dato rilevanza a ciò. Bra sembra sempre superficiale e una ragazza viziata, non interessata ai combattimenti e alle suo origini, ma penso che questa visione che hai dato tu di lei sia la più corretta e quella che mi piace di più :)
Baci, Littlegiulyy

01/10/13, ore 23:47

Molto bella!
hai fatto veramente una cosa originale, sono pochi se non rari i racconti che narrano della forte amicizia che lega le due donne.
Mi sono sempre chiesta come mai non avessero mai dato un piccolo angolo alle due, anche qualche filler nell'anime mi sarebbe bastato. In fondo si conoscono da praticamente sempre e hanno condiviso tanti momenti insieme, un pò di spazio tutto per loro lo meritano!

01/10/13, ore 23:36

leggendo del Trunks del futuro, così come i sentimenti della Bulma del futuro del racconto precedente, mi viene sempre un groppo alla gola.
Deve essere veramente difficile perdere qualcuno che ami così tanto e continuare a vivere, per giunta in condizioni estreme come le loro.
Lo so che quello che sto scrivendo non dovrebbe avere senso, in quanto stiamo parlando in un anime ma leggendo ora questa flash mi sono venuti questi pensieri.

Sei veramente brava! lo stile è migliora da fic a fic!

01/10/13, ore 21:57

queste fic migliorano di racconto in racconto! Incredibile!
Ho immaginato tutta la scena come se fossi una invitata! Crilin è stato grande!
nelle prime righe si legge un pò di invidia da parte di Bulma, ma proprio giusto il tempo che guarda la foto di Goku e Chichi, appena apre il suo album viede da immaginarla con un bran bel sorriso dolce e gli occhisbrilluccicosi mentre guarda la foto del suo principe mentre le infila l'anello!

Bravissima!
Sono rapita da questi racconti!

01/10/13, ore 21:50

Oddio! hai colto l'essenza del suo pensiero!
Questa è veramente stupenda!
Sono senza parole!
Complimenti!